maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thanos
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 291
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Questo che dici in parte è vero però però.... un dopato che si fa il culo ha risultati nel 100% dei casi. Nei natural invece questo non avviene sempre.

E pensi che sia facile combattere sempre e comunque anche se i risultati sono scarsi????

E' facile correre quando la tua squadra vince 4 a 0. Il difficile è quando stai perdendo.
    purtoppo un DOPATO non è detto che abbia al 100% dei risulati DOPO UN CICLO ....

Durante si ... incremento di forza , aumento della vascolarizzaione etc etc

Alla fine quando va a vedere i guadagni che o ha ottenuto ... possono essere notevoli ...... magari pochi .... o scarsi ......

non è vero che basta prendere qualcosa e cresco o faccio il salto ......

la via del doping puo essere una scorciatoia ma E' MOLTO pericolsa:
    - posso non ottenere dei risulati perche ho usato dei prodotti fake se va bene oppure se mi va male contaminati ......e mi becco un bel ascesso che fa saltare tutto il ciclo .........

- mi becco dei prodotti sottodosati .................

- sbaglo alimentazione e ottengo si dei risulati che avrei potuto ottenere in un tempo doppio rimandendo natural ........

- ottendo dei risulati magari mostruosi ma alla fine per qualche mese mi trascino gli effetti del ciclo ............ scarso desiderio sessuale ... asse che non riparte --> estrogeni a palla e basse possibilita di fissare i guadagni.............

un natural si SPAKKA ..... magari fatica ad ottenere dei risulati.... .... puo variare allenamento , alimentazione .... puo sperimentare etc etcetc MA NON RISCHIA LA SALUTE , i guadagni che ottiene SONO DURATORI ...

alla fine QUALCOSA OTTIENE SEMPRE ... anche ESPERIENZA che lo aiuta a non commettere piu certi errori ..... la capità di conoscere il proprio corpo .. .....
    Last edited by Thanos; 15-09-2006, 10:27:51.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Le mie foto dimostrarono il contrario... cosi' come la mia condizione attuale, ora che son dimagrito. Smisi di allenarmi per 2 anni interi (niente dieta e neanche mezza flessione) e gran parte della massa magra e' rimasta qui.
      Certo avevo una discreta esperienza, quasi 10 anni di pesi.
      Se mi fossi dopato di certo non avrei mantenuto neanche il 50%.

Bye

il discorso va fatto in termini più complessi. E' ovvio che un fisico costruito naturalmente ha la tendenza a conservarsi o quanto meno a mantenere un certo effetto memoria. E' anche una cosa abbastanza consolidata che la forza acquisita naturalmente generalemte non degenera con il fisico.
      Tuttavia non si può negare che un ragazzo che si anabolizza con la testa (se così si può dire) potrà anche perdere l'80% del guadagno ma se naturalmente riesce ad alimentarsio bene e ci da dentro il 20% restante + sempre di più del (sparo a caso) 60% conservato naturalmente. E' chiaro anche che se io baso tutto il guadagno sulle bombe e poi smettendo lascio che il fisico vada allo sfacelo, allora si rischia anche di avere un effetto catastrofico a livello ormonale. Non compensando risulterai tutto sballato, progesterone estrogeni cortisolo alti e allora le bombe che hai preso invece di darti un certo margine ti spediscono del tutto nella fossa
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
        purtoppo un DOPATO non è detto che abbia al 100% dei risulati DOPO UN CICLO ....

Alla fine quando va a vedere i guadagni che o ha ottenuto ... possono essere notevoli ...... magari pochi .... o scarsi ......

non è vero che basta prendere qualcosa e cresco o faccio il salto ......

- posso non ottenere dei risulati perche ho usato dei prodotti fake se va bene oppure se mi va male contaminati ......e mi becco un bel ascesso che fa saltare tutto il ciclo .........

- sbaglo alimentazione e ottengo si dei risulati che avrei potuto ottenere in un tempo doppio rimandendo natural ........

- ottendo dei risulati magari mostruosi ma alla fine per qualche mese mi trascino gli effetti del ciclo ............ scarso desiderio sessuale ... asse che non riparte --> estrogeni a palla e basse possibilita di fissare i guadagni.............

un natural si SPAKKA ..... magari fatica ad ottenere dei risulati.... .... puo variare allenamento , alimentazione .... puo sperimentare etc etcetc MA NON RISCHIA LA SALUTE , i guadagni che ottiene SONO DURATORI ...

alla fine QUALCOSA OTTIENE SEMPRE ... anche ESPERIENZA che lo aiuta a non commettere piu certi errori ..... la capità di conoscere il proprio corpo .. .....

è ovvio che un dopato al primo ciclo non ottenga il 100% ma certamente con il primo ciclo può ottenere potenzialmente più risultati di tutti i successivi cicli messi insieme.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

putroppo un DOPATO non è detto che abbia al 100% dei risulati DOPO UN CICLO ....

Alla fine quando vado a vedere i guadgani che o ottteno possono essere notevoli ...... magari pochi .... o scarsi ......

non è vero il concentto prendo qualcosa e cresco o faccio il salt ......

- posso non ottenere dei risulati perche i preso dei prodotti fake se va bene oppure se mi va male contaminati ......e mi becco un bel ascesso che fa saltare tutto il ciclo .........

- sbagli alimentazione e ottieni si dei risulati che avresti potuto ottenere in un tempo doppio rimandendo natural ........

- ottendo dei risulati magari mostruosi ma alla fine per qualche mese mi trascino gli effetti del ciclo ............ scarso desiderio sessuale per qualche mese .... asse che non riparte --> estrogeni a palla e basse possibilita di fissare i guadagni.............

un natural si SPAKKA ..... magari fatica ad ottenere dei risulati.... .... puo variare allenamento , alimentazione .... puo sperimentare etc etcetc MA NON RISCHI LA SALUTE , i guadagni che ottiene SONO DURATORI ...

alla fine QUALCOSA OTTIENE SEMPRE ... anche ESPERIENZA che lo aiuta a non commettere piu certi errori ..... la capita di conoscere il proprio corpo .. .....
          Su questo siamo d'accordo!

Molto spesso però tutti i problemi che si hanno durante e dopo sono dati dal fatto che i ragazzini oggi giorno si buttano tutto in corpo senza sapere NULLA di quello che stanno prendendo. In palestra ho assistito a scene pietose... il tipo che faceva "l'ordine" senza sapere quello che gli avrebbero dato....
          Chi ne capisce pure un poco, sa che le differenze tra un prodotto e un altro sono drastiche e non tutti adatti ai principianti.

Commenta

• Thanos
            Bodyweb Member
            • Oct 2005
            • 291
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            è ovvio che un dopato al primo ciclo non ottenga il 100% ma certamente con il primo ciclo può ottenere potenzialmente più risultati di tutti i successivi cicli messi insieme.

nulla da ridire su questo
            anzi quoto al 100%

Commenta

• Thanos
              Bodyweb Member
              • Oct 2005
              • 291
              • 6
              • 0
              • Send PM

Su questo siamo d'accordo!

Molto spesso però tutti i problemi che si hanno durante e dopo sono dati dal fatto che i ragazzini oggi giorno si buttano tutto in corpo senza sapere NULLA di quello che stanno prendendo. In palestra ho assistito a scene pietose... il tipo che faceva "l'ordine" senza sapere quello che gli avrebbero dato....
              Chi ne capisce pure un poco, sa che le differenze tra un prodotto e un altro sono drastiche e non tutti adatti ai principianti.
              purtroppo il mondo UG che ruota attorna agli AAS è pieno di gente senza scrupoli ..... .... "l'amico" che ti consiglia questo o quello e li procura per il ragazzino che vuole crescere sono le prima persone che andrebbere messe al muro ....... non esisten nessun amico ..... ce solo il desidero di guadagno ...... dei soldi ...........

Commenta

• Thanos
                Bodyweb Member
                • Oct 2005
                • 291
                • 6
                • 0
                • Send PM

c'era in rete un interessante articolo che ora non trovo ...... dove le forze dell'ordine parlavano della crescente diffuzione del dopoing ......... le organizzazioni criminali in questi ultimi hanno stavano cambiamndo le proprie strategie di guadagno, lasciando perdere le droghe pesanti e buttandosi sugli AAS ..... perche le pene sono molto inferiori rispetto ki viene beccato con la coca ..... MENO rischi con i consumatori..... ki usa aas ...... paga e non fa discussioni ........ ..... e cosi via

se lo ritorvo posto il link :-)

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

c'era in rete un interessante articolo che ora non trovo ...... dove le forze dell'ordine parlavano della crescente diffuzione del dopoing ......... le organizzazioni criminali in questi ultimi hanno stavano cambiamndo le proprie strategie di guadagno, lasciando perdere le droghe pesanti e buttandosi sugli AAS ..... perche le pene sono molto inferiori rispetto ki viene beccato con la coca ..... MENO rischi con i consumatori..... ki usa aas ...... paga e non fa discussioni ........ ..... e cosi via

se lo ritorvo posto il link :-)
                  DAlle mie parti invece vendono ancora tutti lo roba!!

