If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sicuramente JPP in questo caso e una cosa apparte perche come ha sempre detto e dotato di una genetica reccettoriale eccezionale.
ma il discorso dell'acqua fresca e una cazzata
il problema che la maggior parte dei pseudodopati sono dei mezzi sfigati che non vedono il doping come "l'unica strada" per certi risultati,ma come scorciatoia per risultati che potrebbero avere se si applicassero.
un primo ciclo di win+andriol fa effetto eccome se ben sfruttato
anche il mio primo ciclo e stato cosi e ho messo 6kg rocciosi in 2 mesi
altro che acqua fresca, e gia partivo che ero un h/p +8 al 10% quindi neanche un biafrano che qualsiasi cosa lo fa crescere, soltanto che aver fatto il primo ciclo dopo 8 anni di allenamento ha fatto si che avessi una conoscenza del mio corpo tale sia dal punto di vista alimentare che di allenamento che l'ho ha fatto fruttare a dovere.
ce ne sono tanti che scrivevano in sezione doping che si riempivano regolarmente di diana e deca 2/3 volte l'hanno per non perdere i risultati acquisiti durante il ciclo e raggiungevano a mala pena l'h/p
SE NON RIUSCITE A GUADAGNARE MASSE DECENTI PER CONTO VOSTRO COME ***** PENSATE DI RIUSCIRE A FAR FRUTTARE GLI AAS E MANTENERE I RISULTATI CHE CERTO SONO MOLTO PIU VOLATILI DI QUELLI PRESI NATURAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daccordissimo ma non aumenti di 50 kg sulla panca con quella roba. se non sei predisposto e jpp xme lo e'
xme quella roba e' acqua fresca poi son punti di vista
scusa dimenticavo io ero hp+10 da natural gareggiato sempre cosi poi ho iniziato ad usare quindi misa che un po so come far fruttare le cose no'
JPP ma i carichi sono aumentati nelle settimane di ciclo (penso 6...)????
Corlis onestamente proprio acqua fresca non direi.....
I prodotti non saranno i "mass builder" classici, ma sono 3 e le dosi non sono da canarino....
non metti 50 kg di panca metterai kg ma non 50 kg di panca fidati sopratutto se sei gia a carichi cosi alti 140kg li metti solo se sei predispoto. x dirti un master wallace se usasse farebbe anche lui molto
a parte che e' quello che ho detto io ma piu che altro qua sembra che il doping sia la pillola risolutiva e non lo e'anzi rende in alcuni casi le cose difficili forse piu' difficili
hai mai provato? no quindi non dire cagate thx tutto dipende da cosa prendi , e poi non e' affatto vero che i cani disperatdiventano super man sono veramente cazzate
noto con piacere che non hai capito niente del mio discorso..che come al solito inventate e capite quel che volete capire..mai detto che uno scarsone di genetica prendendo diventa superman..ho detto che anche quelli scarsi miglioravano tantissimo..il loro 30 di braccio diventava un 38-39, il loro massimal di panca passava da 70 kg a 110..questo intendo..a mio avviso qusti sono miracoli. Se poi per voi è normale che uno scarsone in 4-5 mesi prenda 8 cm di braccia quando allenandosi da 20 anni natural ha sempre fatto cagare va bene cosi'. Un amico con cui mi son allenato qualche volta prendendo 2 cagate in croce ha aumentato nel giro di 2 mesi 20-30 kg di massimale su panca..questo era uno geneticamente buono..pero' *****..
E poi conta quanto sei recettivo, magari un ottimo natural se prende guadagna poco..uno invece scarsino con buoni recettori diventa buono. Sinceramente vedo piu' probabile che un buon natural diventi un buon dopato. jpp aveva recettori buoni ma anche come natural è messo veramente bene. Tanta di quella gente che piena di doping è enorme da natural non sarebbe com'è lui adesso..in termini di forza nemmeno val la pena prenderli in considerazione.
noto con piacere che non hai capito niente del mio discorso..che come al solito inventate e capite quel che volete capire..mai detto che uno scarsone di genetica prendendo diventa superman..ho detto che anche quelli scarsi miglioravano tantissimo..il loro 30 di braccio diventava un 38-39, il loro massimal di panca passava da 70 kg a 110..questo intendo..a mio avviso qusti sono miracoli. Se poi per voi è normale che uno scarsone in 4-5 mesi prenda 8 cm di braccia quando allenandosi da 20 anni natural ha sempre fatto cagare va bene cosi'. Un amico con cui mi son allenato qualche volta prendendo 2 cagate in croce ha aumentato nel giro di 2 mesi 20-30 kg di massimale su panca..questo era uno geneticamente buono..pero' *****..
E poi conta quanto sei recettivo, magari un ottimo natural se prende guadagna poco..uno invece scarsino con buoni recettori diventa buono. Sinceramente vedo piu' probabile che un buon natural diventi un buon dopato. jpp aveva recettori buoni ma anche come natural è messo veramente bene. Tanta di quella gente che piena di doping è enorme da natural non sarebbe com'è lui adesso..in termini di forza nemmeno val la pena prenderli in considerazione.
inventate? va che sono solo eh
il tuo amico che prendeva 2 cos ein croce tu sai quelle cose cosa sono'?
jpp e' l'esempio di una persona geneticamente dotata con o senza doping punto
dunque per me c'è un po' di confusione comunque. Definire acqua fresca lo Stargate, l'Andriol e il Proviron non è esatto.
Partiamo dallo Stargate che è sempre stanozololo ossia Winstrol. Mi ricordo ai tempi che vi era una controversia tra chi diceva che l'orale fosse meglio dell'iniettabile e viceversa. Dal punto di vista dell'assorbimento essendo un 17 a alchilato avviene per via epatica di conseguenza poco importa se viene iniettato o ingerito. Anche per quanto riguarda l'emivita non sembra significativo calcolando l'assunzione orale giornaliera. C'era forse qualcosa su un possibile effetto localizzato a vantaggio dell'iniettabile visibile nella zona del deltoide ma direi trascurabile. Quindi winstrol, stargate orali o depot sono essenzialmente la stessa cosa. Con un dosaggio di 15 tabs al giorno sarebbero 30 mg al giorno ossia 210 mg alla settimana. Universalmente riconosciuto un dosaggio standard di 150mg/ week nel depot (le tre classiche iniezioni a giorni alterni) si può ben vedere che si sta utilizzando un vero e proprio prodotto anabolizzante
Il Proviron ha la fama di non servire un *****. Eppure questa è una grossa stupidata. la sua struttura molecolare lo rende abbastanza simile al dht e il dht è uno degli ormoni che contribuisce in maniera significativa all'incremento della forza. Considerando un dosaggio di circa 10 tabs/day significa avere addosso 100 mg di mesterolone al giorno che a settimana fanno 700mg
Infine l'Andriol e qui mi viene un po' da sorridere. In America si scannano per averlo, qua in europa viene snobbato. Ma voi snobbate il testovis per esempio? credo proprio di no. Allora non capisco come possiate dire che l'andriol non faccia un ***** visto che sono la stessa cosa. La grossa fregatura dell'Andriol è che non tutti riescono a massimizzarne l'assorbimento in quanto è ovviamente soggetto a aromatizzazione. Ma se qui avete una genetica sfigata... nessuno può farci niente
Certo esistono prodotti più potenti e mirati però ho visto anche tanta gente distruggersi derma e muscoli con il trembolone, incorrere in una infezione sanguigna dovuta a boldenone contaminato e finire in ospedale per intossicazione da clen dovuto a anadrol50 fake
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
non so cos'abbia preso di preciso..in ogni caso 25 kg di massimale in 2 mesi non sono pochi..posso dirti che ha fatto un cicletto che gli è costato sui 400 euro..non so con quella cifra cosa si prenda..boh..io penso che rispetto agli agonisti quel ragazzo sia natural..dubito fortemente che gli ifbb facciano 2 cicletti l'anno da 400 euro..ho sentito di preparzioni da 5000 euro già per competizioni regionali..poi sei tu l'esperto di doping..io non so un cazo e ne vado fiero. Non mi interesano nè nomi, nè dosi nè prezzi visto che non ho intenzione di assumer niente. Io racconto solo quel che vedo. Riporto i fatti e basta.
dunque per me c'è un po' di confusione comunque. Definire acqua fresca lo Stargate, l'Andriol e il Proviron non è esatto.
Partiamo dallo Stargate che è sempre stanozololo ossia Winstrol. Mi ricordo ai tempi che vi era una controversia tra chi diceva che l'orale fosse meglio dell'iniettabile e viceversa. Dal punto di vista dell'assorbimento essendo un 17 a alchilato avviene per via epatica di conseguenza poco importa se viene iniettato o ingerito. Anche per quanto riguarda l'emivita non sembra significativo calcolando l'assunzione orale giornaliera. C'era forse qualcosa su un possibile effetto localizzato a vantaggio dell'iniettabile visibile nella zona del deltoide ma direi trascurabile. Quindi winstrol, stargate orali o depot sono essenzialmente la stessa cosa. Con un dosaggio di 15 tabs al giorno sarebbero 30 mg al giorno ossia 210 mg alla settimana. Universalmente riconosciuto un dosaggio standard di 150mg/ week nel depot (le tre classiche iniezioni a giorni alterni) si può ben vedere che si sta utilizzando un vero e proprio prodotto anabolizzante
Il Proviron ha la fama di non servire un *****. Eppure questa è una grossa stupidata. la sua struttura molecolare lo rende abbastanza simile al dht e il dht è uno degli ormoni che contribuisce in maniera significativa all'incremento della forza. Considerando un dosaggio di circa 10 tabs/day significa avere addosso 100 mg di mesterolone al giorno che a settimana fanno 700mg
Infine l'Andriol e qui mi viene un po' da sorridere. In America si scannano per averlo, qua in europa viene snobbato. Ma voi snobbate il testovis per esempio? credo proprio di no. Allora non capisco come possiate dire che l'andriol non faccia un ***** visto che sono la stessa cosa. La grossa fregatura dell'Andriol è che non tutti riescono a massimizzarne l'assorbimento in quanto è ovviamente soggetto a aromatizzazione. Ma se qui avete una genetica sfigata... nessuno può farci niente
Certo esistono prodotti più potenti e mirati però ho visto anche tanta gente distruggersi derma e muscoli con il trembolone, incorrere in una infezione sanguigna dovuta a boldenone contaminato e finire in ospedale per intossicazione da clen dovuto a anadrol50 fake
certo il proviron e' sicuramente sottovalutato , lo stargate sicuramente ai dosaggi che prendevi tu fa l'andriol idem ma siamo tutti daccordo che il tuo aumento di kg nella panca x esempio non e' dato solo da quei prodotti ma da uan tua predisposizione, indubbiamente i prodotti ti hanno aiutato ma vorrei non emergesse il messaggio " prendi queste cosettine e diventerai forte come un toro"
se non ricordo male tu facevi gia tantissimo da natural
ps il proviron e' da 50 mg a tab mi pare... se te ne facevi 10 al di...
e no aspetta stiamo parlando di un alchiliato,non trascuriamo la produzione di igf-1 nell' orale
la differenza si sente eccome
eseguivo 4 colpi con 140kg di panca orizzontale. Dopo 2 settimane ne facevo già 8 su inclinata.
Di stacco avevo un massimale costumato di 275 kg. Dopo un mese con 280 kg facevo serie da 6.
Di spalle e qui mi ricordo bene perchè mi ero impressionato da solo, eseguivo spinte con manubri da 42,5 per braccio per 8 colpi. Dopo 2 settimane ho caricato 55 kg per braccio e ho eseguito gli stessi colpi. Magari con 60 non li avrei fatti ma a 55 avevo la netta sensazione che avrei potuto fare gli stessi colpi con 65. Ecco anche perchè gli aas sono pericolosi, perchè ti tolgono il senso della misura
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta