If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e no aspetta stiamo parlando di un alchiliato,non trascuriamo la produzione di igf-1 nell' orale
la differenza si sente eccome
guarda io non so se tu c'eri già ma ci sono state diverse cavie che hanno portato la loro testimonianza ai tempi di Animal. In termini pratici è inconcludente la cosa.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
guarda io non so se tu c'eri già ma ci sono state diverse cavie che hanno portato la loro testimonianza ai tempi di Animal. In termini pratici è inconcludente la cosa.
dunque per me c'è un po' di confusione comunque. Definire acqua fresca lo Stargate, l'Andriol e il Proviron non è esatto.
Partiamo dallo Stargate che è sempre stanozololo ossia Winstrol. Mi ricordo ai tempi che vi era una controversia tra chi diceva che l'orale fosse meglio dell'iniettabile e viceversa. Dal punto di vista dell'assorbimento essendo un 17 a alchilato avviene per via epatica di conseguenza poco importa se viene iniettato o ingerito. Anche per quanto riguarda l'emivita non sembra significativo calcolando l'assunzione orale giornaliera. C'era forse qualcosa su un possibile effetto localizzato a vantaggio dell'iniettabile visibile nella zona del deltoide ma direi trascurabile. Quindi winstrol, stargate orali o depot sono essenzialmente la stessa cosa. Con un dosaggio di 15 tabs al giorno sarebbero 30 mg al giorno ossia 210 mg alla settimana. Universalmente riconosciuto un dosaggio standard di 150mg/ week nel depot (le tre classiche iniezioni a giorni alterni) si può ben vedere che si sta utilizzando un vero e proprio prodotto anabolizzante
Il Proviron ha la fama di non servire un *****. Eppure questa è una grossa stupidata. la sua struttura molecolare lo rende abbastanza simile al dht e il dht è uno degli ormoni che contribuisce in maniera significativa all'incremento della forza. Considerando un dosaggio di circa 10 tabs/day significa avere addosso 100 mg di mesterolone al giorno che a settimana fanno 700mg
Infine l'Andriol e qui mi viene un po' da sorridere. In America si scannano per averlo, qua in europa viene snobbato. Ma voi snobbate il testovis per esempio? credo proprio di no. Allora non capisco come possiate dire che l'andriol non faccia un ***** visto che sono la stessa cosa. La grossa fregatura dell'Andriol è che non tutti riescono a massimizzarne l'assorbimento in quanto è ovviamente soggetto a aromatizzazione. Ma se qui avete una genetica sfigata... nessuno può farci niente
Certo esistono prodotti più potenti e mirati però ho visto anche tanta gente distruggersi derma e muscoli con il trembolone, incorrere in una infezione sanguigna dovuta a boldenone contaminato e finire in ospedale per intossicazione da clen dovuto a anadrol50 fake
è stato pure pubblicato un paio di mesetti uno studio che comparava lo stanozololo orale e iniettabile...ien la stesa roba
JPP conferma che con i gli AAS l'aumento è mooooolto significativo. Per incrementare quei kg da natural ci sarebbe voluto almeno un anno.
E' la riprova per chi dice che gli AAS aiutano poco, sono i soliti cazzari che vogliono coprire quel poco di risultati che hanno avuto. Lo sfifato di 60 kg non diverrà un colosso da 90 kg, ma in poco tempo avrà un fisico che potrà essere definito soddisfacente.
Con questo non voglio incentivarne l'uso, giacchè non ne uso e sono secco ()!
a parte che e' quello che ho detto io ma piu che altro qua sembra che il doping sia la pillola risolutiva e non lo e'anzi rende in alcuni casi le cose difficili forse piu' difficili
questa non si può proprio sentirla..scusa amico ma francamente hai esagerato.....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sicuramente JPP in questo caso e una cosa apparte perche come ha sempre detto e dotato di una genetica reccettoriale eccezionale.
ma il discorso dell'acqua fresca e una cazzata
il problema che la maggior parte dei pseudodopati sono dei mezzi sfigati che non vedono il doping come "l'unica strada" per certi risultati,ma come scorciatoia per risultati che potrebbero avere se si applicassero.
un primo ciclo di win+andriol fa effetto eccome se ben sfruttato
anche il mio primo ciclo e stato cosi e ho messo 6kg rocciosi in 2 mesi
altro che acqua fresca!!!!!
il mio primo ciclo e stato proprio win+andriol e gia partivo che ero un h/p +8 al 11% quindi neanche un biafrano che qualsiasi cosa lo fa crescere, soltanto che averlo fatto dopo 8 anni di allenamento ha fatto si che avessi una conoscenza del mio corpo tale sia dal punto di vista alimentare che di allenamento che l'ho ha fatto fruttare a dovere.
ce ne sono tanti che scrivevano in sezione doping che si riempivano regolarmente di diana e deca 2/3 volte l'hanno per non perdere i risultati acquisiti durante il ciclo e raggiungevano a mala pena l'h/p
SE NON RIUSCITE A GUADAGNARE MASSE DECENTI PER CONTO VOSTRO COME ***** PENSATE DI RIUSCIRE A FAR FRUTTARE GLI AAS E MANTENERE I RISULTATI CHE CERTO SONO MOLTO PIU VOLATILI DI QUELLI PRESI NATURAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione anche tu ma in parte no, non tutti crescono di botto e nont utti progressivamente, tu indubbiamente eri portato e molto 6 kg senza ritenzione, considerati i prodotti, non ti restano neanche con l'anadrol!
Bestiolina ha ragione, essendo alchilato, assunto oralmente impenna l'Igf1!
questa non si può proprio sentirla..scusa amico ma francamente hai esagerato.....
se tu sapessi di cosa parlo non diresti questo ovvio che non parlo di crescita muscolare ma di come gestire le cose , ma vabeh ti lascio credere che se ti dopi diventi enorme anzi come coleman
se tu sapessi di cosa parlo non diresti questo ovvio che non parlo di crescita muscolare ma di come gestire le cose , ma vabeh ti lascio credere che se ti dopi diventi enorme anzi come coleman
enorme non lo so ma più grosso e qualitativo sicuro....al 100%
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta