Silver a 18 anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    dici cazzate.............ma non è una novità.......ormai lo sanno tutti.

povero asino...guarda questa foto e supplica la madonna che prima o poi ti faccia diventare cosi'..

Ataru guarda che schifo di petto minuscolo ho...Duchaine guarda che linee di merda mi ritrovo (non piacerei nemmeno a mia madre)..qui tutti giudicate un corpo da coperto senza capire bene che ***** c'è sotto..questa foto è stra-vecchia (6 anni), adesso sto messo decisamente meglio di spalle, braccia e soprattutto gambe (anche se non si vede dalla foto..lo dico io che so com'ero)..Venom cosa mi dici degli h/p ainbb..in questa foto non ho un tiraggio da gara ma mi pare che come linee e masse non sia poi malaccio..
    File Allegati

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Ma pensate alla salute! Campioni del mondo!

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

che salute? io son sano..
        PS:campioni del mondo di puro culo..mi spiace dirlo ma è cosi'...l'italia per 75 minuti non mi è piaciuta affatto..salvo solo il primo tempo e ovviamente i rigori..E' andata di culo che anche la francia nonostante fosse sempre in area ha concluso ben poco..ringraziamo la fortuna e cannavaro..

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          che salute? io son sano..
          PS:campioni del mondo di puro culo..mi spiace dirlo ma è cosi'...l'italia per 75 minuti non mi è piaciuta affatto..salvo solo il primo tempo e ovviamente i rigori..E' andata di culo che anche la francia nonostante fosse sempre in area ha concluso ben poco..ringraziamo la fortuna e cannavaro..
          Grande Fabio!

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

ragazzi è chiaro che ognuno ammira il suo corpo per tutto i sacrifici che ci spende sopra... ma non andiamo a calpestare la modestia per favore altrimenti dopo si diventa antipatici...
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

dici cazzate.............ma non è una novità.......ormai lo sanno tutti.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

povero asino...guarda questa foto e supplica la madonna che prima o poi ti faccia diventare cosi'..
                in questa foto STAVI molto bene..........peccato che so passati 20anni dall'ultima volta che ti sei mangiato un petto di pollo.
                Continua così........aspetto altre novità sulle avventure del maialozzo.

)..Venom cosa mi dici degli h/p ainbb..in questa foto non ho un tiraggio da gara ma mi pare che come linee e masse non sia poi malaccio..
                hai ragione........con quel fisico puoi tranquillamente pisciargli in testa agli hp.
                ps.non sei ancora tanto basso di percentuale(se ti vuoi confrontare con un hp devi confrontarti a parità di percentuale),e mancano le gambe.

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                  ragazzi è chiaro che ognuno ammira il suo corpo per tutto i sacrifici che ci spende sopra... ma non andiamo a calpestare la modestia per favore altrimenti dopo si diventa antipatici...
                  vaglielo a spiegare.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Ataru guarda che schifo di petto minuscolo ho...Duchaine guarda che linee di merda mi ritrovo (non piacerei nemmeno a mia madre)..qui tutti giudicate un corpo da coperto senza capire bene che ***** c'è sotto..questa foto è stra-vecchia (6 anni), adesso sto messo decisamente meglio di spalle, braccia e soprattutto gambe (anche se non si vede dalla foto..lo dico io che so com'ero)..Venom cosa mi dici degli h/p ainbb..in questa foto non ho un tiraggio da gara ma mi pare che come linee e masse non sia poi malaccio..

come gia detto l'altra volta grandissima base, comunque rispetto ad un h/p da gara c'e da fare ancora tantissima strada rispetto alla foto se lo scopo di presentarsi alla gara non è andare a pulire il palco

Commenta

• superdrol
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 3129
                      • 177
                      • 211
                      • Muscle Beach
                      • Send PM

lo sis
                      superdrol tu pensi che io ora sia come a 18 anni e che quei 20 kg di differenza (18 ad esser precisi) sian solo di grasso? No assolutamente lo so io e lo sai anche te.
                      eh beh...prova a mettere 20 kg di puro lardo poi scattati una foto e postala qui..ti giuro che se solo ci riuscissi lo farei subito ma non c'e' modo di farlo x il mio metabolismo, le ho provate tutte...
                      a 18 anni ficcavo se va bene 1800 kcal per paura di tornare grasso (infatti ho sicuramente limitato la crescita, ma pazienza)..prima della dieta arrivavo a 5000 sporche..secondo te quale persona al mondo non ingrassa mangiando cosi' IO .
                      forse un body-builder dopato da 120 kg..forse..ho perso 6 kg in 18 giorni (stamattina 85 kg), dimmi tu se il metabolismo non è veloce sono contento per te...con tutto il rispetto parlando supredrol, ho visto le tue foto dopo 3 anni di pesi e ***** eri un osso..Quella foto biafra e' dopo 2 anni di pesi ma dai 14 ai 16 ....son ragaaaaaaaaazzzzi!!! Il mio problema e' metter su sporco o pulito che sia...Non c'e' soluzione natural che tenga.
                      io non ho sta genetica super ma di 18enni com'ero io in foto non ne vedo cosi' tanti per le spiagge..Infatti 6 sopra la media e lo sai bene. Meglio cosi'.in questi 10 anni ti assicuro che non ho dormito in palestra.. ovvio, ti assicuro che siamo in 2 ! guarda che mangiando dii merda e allenandosi tanto si becca tanto grasso ma anche muscoli...Perfetto, si sa, lo sappiamo!
                      Azzo Silver mica ti stavo andando contro...mi sa che hai frainteso . Dicevo che se a 18 anni x essere tirato devi star li a far diete o scariche significa che non si ha tutta sta genetica dalla tua parte...poi magari mi sbaglio ma io penso cosi'...
                      Comunque ribadisco che non bisogna troppo parlare per quello che si era o che si pensa di diventare altrimenti vivi di immaginazioni e ricordi nel bb o meglio in palestra preferisco sempre parlare al presente e per quello che sono oggi!

Mi stanno sui maroni i classici tipi che tiran fuori se solite frasi io ero, io sono stato guarda sta foto domani saro'...mio cuggino mio fratello mio qui mio li e poi mentre lo dicono fanno cagare!...shut up and squat! o no? (non e' riferito a Silver :-)
                      Io Preferisco e Sono il Presente.
                      Spero anche tu .
                      Last edited by superdrol; 10-07-2006, 10:57:02.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

in questa foto STAVI molto bene..........peccato che so passati 20anni dall'ultima volta che ti sei mangiato un petto di pollo.
                        Continua così........aspetto altre novità sulle avventure del maialozzo.

hai ragione........con quel fisico puoi tranquillamente pisciargli in testa agli hp.
                        ps.non sei ancora tanto basso di percentuale(se ti vuoi confrontare con un hp devi confrontarti a parità di percentuale),e mancano le gambe.

ma che scherzi???

qua non si stava parlando di Giovaninno 'o mariuolo 180 per 80 kili compreso di stivali cappello e pelazzi sul culo ma dei h/p dell ainbb ergo per 180 cm il peso deve essere 85,6 con tiraggio da gara

visto che e adesso 85 in condizione semimaialozzo e essendo massimamente ottimisti e gia tanto se non scende sotto gli 80 per avere un bf% accettabile,figuriamogi per avvicinarsi a una da gara, prima di pisciari in testa agli h/p ne deve passare tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

a me non risulta che in ainbb ci sia tutta sta gente natural al 5 % di 1m80 per 85 kg..io ricordo quaglia che andava a 84 su 1m78..e infatti spiccava alla grande e da tanti nemmeno è ritenuto natural..gli altri ora me li fai vedere. voglio vedere i tuoi natural ainbb con 43 di braccio (non ci arriva nemmeno onew che è h/p+6 ed è portato di braccia). Ma perchè dovete disre cazzate?le foto degli ainbb postate da ras sono qui sul sito..andatevele a vedere e ne riparliamo..c'è gente sul palco che non è tirata nemmeno come me in questa foto (ed è patetico visto che io su un palco non ci vado al 10%) e ha meno masse...gente che si è piazzata 4,5 non si avvicina affatto alle mie condizioni...adesso arriverà corlis a postarmi l'immagine di un h/p ifbb alto 1m65..
                          Per quel che riguarda l'immodestia..tutti mi danno dello sproporzionato con petto del ***** e linee brutte..basta sbattervi in faccia la realtà..toh..non sono il miglior natural (nemmeno del forum) ma chi mi critica sempre alla fin fine è messo peggio di me..quindi poche chiacchiere e tanti pesi..andate ad allenarvi.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            ma che scherzi???

qua non si stava parlando di Giovaninno 'o mariuolo 180 per 80 kili compreso di stivali cappello e pelazzi sul culo ma dei h/p dell ainbb ergo per 180 cm il peso deve essere 85,6 con tiraggio da gara

visto che e adesso 85 in condizione semimaialozzo e essendo massimamente ottimisti e gia tanto se non scende sotto gli 80 per avere un bf% accettabile,figuriamogi per avvicinarsi a una da gara, prima di pisciari in testa agli h/p ne deve passare tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto

preferisco pesare 75 kg e avere le masse di uno di 82 che pesarne 90 e sembrare un osso..io del peso me ne fotto altamente..il peso serve solo per rientrare in categoria non per fare bella figura..come mai sti h/p ainbb che tanto decanti come carichi son messi peggio di me? come mai tutti sti fenomeni hanno 39 di braccio e fanno curl con 40 kg cacandosi in mano? Come mai di spalle usano 60 kg di lento dietro? Mi alleno da una vita e venite a contarmi cagate come se non avessi mai visto atleti agonisti in vita mia. Penso che in questo forum di gente che ne capisca un minimo di b-building ce ne sia poche..4-5 persone che guardacaso son le stesse che si allenano..gli altri fan numero ed è meglio che pensino a postare fighe su XXX (e ci sta..fanno anche un favore).

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              ma che scherzi???

vaglielo a spiegare best

..c'è gente sul palco che non è tirata nemmeno come me in questa foto (ed è patetico visto che io su un palco non ci vado al 10%) e ha meno masse...gente che si è piazzata 4,5 non si avvicina affatto alle mie condizioni...
                              eh già........so tutte pippe alla fine........beato te che puoi pisciargli in testa dall'alto dei tuoi 44cm di braccio.

non sono il miglior natural (nemmeno del forum) ma chi mi critica sempre alla fin fine è messo peggio di me..quindi poche chiacchiere e tanti pesi..andate ad allenarvi
                              ma guarda che fino adesso sei stato tu a dire che alcuni atelti ainbb non si avvicinano nemmeno alla tua condizione..........adesso rinneghi?

preferisco pesare 75 kg e avere le masse di uno di 82 che pesarne 90 e sembrare un osso
                              ahahahahahahahah ma certo........ovviamente se pesi di più sembri un osso ma maialozzo ma se ne pesi di meno sei hp ma le masse di 82kg con minestrone al quadrato
                              ps.perdonami ma questa me la metto in firma rsv

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

preferisco pesare 75 kg e avere le masse di uno di 82 che pesarne 90 e sembrare un osso..io del peso me ne fotto altamente..il peso serve solo per rientrare in categoria non per fare bella figura..come mai sti h/p ainbb che tanto decanti come carichi son messi peggio di me? come mai tutti sti fenomeni hanno 39 di braccio e fanno curl con 40 kg cacandosi in mano? Come mai di spalle usano 60 kg di lento dietro?

per quanto riguarda il discorso che il peso non significhi niente pienamente d'accordo stessa cosa pero si puo dire dei carichi,siamo bodybuilder non powerlifter la forza non conta niente, personalmente dopo un incidente piuttosto serio in moto ho dovuto autolimitare i carichi per evitare problemi articolari adottanto multiset in combinazione con stripping e i risultati non sono per niente inferiori rispetto a quando facevo 135 kili di panca,apparte il fatto che mi sembra molto il discorso di chi non si allena e vede un palestrato e inizia a commentare,mi sembra strano che uno arrivi ad un h/p tirato e in massa faccia carichi ridicoli.

detto questo sei tu che ti sei paragonato agli h/p agonisti, non mi sembra di avere mai decantato gli agonisti del ainbb anzi ma mi sembra l'unico paragone possibile, non mi sembrerebbe corretto fare riferimento agli ifbb viste le differenze di volumi e tiraggio per ovvi motivi.

Mi alleno da una vita e venite a contarmi cagate come se non avessi mai visto atleti agonisti in vita mia. Penso che in questo forum di gente che ne capisca un minimo di b-building ce ne sia poche..4-5 persone che guardacaso son le stesse che si allenano..gli altri fan numero ed è meglio che pensino a postare fighe su XXX (e ci sta..fanno anche un favore).

dipende sempre che agonisti guardi, quando ai fatto riferimento agli h/p e ovvio che se ti paragoni all'ultimo arrivato tenendo conto che chiunque puo accedere a quel tipo di gare a prescindere dal grado di preparazioni.
                                io non dico che il confronto debba essere fatto con atleti da podio ma comunque almeno con qualcuno di competitivo;
                                personalmente conosco 3 persone che fanno gare h/p anche se senza ambizioni dal punto di vista del risultato, e apparte uno che coi suoi 161 cm a un braccio da 41 gli altri 2 che sono sui 180 cm quando sono sul 10% stanno sul 44 di braccio, ben diversa e la situazioni quando scendono sul 6% per le gare.

tieni presente che le foto che vedi di atleti sul palco non sono per niente rappresentative,se la foto non è fatta da distanza piu che ravvicinata il mallo fa sembrare solo piu acquosi e meno segnati, una foto in camera in genere e molto piu impressiva, anche perche ci sono sedie e altri oggetti che fanno rendere conto delle proporzioni, se ti fanno una foto sul palco e hai affianco un Quaglia che a un 45 di braccio scannato se tu sei meno dotato in quel gruppo muscolare o hai qualche cm di meno in altezza con conseguente girobraccio e ovvio che il proporzione sembrerai un ossicino.

PS sinceramente non capisco il tono della tua risposta, mi sembra di averti fatto un appunto in maniera piuttosto obbiettiva senza stare a fare critiche fuoriluogo o senza scopo, comunque ne riparliamo a settembre quando magari avrai riconsiderato la situazione

Commenta

Working...