povero silver gli veniva voglia di mettersi sotto credendo di avere una buona genetica viene su bodyweb e si sente la cugina sfigata di olivia........e che caxx.....dai.................giav edere un 43-44 di braccio in gym è dura mo fioccano i 50 come fosse natale
Foto LEGGENDARIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che commento posso dare? Risultato incredibile!
Non mi pronuncio sulla polemica natual o no, perché non mi interessa: i risultati parlano da soli e poi a 23 anni! Lo scopo del powerlifting è la prestazione, nel BB si ricercano masse esasperate...ci sono entrambe unite a linee armoniose: ci mancherebbe solo quell'aperitivo...(non lo cito per non fare pubblicità)
Commenta
-
-
ragzzi forza mettiamo su un mini mister Olympia chiamiamo Joe Weider,e tutti gli altri ,un palchetto di polistirolo,un bilancere con 500kg Plastificati(attenzione Plastificati è la marca) e via,su a lui il premio Natural migliore 2006/2143
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIl gregge???ah nelle cisterne ci stanno le pecore..thx dell info...sei quello che dice sempre "gli" al posto di "li"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquesto sono io di schiena..a freddo dopo attacco di diarrea fulminante..quando pompo raddoppio..ah sono natural è ho 16 anni..ho iniziato coi pesi da 6 mesi ma non so se continuero'..quando divento enorme?io mi sto scoraggiando..pensavo fosse piu' facile diventare grossi.
ma la porta a vetri che sta in foto è proprio cosi o è dopata anche lei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocaxxo mi mancavano i tempi dei post kilometrici inphotogallery...........socio master venom jolly ..................forza tutto qui............corlis e anche plutone aooooooooo regaaaaaaaaa dove siete ???
i tempi della mascella da doping incorrono pesantemente
forse anche venom
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGia ero passato sulle tue "preghiere" , ora ti quoto;
bravo,evidentemente c e chi preferisce allenarsi e progredire e chi invece sceglie piuttosto di calugnare gli altri...
BRAVO sono sicuro che andrai lontanto continua cosi.
Detto questo (e qui mi rivolgo a tutti),sono andato a vedere il regolamento del forum e mi sembra di aver capito che questi tipi di commenti vanno contro il regolamento stesso...
Natural? Visto che ve lo chiedete vi do la risposta: SI!
Poi ognuno e libero di credere quello che vuole,a me non interessa,quando vedo qualcuno che ha un bel fisico gli faccio i miei complimenti e non me ne frega proprio niente di stare a trovarmi scuse...
Comunque per me potete anche aprire un 3d per decidere se sono natural o meno,ne sono addirittura lusingato quindi figuriamoci,ma qui non mi sembra il caso,volevo soltanto avere pareri sul mio fisico e non cercare di farmi fare dei test antidoping fotografici.
Grazie.
I pareri sul fisico si danno in base a quello che si assume. I risultati sarebbe ro straordinari se avessi fatto un solo ciclo, nella norma se ti bombassi a più non posso da 6 anni. Quindi poche cagate.
Parecchi altri utenti ammettono di far uso di AAS (e sono la tua metà) e gli ho fatto i miei complimenti, tu invece continui con questa sterile polemica del "sono natural", solo sacrifici e determinazione". La prendo a ridere va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquesto sono io di schiena..a freddo dopo attacco di diarrea fulminante..quando pompo raddoppio..ah sono natural è ho 16 anni..ho iniziato coi pesi da 6 mesi ma non so se continuero'..quando divento enorme?io mi sto scoraggiando..pensavo fosse piu' facile diventare grossi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquesto sono io di schiena..a freddo dopo attacco di diarrea fulminante..quando pompo raddoppio..ah sono natural è ho 16 anni..ho iniziato coi pesi da 6 mesi ma non so se continuero'..quando divento enorme?io mi sto scoraggiando..pensavo fosse piu' facile diventare grossi.
AHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHATo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma la porta a vetri che sta in foto è proprio cosi o è dopata anche lei?
son veramente messo cosi' male? si vede ch sono natural..purtroppo.
Commenta
-
Commenta