qua dentro siamo tutti così... malati...
salve ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 89crazygirl89 Visualizza Messaggioper ki sarebbe l'ambulanza? per me??? per boi sono soltanto una stupida banale cojona... ma nn sapete quanto può far male nn riuscirsi ad accettare e soprattutto capire ke nn si può far nulla per migliorare ..
Credevo fosse scontato per chiunque che è impossibile "stirarsi" in altezza, così come non esistono integratori specifici per diventare più alti... in tutta sincerità, mi sembrava proprio 1 cavolata la domanda
So quanto possa pesare un difetto fisico che non si riesce ad accettare, ma la buona volontà per migliorarci nei limiti del possibile ce l'abbiamo tutti. Ti chiedo scusa ancora, non volevo mancarti di rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 89crazygirl89 Visualizza Messaggiosalve ragazze... ho 18 anni compiuti da 3 mesi.. , sono alta 164 cm e peso 45 kg... ah ... nn pratico body bulding .. a max riesco a sollevare un kg !qualcuna di voi per caso saprebbe dirmi se c'è qualche rimedio per prendere almeno altri 5 cm di altezza? esistono esercizi mirati per la crescita di altezza.. integratori o cose varie??? da precisare ke se esistono integratori nn voglio ke facciano ingrassare perkè voglio perdere ancora tanti altri kili.. e poi al momento nn voglio massa muscolare..--
sapete aiutarmi?
ah e poi.. qualcuna saprbbe consigliarmi degli esercizi per migliorare la tonicità del corpo ma soprattutto dell'interno coscia?? grazie mille a tutte un bacioneee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 89crazygirl89 Visualizza Messaggioper ki sarebbe l'ambulanza? per me??? per boi sono soltanto una stupida banale cojona... ma nn sapete quanto può far male nn riuscirsi ad accettare e soprattutto capire ke nn si può far nulla per migliorare ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..probabilmente se fossi più alta troveresti qualcos'altro che non và...il problema non è l'altezza ..è nella tua zucchetta!..qualche maschietto ti ha detto di no perchè non ...ci arrivavi?...eppure è a mazza..scusa, volevo dire a mezza altezza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotesoro bello, ma hai l'altezza media della donna italiana, che vai cercando?..anche il fatto che vuoi levare tanti kili..guarda che nessuno si sente veramente perfetto..anche quelle modelle che tu vedi sui giornali, se poi ci parli hanno mille insicurezze, e qualcosa del loro corpo che non gli piace!dovresti prima aumentare un po' la tua autostima..poi in maniera equilibrata, decidere se è davveroi il caso di dimagrire..ma ti assicuro che un po' di curve agli uomini piacciono!..perchè non inizi con l'andare in palestra, anche se alzi un solo kg, potresti davvero fare qualcosa di buono per il tuo corpo..non avere paura dei pesi ..non diventerai un mostro muscoloso..migliorerai certamente!..riflettici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi infatti a me le donne formose piaciono
idem!...eppoi :donna nana...tutta tana!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioidem!...eppoi :donna nana...tutta tana!!!
Commenta
-
-
per pumbaaa : da precisare ke nn so riportare la tua citazione e mi secco a fare copia & incolla ...volevo dirti di stare tranquillo ... nn mi devi nessune scuse e nn mi hai neanke mancato di rispetto.. è piuttosto normale ke molti potrebbero reagire così a una domanda del genere... quindi la tua reazione è normale
ovviamente nn hai pensato ke magari per me questa mancanza di centimetri mi crea disagio ... e allora? mica è colpa tua... sicuramente nn l'hai fatto in mala fede... io per si e per no ho domandato lo stesso ... kissà ke mentre mi scervello per trovare una soluzione per prendere centimetri... nn sia già uscita qualke novità ed io nn ne sono al corrente?
nn vi ho conbinto vero???
vabbè io ci ho provato.. ke ci posso fare.. sono una povera illusa ahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 89crazygirl89 Visualizza Messaggioper pumbaaa : da precisare ke nn so riportare la tua citazione e mi secco a fare copia & incolla ...volevo dirti di stare tranquillo ... nn mi devi nessune scuse e nn mi hai neanke mancato di rispetto.. è piuttosto normale ke molti potrebbero reagire così a una domanda del genere... quindi la tua reazione è normale
ovviamente nn hai pensato ke magari per me questa mancanza di centimetri mi crea disagio ... e allora? mica è colpa tua... sicuramente nn l'hai fatto in mala fede... io per si e per no ho domandato lo stesso ... kissà ke mentre mi scervello per trovare una soluzione per prendere centimetri... nn sia già uscita qualke novità ed io nn ne sono al corrente?
nn vi ho conbinto vero???
vabbè io ci ho provato.. ke ci posso fare.. sono una povera illusa ahahha
poi se a te crea disagio ok può starci xò più ci pensi e più disagio ti crea inutile rimugginarci sopra
Commenta
-
-
Beh crazygirl onestamente credo, come ti stanno dicendo anche tutti gli altri, che tu ti stia facendo dei problemoni che non ci sono.
Prima di tutto devi sbattertene alla grande di cosa pensano gli altri su di te, tanto ci sarà sempre gente pronta a criticare e parlare alle spalle e se dai peso a tutte quelle cavolate finisci di vivere.
Poi 1,64 non è una brutta altezza tanto da farsi problemi anzi guarda sei nella media e vai benissimo! Ci sono tante di quelle ragazze molto più basse.. che dovrebbero fare impiccarsi?
Se la tua preoccupazione è quella di piacere agli altri, nessuno può piacere a tutti visto che i gusti delle persone sono diversi. C'è a chi piacciono le stangone da 2 metri c'è a chi no. Per dirti a me non cambia una mazza vedere una ragazza alta o una bassa semplicemente magari una ragazza più alta di me mi metterebbe a disagio e forse preferirei una più bassina ma fondamentalmente me ne sbatterei. Però per dirti che non per forza ALTA = MEGLIO anzi c'è chi le scarta proprio le ragazze alte perchè si fa i complessi e si vergogna ad andare in giro con la tipa più alta di lui... quindi sei pure avvantaggiata
Ripeto secondo me il problema non sussiste proprio, la tua altezza va benissimo sei perfetta così.
Piuttosto mi preoccupa molto il tuo peso e vederti scrivere che vuoi perdere ancora tanti Kg. Guarda che magra non vuol dire più bella, conosco una più alta e magra di te e ti assicuro che è una schifezza, sembra uno scheletro e tutto ciò nuoce alla sua salute e non la fa piacere agli altri, quindi per favore togliti l'idea di perdere altro peso che già sei magra così.
Adesso fai un salto nella sezione alimentazione e ti danno una sistemata, non andare in quella integrazione sennò ti fanno pigliare barattoloni di Weight Gainers
Sdrammatizzando butta al vento sti problemini inesistenti circa altezza e dimagrimento (quando sei già magra) che ne so fatti venire il complesso dell'avere le chiappe belle sode e rotonde che forse è una fissa più sana e produttiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 89crazygirl89 Visualizza Messaggiosalve ragazze... ho 18 anni compiuti da 3 mesi.. , sono alta 164 cm e peso 45 kg... ah ... nn pratico body bulding .. a max riesco a sollevare un kg !qualcuna di voi per caso saprebbe dirmi se c'è qualche rimedio per prendere almeno altri 5 cm di altezza? esistono esercizi mirati per la crescita di altezza.. integratori o cose varie??? da precisare ke se esistono integratori nn voglio ke facciano ingrassare perkè voglio perdere ancora tanti altri kili.. e poi al momento nn voglio massa muscolare..--
sapete aiutarmi?
ah e poi.. qualcuna saprbbe consigliarmi degli esercizi per migliorare la tonicità del corpo ma soprattutto dell'interno coscia?? grazie mille a tutte un bacioneee...Io peso quanto te, ma sono "alta" 1.58 cm..ho un fisico magro e asciutto...se dovessi dimagrire ancora sparirei!...faccio attività fisica e mi sento in forma e non serve a nulla diventare uno skeletro!
sigpic
Commenta
-
-
164cm per 45kg sono pochissimi e il fatto che tu voglia perdere altro peso è un bruttissimo segno. Il problema secondo me sta altrove: nel come reagisci al tuo non accettarti.
Ora, è normalissimo a 18 anni farsi un pò schifo ma se questo porta ad un comportamento disunzionale o ad un inizio di tale comportamento è dovere degli adulti che incontri fartelo notare. Spero che nessuno ti dia consigli per dimagrire (dei quali cmq tu non hai bisogno, a meno che non sia la tua costituzione a tenerti così magra)
Commenta
-
-
ciao. Senti,45 kg sono davvero pochi per quell'altezza,te l'hanno già detto in tanti. E poi l'altezza non è affatto male considerando che sei una donna...vedi,a molti(quasi tutti) gli uomini piace la ragazza piccola e graziosa(io sono 1.60 e non mi lamento affatto,non ho i complessi di inferiorità e non mi sento bassa...in Italia poi...suvvia!Le donne italiane non sono alte..mi sono sentita tappa in Danimarca..mi posso sentire bassina in patria(Mosca) ma non in Italia). Ragazzi confermate che la ragazza piccolina e graziosa attira di più voi maschi di una spilungona cavallona?(magagri quella piace in tv ma non è molto "pratica" da gestire
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioRagazzi confermate che la ragazza piccolina e graziosa attira di più voi maschi di una spilungona cavallona?
Commenta
-
Commenta