If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) Ho fatto danza classica per 6 anni ora faccio solo latino-americano
2) Ci vediamo al campionato a squadre fipl quest'anno e poi vediamo chi ride
3) posta almeno un video...anche con tecnica orrenda.......poi decido se vale la pena continuare a deriderti (diciamo se sei almeno al mio 75% di panca quindi 130kg)
i video ti arriveranno presto
ti ricordo che con 130 kg faccio 4 ripetizioni
Mi intrometto solo per avanzare dei sospetti sul fatto che 165x5 di stacco corrispondano a 250 con i "gangi"..domani allora provo e vedo se alzo 270..
ti intrometti senza sapere nemmeno l'impugnatura del bilancere che uso e parli senza sapere
ho fatto 165 kg che poi sono 75 kg per lato + il bilancere da noi pesa 16 kg con impugnatura normale,non cerco il massimale ma i risultati,allenavo la schiena ma contemporaniamente la presa,potevo fare benissimo 190-200- usando la presa mista da powerlifter ma non mi interessava perche concentravo di piu il lavoro sulla schiena e tralasciavo la presa,l'obbiettivo e crescere forti propozionalmente
rendol'idea?
169 cm e 97 kg con un 15 % di grasso??? ma che buffone secondo me stavi sopra il 20 % oppure non sei mai arrivato a quel peso..... e poi i tuoi carichi non sono niente di che...
buffone ci sarai te deficiente
impara aleggere prima di aprire quel cesso di bocca
ho detto 15 % di media
enorma le che sulla addome avevo + del 20 % ma sulle gambe braggia sciena e petto avevo meno del 15%
fatti la media tra il max e il min e vedi il risultato
penso che non sai calcolare neanche la media te lo dico io come si fa 20+15/2
per quanto riquarda i carichi facci sapere quelli tuoi visto che non sono niente di che i miei
Me l'ero persa questa lista di numeri del lotto..forse me li giocherò sulla ruota di Roma
Carichi strampalati: ti prego voglio il video delle croci con 40 kg a manubrio
i video li avrai presto cosi tappo la bocca a qualcuno che si crede ercules
infatti marcokrt questo ribelle è proprio uno stupidone..... ma come ribelle con i ganci il peso aumenta in maniera cosi vertiginoso??? vuol dire che hai la presa di una femminuccia.....
in tanto non ti permettere di offendere ,
neanche mi conosci e carichi parole che sono segno della tua deficienza
quindi se vuoi parlare con me modera e pesa le parole.
capitoooo!!!!
buffone ci sarai te deficiente
impara aleggere prima di aprire quel cesso di bocca
ho detto 15 % di media
enorma le che sulla addome avevo + del 20 % ma sulle gambe braggia sciena e petto avevo meno del 15%
fatti la media tra il max e il min e vedi il risultato
penso che non sai calcolare neanche la media te lo dico io come si fa 20+15/2
per quanto riquarda i carichi facci sapere quelli tuoi visto che non sono niente di che i miei
In attesa dei video con i quali finalmente tutto il forum potrà imparare l'esecuzione dei fondamentali esercizi...Vorrei ringraziarti, mancava in BW un utente con la tua raffinatezza ed eleganza nell'esprimersi
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
In attesa dei video con i quali finalmente tutto il forum potrà imparare l'esecuzione dei fondamentali esercizi...Vorrei ringraziarti, mancava in BW un utente con la tua raffinatezza ed eleganza nell'esprimersi
nell'attesa metti qualche video pure tu cosi vediamo per quale sportsei portato,danza fitness,pallavolo ecc....
No, è meglio di no, lo faccio per te...non vorrei che ti svegliassi barzotto
poi si dice la differenza tra nord e sud
ecco perche perche se avesse il buco del culo per quanto avete la bocca uscirebbero stronzi dal culo grandi come una balena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta