If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bè ho iniziato a 14 anni...73kg...attualmente 85kg però considerà che ho buttato via anche grasso e l'ho rimpiazzato con massa muscolare quindi credo che a occhio un 15-17kg di muscolo li ho messi...
Per darti un'idea ho oltre 44cm di braccio
roccia mi dici le tue misure?
polso
avambraccio
bicipite
collo
petto
torace
coscia
polpaccio
ovviamente le misure si prendono sena contrarre il muscolo ad eccezione per il bicipite
Polso 18
Avambraccio 34
Bicipite 44
collo 41 credo (prendo le camicie 42)
Coscia 55 mediana
polpaccio 40
Petto non lo sò
Sò che le gambe e i polpacci sono piccoli rispetto a sopra ma considera che corro ogni tanto e cammino in montagna...gambe troppo grosse mi stanno d'impiccio.
Vai sul mio profilo, cerca i video delle alzate che ho messo e li guardi..e piagni
ora capisco tutto
effettivamente non ce tanto da ridere,ma di censurarti
prima di parlare impara ad esequire bene gli esercizi fai venire gli attacchi di panico,il rematore non sai neanche da dove iniziare a farlo esecuzione e tecnica sono oscene,gli stacchi fanno cacare.
UN SUGGERIMENTO CAMBIA SPORT DATTI ALLA DANZA
UN ALTRA COSA gli stacchi vanno fatti senza gangi per rafforare la presa,io faccio 5 ripetizioni con 165 kg ma con esecuzione controllata e con la tecnica perfetta ,con i gangi sono arrivato pure a 250kg hahahahahaha
Polso 18
Avambraccio 34
Bicipite 44
Coscia 55 mediana
polpaccio 40
Petto non lo sò
Sò che le gambe e i polpacci sono piccoli rispetto a sopra ma considera che corro ogni tanto e cammino in montagna...gambe troppo grosse mi stanno d'impiccio.
infatti sono molto piu piccole,ma vanno bene lo stesso visto che non fai nessun tipo di gara,
vedo che sei molto cordiale rispetto a qualcun altro e questo mi fa piacere questo deve essere uno scambio di idee costruttive e non distruttive ,poi ogniuno cammina con i propi piedi
Polso 18
Avambraccio 34
Bicipite 44
Coscia 55 mediana
polpaccio 40
Petto non lo sò
ora capisco tutto
effettivamente non ce tanto da ridere,ma di censurarti
prima di parlare impara ad esequire bene gli esercizi fai venire gli attacchi di panico,il rematore non sai neanche da dove iniziare a farlo esecuzione e tecnica sono oscene,gli stacchi fanno cacare.
UN SUGGERIMENTO CAMBIA SPORT DATTI ALLA DANZA
UN ALTRA COSA gli stacchi vanno fatti senza gangi per rafforare la presa,io faccio 5 ripetizioni con 165 kg ma con esecuzione controllata e con la tecnica perfetta ,con i gangi sono arrivato pure a 250kg hahahahahaha
1) Ho fatto danza classica per 6 anni ora faccio solo latino-americano
2) Ci vediamo al campionato a squadre fipl quest'anno e poi vediamo chi ride
3) posta almeno un video...anche con tecnica orrenda.......poi decido se vale la pena continuare a deriderti (diciamo se sei almeno al mio 75% di panca quindi 130kg)
io ad esempio sono alto 1,69 e il peso attuale e di 83 kg con il 10/12%di grasso(sono totalmente natural)
prima di iniziare questa disciplina facevo box e pesavo 65 kg (ossatura pesante polso 19,5)
i poco piu di 4 anni ed esattamente 4 mesi fa sono riuscito a pesare 97 kg con percentuale di grasso 15% media,
ile mie alzate sono state nell'arco del cammino:
panca piana 130 kg (4 rpt)=ripetizioni
panca inclinata 100 kg 5 rpt
lento impiedi avanti 95 kg 5 rpt
rematore bil. a 90° 110 kg 6 rpt
stacco +girate 100 kg 5 rpt
squat sotto il parallelo 165 kg 4 rpt
stacco presa normale 165 5 rpt
croci su piana 40 a manubrio 8 rpt
e cosi via
169 cm e 97 kg con un 15 % di grasso??? ma che buffone secondo me stavi sopra il 20 % oppure non sei mai arrivato a quel peso..... e poi i tuoi carichi non sono niente di che...
Me l'ero persa questa lista di numeri del lotto..forse me li giocherò sulla ruota di Roma
Carichi strampalati: ti prego voglio il video delle croci con 40 kg a manubrio
infatti marcokrt questo ribelle è proprio uno stupidone..... ma come ribelle con i ganci il peso aumenta in maniera cosi vertiginoso??? vuol dire che hai la presa di una femminuccia.....
Me l'ero persa questa lista di numeri del lotto..forse me li giocherò sulla ruota di Roma
Carichi strampalati: ti prego voglio il video delle croci con 40 kg a manubrio
......forse questo ribelle dice un'attimino di stronzate...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta