Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Foto LEGGENDARIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vabbè,ma che bisogno c'era di sommergerlo di reps negative?anch'io posso pensare mille cose di un altro,però me le tengo per me.poi a che serve chiedere sempre se è natural o meno?tanto lo sapete in anticipo come vanno certe cose,e sapete che è un rischio ammettere certe cose su un forum pubblico.lui ha postato delle foto e voleva un commento su quello,cosa vi interessa se è natural o meno?tanto lo sapete come funzionano certe cose,quindi a che pro?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo l'ho già sreputato...
e adesso come fa! non ci dormirà stanotte!
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza MessaggioLeggendario, Se Tu Sei Natural Mio Padre é Ermafrodito
Almeno Nn Dire Minchiate Plz Che Ormai Di Minchiate Se Ne Sentono Troppe A Cominciare Dai 15 Enni Che Alzano 150 Kg Di Panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiovabbè,ma che bisogno c'era di sommergerlo di reps negative?anch'io posso pensare mille cose di un altro,però me le tengo per me.poi a che serve chiedere sempre se è natural o meno?tanto lo sapete in anticipo come vanno certe cose,e sapete che è un rischio ammettere certe cose su un forum pubblico.lui ha postato delle foto e voleva un commento su quello,cosa vi interessa se è natural o meno?tanto lo sapete come funzionano certe cose,quindi a che pro?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioCiao a tutti,come avevo detto (per chi lo ha letto in altri 3d) posto le mie foto:
queste sono di ieri sera in palestra dopo l allenamento dei pettorali,la polvere bianca che ho su di me e talco perche mi sono allenato con la maglietta da panca.
Per ora metto solo quelle in cui sembro piu grosso poi casomai aggiungo.
ciao Leggendario,
credo che tu stia dicendo il vero.
Ne sono convinto.
Se come sono certo che Master Wallace sia un natural sono certo anche che lo sia tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiociao Leggendario,
credo che tu stia dicendo il vero.
Ne sono convinto.
Se come sono certo che Master Wallace sia un natural sono certo anche che lo sia tu.
bella bestemm...ehm cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioO.T. Ciao Davide! è un pò che non ci si sente! spero le cose vadano meglio..se posso ti scrivo una mail in questi giorni!
Mandami l' email quando vuoi.
A presto!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo l'ho già sreputato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggiobella bestemm...ehm cazzata
beee beeeeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio gli ho fatto uscire 5 quadratini rossi tutti insieme
golden anche tu ti ci metti con le reputazioni!!
ma pensi che importano a qualcuno sti quadrattini?!?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocerto che non importano...pero' se uno dice una baggianata e' uno strumento per disapprovare
io preferisco dire la mia e poi non parlare più! questione di gustiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta