beh... quella è una gran **** poco da dire...amenorrea? mah... potrebbe essere,ma sarà seguita bene da dietologi e medici quindi...
salve ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gringa Visualizza Messaggiodite sempre tutti così...ma vedo che quando passa una top-ultra light-transparent-model -di 1.80x45 kg sbavate...
no, la magrezza estrema di solito ad un uomo non piace....piace alle donne
comunque dovete capire che i maschietti, soprattutto quando maturano un poco, non hanno gran problemi riguardo all'aspetto fisico di una ragazza...specie se si vuol concludere qualcosa l'intesa, caratteriale e sessuale, conta molto di più dell'aspetto fisico.
Dipende se una donna è attratta da ragazzini, i quali sono molto più influenzati dagli stereotipi
Per quanto mi riguarda io ho conosciuto donne grasse molto eccitanti e donne magre carine ma prive di fascino....il fascino appunto è quello che conta.
Chiaro che se a una interessa il ragazzino lampadato discotecaro allora deve sapere a cosa va incontro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiono, la magrezza estrema di solito ad un uomo non piace....piace alle donne
comunque dovete capire che i maschietti, soprattutto quando maturano un poco, non hanno gran problemi riguardo all'aspetto fisico di una ragazza...specie se si vuol concludere qualcosa l'intesa, caratteriale e sessuale, conta molto di più dell'aspetto fisico.
Dipende se una donna è attratta da ragazzini, i quali sono molto più influenzati dagli stereotipi
Per quanto mi riguarda io ho conosciuto donne grasse molto eccitanti e donne magre carine ma prive di fascino....il fascino appunto è quello che conta.
Chiaro che se a una interessa il ragazzino lampadato discotecaro allora deve sapere a cosa va incontro...sono d'accordo che il fascino conta molto ma....purtroppo o per fortuna quello che conta al primo impatto è proprio l'aspetto estetico..una grassona con un fascino nascosto non ti giri nemmeno a guardarla...una spilungona (anche se stupida) sicuramente sì..
Agli uomini BELLI(e non solo ai ragazzini lampadati) piacciono le donne belle perché si possono permettere una belloccia e i cessi non li guardano neanche..quindi,non è questione di ragazzini o non ragazzini..l'aspetto fisico è più importante di quello che si cerca di pensare,inutile contestarloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioson d'accordo con zajka.
dolce,sensibile,intelligente e tutto quello che vuoi, ma un cesso non lo tocco manco se mi paga.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 89crazygirl89 Visualizza Messaggiosalve ragazze... ho 18 anni compiuti da 3 mesi.. , sono alta 164 cm e peso 45 kg... ah ... nn pratico body bulding .. a max riesco a sollevare un kg !qualcuna di voi per caso saprebbe dirmi se c'è qualche rimedio per prendere almeno altri 5 cm di altezza? esistono esercizi mirati per la crescita di altezza.. integratori o cose varie??? da precisare ke se esistono integratori nn voglio ke facciano ingrassare perkè voglio perdere ancora tanti altri kili.. e poi al momento nn voglio massa muscolare..--
sapete aiutarmi?
ah e poi.. qualcuna saprbbe consigliarmi degli esercizi per migliorare la tonicità del corpo ma soprattutto dell'interno coscia?? grazie mille a tutte un bacioneee
siamo a due poli opposti mi spiace
peccato ci siano ancora questi ideali di magrezza estrema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa parte l'integratore per allungarsi,che fa anche sorridere...
ma per le parti sottolineate,ti consiglio caldamente uno psicologo.
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi truzzi lampadati non sono solo ragazzini...lo è anch costantino se è per questosono d'accordo che il fascino conta molto ma....purtroppo o per fortuna quello che conta al primo impatto è proprio l'aspetto estetico..una grassona con un fascino nascosto non ti giri nemmeno a guardarla...una spilungona (anche se stupida) sicuramente sì..
Agli uomini BELLI(e non solo ai ragazzini lampadati) piacciono le donne belle perché si possono permettere una belloccia e i cessi non li guardano neanche..quindi,non è questione di ragazzini o non ragazzini..l'aspetto fisico è più importante di quello che si cerca di pensare,inutile contestarlo
io con gli anni per es. sono diventato molo meno selettivo....per es. c'è una donna dove lavoro che ogni volta che la vedo sbavo, eppure è praticamente obesa, anche se in effetti ha un bel viso..
il fascino in una donna è qualcosa che si vede molto prima della cellulite credimi...il fatto è che la cellulite ce l'avete quasi tutte, il fascino no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggioio sono 164 x 50 kili e voglio crescere di massa... e sono donna
siamo a due poli opposti mi spiace
peccato ci siano ancora questi ideali di magrezza estremasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiono, la magrezza estrema di solito ad un uomo non piace....piace alle donne
Chiaro che se a una interessa il ragazzino lampadato discotecaro allora deve sapere a cosa va incontro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioma non è affatto vero.....o meglio,m con l'età si cambia....
io con gli anni per es. sono diventato molo meno selettivo....per es. c'è una donna dove lavoro che ogni volta che la vedo sbavo, eppure è praticamente obesa, anche se in effetti ha un bel viso..
il fascino in una donna è qualcosa che si vede molto prima della cellulite credimi...il fatto è che la cellulite ce l'avete quasi tutte, il fascino noOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè vero,sono la prima a dire che il fascino di una donna consiste nel modo in cui si muove,come parla e con che tonalità di voce,come sorride e come ti guarda,come incrocia le gambe e come si passa la mano tra i capelli,come fuma una sigaretta,come mangia e come beve..e in tante altre piccole cose che possono far impazzire un uomo senza che la ragazza in questione sia necessariamente bella. Vale anche per gli uomini,ovviamente. Però quello che ti dico è che quando incontri una persona e non sai praticamente nulla di lei,esprimi involontariamente un giudizio,la valuti dalla testa ai piedi(e non mi dire che gli uomini non lo fanno!!!) per cui dopo due secondi hai già una prima impressione fatta:la vedi come una donna bella,brutta o carina. Poi il fascino arriva dopo,ma se non hai la possibilità di approfondire,cosa ne deuci?niente!ti fermi all'aspetto fisico. La tua collega la vedi e ci parli tutti i giorni,ormai hai imparato a conoscerla..ma se la vedessi per strada di sfuggita...ti volteresti?la seguiresti?mahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioma essere se stessi...no???non ho mica detto che lo deve fare a vamp o cosa..semplicemente se è una tipa bruttina e sta con le gambe aperte su uns sedia,mangia a bocca aperta ee ride sguaiata(come tante donne!) non può pretendere di avere anche fascino
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho mica detto che lo deve fare a vamp o cosa..semplicemente se è una tipa bruttina e sta con le gambe aperte su uns sedia,mangia a bocca aperta ee ride sguaiata(come tante donne!) non può pretendere di avere anche fascino
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio...e mettiamoci anche quelle che con nonchalance vanno in giro a pancetta scoperta e 10 kg di "trippa" di troppo nel giro vita....la cintura che strizza fuori la buzza e le lonze
e magari hanno anche un perizoma ascellare che spunta insieme alla trippa e pensano di essere sexy
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta