madò,lo avete massacrato.....
Foto LEGGENDARIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomadò,lo avete massacrato.....
lo hai detto tu che ci vuole la violenza fisica!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
nicolas hai fatto una stupidaggine con queste foto! adesso non te li togli piu' dalle scatole, comunque cerca di venire a gareggiare a Marina di carrara alla coppa Italia, altra cosa passa da qui http://www.ardusonstrength.it/ che parliamo di cose serie tra noi!ciaoLast edited by FabioPower; 17-09-2006, 22:13:21.sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
interceptor tu hai ammesso i tuoi misfatti e questo ti rende onore, nn si può farci passare da rincoglioniti in questo modo, nn lo accettoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiointerceptor tu hai ammesso i tuoi misfatti e questo ti rende onore, nn si può farci passare da rincoglioniti in questo modo, nn lo accettoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
fabio gentilmente mi ridai l'indirizzo della tua palestra che in settimana vengo a trovarti? scusami ma bodynet nn è più on line al momento
Grazieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioPowerfull.........ha forme chiaramente innatural o ha problemi di acromegalia sommati a modifiche alla miostatina sommati a un elevata produzione si somatomedine sommati a dislivelli di insulina endogena prodotta dal corpo.....sommati a squilibri ormonali del testosterone .........oppure c è qlc che non quadra.......troppa rotondità troppo gonfiore da aas........
Pensa invece se LEGGENDARIO fosse pulito per davvero.... e pensa se fossi tu nei suoi panni adesso.... come ti saresti sentito a legere tutte quei post che lo lasciano da dopato?
Il fatto è che lui si è dichirarato natural, e fino a prova contraria tutti posso pensare ciò che vogliono ma nessuno è libero di lanciare delle accuse come si stà facendo!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofabio gentilmente mi ridai l'indirizzo della tua palestra che in settimana vengo a trovarti? scusami ma bodynet nn è più on line al momento
Graziesigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza MessaggioLeggendario, Se Tu Sei Natural Mio Padre é Ermafrodito
Almeno Nn Dire Minchiate Plz Che Ormai Di Minchiate Se Ne Sentono Troppe A Cominciare Dai 15 Enni Che Alzano 150 Kg Di Panca
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioForse non hai capito il mio discorso. Può anche avere il problema che vuole o essere dopato, ma non si può pretendere che lo dica su un forum.
Pensa invece se LEGGENDARIO fosse pulito per davvero.... e pensa se fossi tu nei suoi panni adesso.... come ti saresti sentito a legere tutte quei post che lo lasciano da dopato?
Il fatto è che lui si è dichirarato natural, e fino a prova contraria tutti posso pensare ciò che vogliono ma nessuno è libero di lanciare delle accuse come si stà facendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioE' proprio vero che l'invidia è una brutta bestia.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioanche chi prende x il culo il prossimoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta