Foto LEGGENDARIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

povero silver gli veniva voglia di mettersi sotto credendo di avere una buona genetica viene su bodyweb e si sente la cugina sfigata di olivia........e che caxx.....dai.................giav edere un 43-44 di braccio in gym è dura mo fioccano i 50 come fosse natale

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Che commento posso dare? Risultato incredibile!
      Non mi pronuncio sulla polemica natual o no, perché non mi interessa: i risultati parlano da soli e poi a 23 anni! Lo scopo del powerlifting è la prestazione, nel BB si ricercano masse esasperate...ci sono entrambe unite a linee armoniose: ci mancherebbe solo quell'aperitivo...(non lo cito per non fare pubblicità)

Commenta

• Massi87
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 128
        • 11
        • 5
        • Send PM

PAt tuo "cugino" potrebbe gareggiare con sto qua secondo me ne uscirebbe vincitore tuo "cugino",secondo me è piu credibile

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

caxxo mi mancavano i tempi dei post kilometrici inphotogallery...........socio master venom jolly ..................forza tutto qui............corlis e anche plutone aooooooooo regaaaaaaaaa dove siete ???

i tempi della mascella da doping incorrono pesantemente

Commenta

• Massi87
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 128
            • 11
            • 5
            • Send PM

ragzzi forza mettiamo su un mini mister Olympia chiamiamo Joe Weider,e tutti gli altri ,un palchetto di polistirolo,un bilancere con 500kg Plastificati(attenzione Plastificati è la marca) e via,su a lui il premio Natural migliore 2006/2143

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
              • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
              Il gregge???ah nelle cisterne ci stanno le pecore..thx dell info...sei quello che dice sempre "gli" al posto di "li"??
              Detto da uno che scrive "scenze" invece di "scienze"...

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                questo sono io di schiena..a freddo dopo attacco di diarrea fulminante..quando pompo raddoppio..ah sono natural è ho 16 anni..ho iniziato coi pesi da 6 mesi ma non so se continuero'..quando divento enorme?io mi sto scoraggiando..pensavo fosse piu' facile diventare grossi.

ma la porta a vetri che sta in foto è proprio cosi o è dopata anche lei?

Commenta

• Massi87
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 128
                  • 11
                  • 5
                  • Send PM

è dopata pure lei mi sa altro che vetro soffiato quello è per via endovena

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    caxxo mi mancavano i tempi dei post kilometrici inphotogallery...........socio master venom jolly ..................forza tutto qui............corlis e anche plutone aooooooooo regaaaaaaaaa dove siete ???

i tempi della mascella da doping incorrono pesantemente
                    credo che master avrà molto da dire
                    forse anche venom

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

questo sono io di schiena..a freddo dopo attacco di diarrea fulminante..quando pompo raddoppio..ah sono natural è ho 16 anni..ho iniziato coi pesi da 6 mesi ma non so se continuero'..quando divento enorme?io mi sto scoraggiando..pensavo fosse piu' facile diventare grossi.

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                        Gia ero passato sulle tue "preghiere" , ora ti quoto;
                        bravo,evidentemente c e chi preferisce allenarsi e progredire e chi invece sceglie piuttosto di calugnare gli altri...
                        BRAVO sono sicuro che andrai lontanto continua cosi.

Detto questo (e qui mi rivolgo a tutti),sono andato a vedere il regolamento del forum e mi sembra di aver capito che questi tipi di commenti vanno contro il regolamento stesso...
                        Natural? Visto che ve lo chiedete vi do la risposta: SI!
                        Poi ognuno e libero di credere quello che vuole,a me non interessa,quando vedo qualcuno che ha un bel fisico gli faccio i miei complimenti e non me ne frega proprio niente di stare a trovarmi scuse...
                        Comunque per me potete anche aprire un 3d per decidere se sono natural o meno,ne sono addirittura lusingato quindi figuriamoci,ma qui non mi sembra il caso,volevo soltanto avere pareri sul mio fisico e non cercare di farmi fare dei test antidoping fotografici.
                        Grazie.

I pareri sul fisico si danno in base a quello che si assume. I risultati sarebbe ro straordinari se avessi fatto un solo ciclo, nella norma se ti bombassi a più non posso da 6 anni. Quindi poche cagate.

Parecchi altri utenti ammettono di far uso di AAS (e sono la tua metà) e gli ho fatto i miei complimenti, tu invece continui con questa sterile polemica del "sono natural", solo sacrifici e determinazione". La prendo a ridere va...

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Ma che ***** di foto volete postare dopo 6 mesi, non vedi che sei rachitico ??? Allenati, mangia e cresci, i risultati arriveranno, e aspetta almeno 5 anni così sarai almeno il triplo
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

AHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHA
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              ma la porta a vetri che sta in foto è proprio cosi o è dopata anche lei?

son veramente messo cosi' male? si vede ch sono natural..purtroppo.

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

X Sly, Silver & Co.

Smettetela col bodybuilding, non è per voi!!!! Non vedete chi si impegna che arriva a +27 kg in 4-5 anni???? siete solo delle mezze seghe!!

Commenta

Working...
                                X