Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Scheda di Forza attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioQuesta è veramente da rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe allora perchè non mi reppi?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioNon posso cazzius,devo dare un pò di rep in giro.Appena posso lo faccio, giuro.A proposito Kick,ho abbandonato la tua scheda,10 giorni fa in montagna mi sono sfasciato la caviglia (distorsione) e mi sono fatto male al ginocchio.Per almeno una ventina di giorni niente squat,stacchi, push press ecc
fortuna che ho recuperato in fretta e dopo 5gg già squattavo
Commenta
-
-
Quella cavviglia me la sono slogata giocando a calcio a 10 anni,poi di nuovo facendo i 100 ostacoli a 15 e mi sono rifatto male 2 anni fa a ju jitsu,puoi immaginare come è ridotta Comunque sia la prossima settimana riprendo a fare tutti gli esercizi e appena mi sento in grado ricomincio con la tua schedasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Ciao panzers, voglio da voi un parere:
io alleno la panca twice a week una volta ME un'altra volta DE; quando faccio ME associo un solo complementare, in genere croci che sono sono ciclicamente diversi, secondo te un solo comlementare è poco??sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
fox mi sa che roccia non posterà più su bodyweb.
imho cmq le croci non hanno transfert sull'alzata.
complementari pesanti per la panca ce ne sono a decine, al tuo livello bisognerebbe pensare anche a specializzare magari il gruppo che soffre di più.
che so..se hai spalle deboli:
push press,military press
tricipiti:
JM press, lockout,board alta,dip,panca stretta vari °
petto:
panca declinata, dip,manubri
ps:guarda il pannello.
Commenta
-
-
kickboxer è come il prezzemolo sta dapertutto
misà che tra un pò emigreranno tutti dall'altro forum(ci siamo capiti)
tipoanche leggendario adesso scrive solo qui.ciao roccia e stai attento che fra un annetto o due ti raggiungo e superosigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofox mi sa che roccia non posterà più su bodyweb.
imho cmq le croci non hanno transfert sull'alzata.
complementari pesanti per la panca ce ne sono a decine, al tuo livello bisognerebbe pensare anche a specializzare magari il gruppo che soffre di più.
che so..se hai spalle deboli:
push press,military press
tricipiti:
JM press, lockout,board alta,dip,panca stretta vari °
petto:
panca declinata, dip,manubri
ps:guarda il pannello.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggiovoi avete il vostro modo rooutinario di allenarvi io ho lo studio per farlo
Mamma mia che roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggiobuffone ci sarai te deficiente
impara aleggere prima di aprire quel cesso di bocca
ho detto 15 % di media
enorma le che sulla addome avevo + del 20 % ma sulle gambe braggia sciena e petto avevo meno del 15%
fatti la media tra il max e il min e vedi il risultato
penso che non sai calcolare neanche la media te lo dico io come si fa 20+15/2
per quanto riquarda i carichi facci sapere quelli tuoi visto che non sono niente di che i miei
La media NON è ASSOLUTAMENTE 20+15/2!!!!
Uno che ha bf 10 sugli addominali, zero sui denti, non può certo dire di avere 5 in media
La media si fa: peso totale del grasso corporeo diviso peso totale corporeo, per cento.
Commenta
-
Commenta