Poi io non conosco gli spacciatori di AAS, quindi...

Onestamente non so come si faccia a comprare sti prodotti da uno sconosciuto... mah...

Commenta

• Thanos
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2005
                    • 291
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

DAlle mie parti invece vendono ancora tutti lo roba!!

Poi io non conosco gli spacciatori di AAS, quindi...

Onestamente non so come si faccia a comprare sti prodotti da uno sconosciuto... mah...
                    azzz da me non si trova nulla

spacciatori ??? --> fatti qualche sarch su google ....... poi ne riparliamo.......
                    non ce piu lo spacciatore ................ ma il web

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      Max stai tornando in forma? ..o mangi ancora nutella a nastro
                      La nutella e' stata bandita, sto tornando ad avere un fisico da essere umano.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        il discorso va fatto in termini più complessi. E' ovvio che un fisico costruito naturalmente ha la tendenza a conservarsi o quanto meno a mantenere un certo effetto memoria. E' anche una cosa abbastanza consolidata che la forza acquisita naturalmente generalemte non degenera con il fisico.
                        Tuttavia non si può negare che un ragazzo che si anabolizza con la testa (se così si può dire) potrà anche perdere l'80% del guadagno ma se naturalmente riesce ad alimentarsio bene e ci da dentro il 20% restante + sempre di più del (sparo a caso) 60% conservato naturalmente. E' chiaro anche che se io baso tutto il guadagno sulle bombe e poi smettendo lascio che il fisico vada allo sfacelo, allora si rischia anche di avere un effetto catastrofico a livello ormonale. Non compensando risulterai tutto sballato, progesterone estrogeni cortisolo alti e allora le bombe che hai preso invece di darti un certo margine ti spediscono del tutto nella fossa

quoto in pieno

EPPOI C'E UNA COSA DA CONSIDERARE

IL LIVELLO DEI GUADAGNI

e li in parte il discorso esula da dopato o natural

se da dopato di prendi 5/6 kili se ben supportato da alimentazione allenamento integrazione il corpo umano e in grado di addattarsi chi piu chi meno la cosa ovviamente cambia se stiamo parlando di 20kg

anche il natural pero penso che entri in un meccanismo del genere

o dalla mia parte un esperienza notevole a riguardo per gravissimi problemi articolari dovuti a un brutto incidente come quello di Domenico o avuto delle pausa forzate dai pesi di cui una di quasi 3 anni.

adesso prima di smettere dopo circa 8 anni di allenamento fatto con con dedizione master style ero diventato qualcosa di inumano

42,5 di braccio su 169 cm di altezza che era la parte carente e il resto in proporzione

adesso i primi 5 kili si sono volatilizzati a tempo record

perche?......

perche era stata una forzatura alla mia omeostasi che solo con una dedizione totale riuscivo a mantenere

i restanti 5/6 kili che ho perso ci hanno messo 3 anni quasi 3 anni a sparire perche in questo caso erano piu tollerabili al mio corpo

viceversa come ho rispreso gli allenamente in 1 anno e mezzo ho buttato giu 6/7 kili di grasso e ripreso 5/6 kili di massa magra

attualmente sto cercando di recuperare gli altri che mi mancano ma la cosa non e per niente come per i primi.

la memoria muscolare e una realta ma quando il corpo deve essere letteralmente forzato a una crescita che non gli e consona essa serve a poco,anche se ovviamente sara un aiutino.

Commenta

• lordhacknico
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 226
                          • 12
                          • 14
                          • Send PM

Le mie foto dimostrarono il contrario... cosi' come la mia condizione attuale, ora che son dimagrito. Smisi di allenarmi per 2 anni interi (niente dieta e neanche mezza flessione) e gran parte della massa magra e' rimasta qui.
                          Certo avevo una discreta esperienza, quasi 10 anni di pesi.
                          Se mi fossi dopato di certo non avrei mantenuto neanche il 50%.

Bye

Le ho viste ed eri un vero portento di genetica, anche se la tua qualità muscolare è eccessiva anche per un dopato, quindi o ti prepara REA o sei veramente un portento!!

Comunque indubbiamente di masse ne hai perse seppur ben poche, ma il tutto è comunque relativo, dipende da molti fattori, anche perchè tu smettendo di allenarti hai mantenuto sempre una condizione indubbiamente ipercalorica e già quaesto ti ha aiutato!
                          Comunqe non ho foto per dimostrarlo ma numerosi conoscenti utillizzatore di AAS una volta smesso, hanno perso si qualcosa ma non tutto sono comunque meglio di motli natural allenati solamente con meno tono!

Commenta

• lordhacknico
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 226
                            • 12
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            quoto in pieno

EPPOI C'E UNA COSA DA CONSIDERARE

IL LIVELLO DEI GUADAGNI

e li in parte il discorso esula da dopato o natural

se da dopato di prendi 5/6 kili se ben supportato da alimentazione allenamento integrazione il corpo umano e in grado di addattarsi chi piu chi meno la cosa ovviamente cambia se stiamo parlando di 20kg

anche il natural pero penso che entri in un meccanismo del genere

o dalla mia parte un esperienza notevole a riguardo per gravissimi problemi articolari dovuti a un brutto incidente come quello di Domenico o avuto delle pausa forzate dai pesi di cui una di quasi 3 anni.

adesso prima di smettere dopo circa 8 anni di allenamento fatto con con dedizione master style ero diventato qualcosa di inumano

42,5 di braccio su 169 cm di altezza che era la parte carente e il resto in proporzione

adesso i primi 5 kili si sono volatilizzati a tempo record

perche?......

perche era stata una forzatura alla mia omeostasi che solo con una dedizione totale riuscivo a mantenere

i restanti 5/6 kili che ho perso ci hanno messo 3 anni quasi 3 anni a sparire perche in questo caso erano piu tollerabili al mio corpo

viceversa come ho rispreso gli allenamente in 1 anno e mezzo ho buttato giu 6/7 kili di grasso e ripreso 5/6 kili di massa magra

attualmente sto cercando di recuperare gli altri che mi mancano ma la cosa non e per niente come per i primi.

la memoria muscolare e una realta ma quando il corpo deve essere letteralmente forzato a una crescita che non gli e consona essa serve a poco,anche se ovviamente sara un aiutino.

Liscio come l'oliO!

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                              Comunqe non ho foto per dimostrarlo ma numerosi conoscenti utillizzatore di AAS una volta smesso, hanno perso si qualcosa ma non tutto sono comunque meglio di motli natural allenati solamente con meno tono!
                              Uhm, grazie, ma non mi sono mai sentito un portento...
                              Indubbiamente quello che dici sulla dieta ipercalorica e' vero, quando provai ad asciugarmi di piu' con diete e regimi assurdi (chetogenica in primis) facendo chissa' quanti errori, indubbiamente persi dei muscoli (che magari poi non fossero vere fibre ma tono, acqua o quel che diavolo era e' un altro discorso...).
                              Ma tutti quelli che ho visto doparsi e smettere alla fine peggioravano... va bene, questi non avevano testa, ma non credevo che si potesse mantenere massa magra costruita in quella maniera. Ma quelli di cui parli avevano anche una notevole base natural alle spalle !?

Bye
                              Last edited by Max_79; 15-09-2006, 12:00:40.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

/////////////////////

Commenta

• lordhacknico
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 226
                                • 12
                                • 14
                                • Send PM

Uhm, grazie, ma non mi sono mai sentito un portento...
                                Indubbiamente quello che dici sulla dieta ipercalorica e' vero, quando provai ad asciugarmi di piu' con diete e regimi assurdi (chetogenica in primis) facendo chissa' quanti errori, indubbiamente persi dei muscoli (che magari poi non fossero vere fibre ma tono, acqua o quel che diavolo era e' un altro discorso...).
                                Ma tutti quelli che ho visto doparsi e smettere alla fine peggioravano... va bene, questi non avevano testa, ma non credevo che si potesse mantenere massa magra costruita in quella maniera. Ma quelli di cui parli avevano anche una notevole base natural alle spalle !?

Bye

Non basi eccessive anzi direi modeste 2-3 anni di allenamento, comunque tieni conto che molti old style non sapevano nemmeno cosa fosse una recovery e cosi si facevano del male veramente forse anche per quello perdevano tutto come sostieni...
                                Molti terminavano cicli a base di testo senza riassettare l'asse, non sapevano proprioc osa dovevano fare...

Commenta

Working...
                                X