maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    Ribadisco cio che ho detto...70kg di panca piana (ovvero asta da 15kg e 27.5kg per lato) per un BOMBATO sono ridicoli...li faccio io che non lo sono x nulla e mi alleno da 6 mesi...dai nn diciamo cagate plz eh
    lapalisse

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Ma per curiosità...come dovresti essere per vincere questa famosa sfida?

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Non sono per niente d'accordo. Presumo che "difendi" la categoria. Non ho niente contro chi si dopa.

Fare 70 kg sotto AAS (e ti assicuro che il tipo non aveva fatto un ciclo....) significa non aver idea di cosa sia allenarsi. Quello di isolare è la solita scusa, a maggior ragione se ti ho detto che i movimenti erano alla ***** di cane.
        riquoto

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
          Allora non ci siamo capiti, probabilmente mi sono epresso male...

Lo so che è irrisiorio sollevare 70 kg se poi sotto AAS diventa irrisorio con un margine del 5-15% in più, però è vero anche che 70 kg per un esperto che si allena da anni, sono ben diversi da 70 kg di un novizio e credo di poter affermare che talvolta 70kg di un esperto sono i 110 di un novizio!

Comunque ricorda che AAS o meno 70 kg posso essere molti per me e pochi per te, il tutto è soggettivo e non siamo tutti uguali anzi.....
          Comunque capisco ilt uo intervento, spero che tu capisca la mia spiegazione
          ok, però in senso assoluto, 70 kili sono pochi con tutta la concentrazione che vuoi.

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            ok, però in senso assoluto, 70 kili sono pochi con tutta la concentrazione che vuoi.
            OT: se per 70 kg intedete 25 kg per lato più 20 di sbarra sono veramente pochi per uno "grosso" ( tralasciando la questione doped o natural)

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

ops...sorry Silver....mi ero fatto trascinare dagli eventi

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Inoltre una cosa è sollevare 70 kg quando si pesa 70 kg e un altra è alzarne 70 quando si pesa 100 kg!!!!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  Spalle e Dorsali sono i muscoli che maggiormente curo e che mi piacciono di più e tu non sei affatto scarso in questi distretti

Potresti dire per sommi i capi come li tratti nei tuoi wo?

Ok..allenamento tipo di dorsali (le prime 2 serie son riscaldamenti)
                  -lat machine trazy dietro 15-10-8-6-6-12 ..quando son stanco di fare le reps dietro passo davanti (cosi' esaurisco del tutto il muscolo)..
                  -rematore o pulley 10-8-6-12
                  -trazioni p.inv corpo libero 4*max
                  -pull down 3*15 (mi piace un sacco..lo faccio sempre, in tutti i programmi come ex finale)

Ho trovato fantastica la superserie rematore+lat m trazy avanti
                  altro esercizio che mi piace è il pulley alto con triangolo.

allenamento tipo di spalle
                  -lento dietro/avanti (dipende quanto fa male la spalla) 15-18-8-6-12
                  -alz lat 6-6-10-15 (le prime due serie con alti carichi e cheating..la terza con carico buono ed esecuzione buona, la quarta carico da neonati ed esecuzione da maniaci della perfezione)
                  -lento 2m 3*8/10
                  -rowing o alz lat a 90 3*12
                  -shrug al peck deck 2*15

Ora ti sparo gli esercizi che mi piacciono oltre questi..alzate frontali con disco, alz lat nubret, lento avanti alla calf machine, lento in piedi alternato avanti/dietro.

Faccio tutto a cedimento e se riesco oltre qusto che è l'allenamento lungo faccio un ripresino da 7-8 serie. Mi rendo conto che di dorso manchino gli stacchi ma pr ora va bene cosi'..meglio piu' piccolo e sano..e poi se devo dire la verità io per scelta non farei stacchi e squat pesanti..me ne frego se prenderei massa, ho la convinzione che allarghino la vita in maniera esagerata. Meglio 5 cm in meno di coscia e il vitino stretto..il mio ideale di fisico è strano eheheh..culo piccolo, quadricipiti nella norma, grossi femorali e polpacci massicci..questo per le gambe..per il busto spalle e trapezi enormi, schiena larga, addome segnato ma non spesso, vita stretta, petto piatto ma ben disegnato e infine braccia stratosferiche con tricipiti immani.
                  Ovviamente non sono fatto cosi'..
                  le misure che vorrei..braccio 46 contratto a freddo, coscia 65 tagliata, vita 70 cm, giro-spalle 135 cm, polpaccio 46 cm...piu' o meno. Una roba da 86-86-88 kg tirato insomma..se haio le linee e la struttura ok con queste misure sei un dio di estetica..altro che manzi..

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                    Ti quoto lord.
                    Anche 110 kg di rematore sono tanti, se fatti come dio comanda, sono davvero buoni.
                    no..sono una schifezza..inoltre ho specificato che li facevo pure male.

di squat non son mai stato forte..mettevo 180 al mp per poiche reps ma scendevo poco (un mezzo squat) poi mi son fatto male. Al libero e in accosciata completa sarei molto piu' debole..sono discretamente forte sulle cacate tipo leg-ext e leg curl..io son cosi'..una merda negli esercizi di base e discreto nelle cagatelle di isolamento, penso sia abitudine. Non so come mai ma io son attratto da cavi e cazzate varie..le macchine in genere a parte 2-3 eccezioni invece non le sopporto.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      ..il mio ideale di fisico è strano eheheh..culo piccolo, quadricipiti nella norma, grossi femorali e polpacci massicci..questo per le gambe..per il busto spalle e trapezi enormi, schiena larga, addome segnato ma non spesso, vita stretta, petto piatto ma ben disegnato e infine braccia stratosferiche con tricipiti immani.
                      Stai tranquillo che non è strano
                      Penso che il 90% degli utenti di BW concordino con la tua descrizione. Spalle e tricipiti per me sono il complesso più bello, non a caso Levrone viene ricordato da tutti come uno dei più grandi bb di sempre

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

mi piace un fisico alla arnold con deltoidi piu' pronunciati dai e vita piu' stretta..masse anche minori ma forme simili..trovo che nonostante uno scheletro normale arnold abbia forme stratosferiche su alcuni gruppi. e' un fisico che risconosci da 3000 km..gli altri sembran tutti uguali.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

mi piace un fisico alla arnold con deltoidi piu' pronunciati dai e vita piu' stretta..masse anche minori ma forme simili..trovo che nonostante uno scheletro normale arnold abbia forme stratosferiche su alcuni gruppi. e' un fisico che risconosci da 3000 km..gli altri sembran tutti uguali.
                          Per i deltoidi molto pronunciati, diciamo a palla da bowling, ci sono varie strade:
                          Eccezionale predisposizione genetica.(pochi).
                          Uso di androgeni(chi vuole e chi puo')
                          Sinthiol(chi vuole e chi puo')
                          Farsi il mazzo con allenamenti durissimi, ma mirati ed efficaci.(fattibile per tutti, nei limiti).
                          Mi pare ovvo che bisogna perseguire l'ultima soluzione.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

io penso che la terza sia piu' facile e con i risultati migliori eheh...

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

io penso che la terza sia piu' facile e con i risultati migliori eheh...
                              Su questo non vi e' alcun dubbio Silver!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                                Comunque noto che sei giovane e alle prime armi con tanta volgia di imparare, per questo ti consiglio di non essere credulone, ne nelle pillole magiche ne nei natural spaventosi!
                                Io non credo nelle pillole magiche...
                                è ovvio (come mi ha spiegato anche il mio allenatore che si allena da secoli ed è laureato in scienze motorie) che dopandosi seriamente (anabolizzanti & co)la forza cresce tantissimo...
                                Last edited by Federico86; 13-09-2006, 22:55:21.
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X