If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma siete coglioni? mettersi a litigare per il natural o no.. ma fottetevene.. gran fisico.. certo natural non sarà mai ma secondo me il discorso non doveva nemmeno uscire...
sei enorme!
ma siete coglioni? mettersi a litigare per il natural o no.. ma fottetevene.. gran fisico.. certo natural non sarà mai ma secondo me il discorso non doveva nemmeno uscire...
sei enorme!
Guarda ,sono d accordo con te,ma mi hai frainteso,natural oppure no,dica quello che vuole e =;ma non mi va che mi manchi di rispetto tramite forum,e questo non potete pretendere che mi stia bene..i moderatori non fanno quello che devono fare allora ci penso da solo ecco tutto,per me se chiede scusa per gli insulti e storia chiusa,se non lo vuole fare almeno che venga di persona e ne parliamo a 4 occhi.
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ordine ordine
ma ke vi prende?
litigate meno xke' è ridicolo sfogarsi in rete in questo modo.....
ognuno vuole raggingere nuovi risultati,e quando non si riesce ci si esaurisce....capita anke a me!!
di certo pero' non vengo a prendermela con leggendario......anke xrke' se dice bugie,rimarranno solo sulla sua coscienza....
in ogni caso i complimenti sono dovuti....
continua cosi' ke tra un po' devono allargare la porta della palestra per farti entrare
un paio di domande serie.....
quali sono le tue mete?quanti kili vuoi mettere ancora?quando pensi di fermarti?con cosa ti integri??
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
dato che frequento forum da molti hanni ho capito come ragionano i cosidetti dopati, mettetevi nei loro panni non possono dire chiaramente come stanno le cose, vuoi perkè gareggiano vuoi perkè sia una cosa illegale,
insomma leggendario non potrà dirci altro che è natural, anche se ovviamente non lo è, quindi non bisogna neanche aprirla questa polemica
aò leggendario gambe e skiena dai posta mi piace vedere i grossi
te lo spiego io, che mi sono appena letto sta stronzata di topic.....
il nostro Leggendario è un imbecilleda competizione tanto da venire a dire su un forum di esperti che è natural dopo aver postato quelle foto ......
ah ho capito è natural....mente pieno de merda fino al collo......
e pensa ( nonso con che cervelletto ) che siamo tutti deficenti
A volte è deprimente vedere dove puo arrivare la frustrazione umana.
Amico, capisco tu sia frustrato triste, ammetto che hai anche di che, visto che credendoti un esperto in materia di bb e facendo super diete e allenamenti ti ritrovi con un fisico sproporzionato e bruttissimo, ma almeno trova un altro modo di sfogarti, qualcosa che faccia un po meno pena, perché credimi,cosi scrivendo, fai la tua immonda figura .
Cioe capisco che il fisico di leggendario abbia potuto risvegliare in te un vecchio sogno nel cassetto di diventare enorme, per il quale magari ti sei anche preso super bombe e scassato la salute senza neppure avere risultati; ma il fatto di rifugiarti dietro uno schermo di computer per insultare chi è meglio di te potevi proprio risparmiartelo.Non solo mostri una gelosia e invidia accecante ma anche un livello di vigliaccheria senza eguali.
Un consiglio: abbandona il bodybuilding che e all origine dei tuoi complessi per te e per noi perché sei una vergogna per questo sport, non hai capito nulla della sua filosofia.
Per quanto riguarda il doping non vedo perché diamine vengono ancora poste tali domande dopo milioni di post finiti nella stessa maniera.
Non vedo chi pone tali domande dove vuole arrivare:
Compare un atleta dalla forza o fisico di un buon livello.
Dopato?!
Se si --------> Discorsini etici, è normale il risultato, tutti possono arrivarci, criitiche varie che arrivano fino al morirai presto etc..
Se no--------> Non si prende la gente per scema critiche e insulti vari
A cosa si arriva? A niente.....!!! Si polemizza ecco tutto.
Poi non bisogna scordare che mentre gente come giga resta anonima, e non sia mai che si sappia chi e che senno il monitor non lo protegge piu ( pure nella sua fotina personale si tappa la testa per nascondere la sua identità), altre persone,che per vari motivi( gente che mostra foto intere con faccia non anonime, gente che partecipa a competizioni sportive etc) corrispondono a un'identità di persona reale, e che magari anche prendessero le peggiori droghe al mondo, non vedo perché dovrebbero venire a s*******rsi sul forum davanti a tutti.
Ricordo a tutti che la sezione foto serve a postare foto e a commentarle
non a pesare fotograficamente il livello di doping o meno di ogni persona.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta