Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Durante si ... incremento di forza , aumento della vascolarizzaione etc etc
Alla fine quando va a vedere i guadagni che o ha ottenuto ... possono essere notevoli ...... magari pochi .... o scarsi ......
non è vero che basta prendere qualcosa e cresco o faccio il salto ......
la via del doping puo essere una scorciatoia ma E' MOLTO pericolsa:
- posso non ottenere dei risulati perche ho usato dei prodotti fake se va bene oppure se mi va male contaminati ......e mi becco un bel ascesso che fa saltare tutto il ciclo .........
- mi becco dei prodotti sottodosati .................
- sbaglo alimentazione e ottengo si dei risulati che avrei potuto ottenere in un tempo doppio rimandendo natural ........
- ottendo dei risulati magari mostruosi ma alla fine per qualche mese mi trascino gli effetti del ciclo ............ scarso desiderio sessuale ... asse che non riparte --> estrogeni a palla e basse possibilita di fissare i guadagni.............
un natural si SPAKKA ..... magari fatica ad ottenere dei risulati.... .... puo variare allenamento , alimentazione .... puo sperimentare etc etcetc MA NON RISCHIA LA SALUTE , i guadagni che ottiene SONO DURATORI ...
alla fine QUALCOSA OTTIENE SEMPRE ... anche ESPERIENZA che lo aiuta a non commettere piu certi errori ..... la capità di conoscere il proprio corpo .. .....

Commenta