Silver a 18 anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Ero cosi'...
    questo fisico piaceva alle ragazze.
    gran fisico silver........le gambe sono indietro vabbè.......ma a 18 anni con quelle forme muscolari è davvero un gran risultato.

Ah ma allora c'è stato un periodo in cui eri magro!

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

come immaginavo Silv, ci sono delle questioni strutturali che ti porti dietro ovviamnete dall'inizio.
      il tricipite, specie nel capo lungo, farà sempre fatica a venir fuori.
      Quel che non capisco è perchè il petto non sia oggi uno dei tuoi punti forti.
      L'addome invece c'è, ma ritirarlo fuori sarà duretta assai, ma non impossibile.
      Nel comlesso era evidente che saresti diventato un torello..io ero più o meno come nelle tue foto di 18 anni un paio di anni fa...a 21...
      La genetica è quella del tuo babbo

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

no..la genetica di mio padre è di un altro pianeta. Lui era come me a 18 anni quando ne aveva 16 senza mai aver toccato un peso. Il capo lungo del tricipite fa schifo (invece mio padre ha un tric della madonna) e voglio credere che sia colpa della posiozione della clavicola (stesso discorso che mi fotte il petto..anzi guardati il pettorale destro e guarda che schifo è). adesso posto 3 foto di mio padre per farvi capire cos'è la genetica senza allenamento (in vita sua..non mento, 50 anni di età si è allenato 2 anni in maniera rarefatta...faceva 6 mesi poi stop 6 mesi..poi 3 mesi..poi stop 10 anni ahah..partiva con 43 di braccio e lo portava a 44..poi quando mollava tornava 43 com'era di suo). Si è iscritto in palestra la prima volta a 35 anni..di massimale su panca aveva 90 kg. Oggi a distanza di anni visto che è totalmente disallenato è ancora sui 90..come me è scarso di petto (sia forza che massa, solo che lui non si allena)..di dorsali ancora adesso si traziona per 10 volte col suo peso (91 kg)..alla lat machine ricordo che con 100 kg ci giocava (è forte come me adesso dai)..

Commenta

• VILLO
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 335
          • 15
          • 1
          • Send PM

silver ma da quanto tempo ti allenavi quando scattasti quelle foto?....quando hai cominciato?

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

allora..avevo 2 anni e mezzo di palestra alle spalle e 1 anno fatto in casa (dai 16 ai 17 anni non avevo i soldi per la palestra) solo di flessioni a terra, sbarra (attaccata alla porta) e addominali..i bicipiti li facevo con una cartella piena di libri..ero un tipo acculturato eheh

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

le foto di mio padre...in quella a torno nudo aveva 43 anni...in quelle in canotta nera 49..mi spiace non avere delle sue foto di 2 anni fa..era molto asciutto (addome totalmente scoperto), stava da dio..poi ha seguito me ed è ingrassato ahahah..
              Ah..non segue un ***** di diete, gli piaccioni i muscoli ma non ha la testa di reggere allenamenti costanti e alimentazione..
              socio..guarda com'è un 50enne che non si allena..e poi vienimi a contare la palla che un 45enne che si allena da 25 anni ed è geneticamente portato non puo' esser grosso da natural.

***** sono in ritardo..scappo ad allenarmi..spalle e dorso..argghhhh..le spalle sono la cosa piu' dolorosa dopo le gambe..
              Last edited by RSVSilver; 06-08-2006, 21:27:19.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

X achilles..a 18 anni ero 73 kg..il braccio a freddo era un 40,5 (il destro..il sinistro 39..anche ora ho 1,5 cm di differenza..e si notano tanto).

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

allora..avevo 2 anni e mezzo di palestra alle spalle e 1 anno fatto in casa (dai 16 ai 17 anni non avevo i soldi per la palestra) solo di flessioni a terra, sbarra (attaccata alla porta) e addominali..i bicipiti li facevo con una cartella piena di libri..ero un tipo acculturato eheh
                  i conti non tornano:hai iniziato a 16 anni ma dici aver fatto due anni di palestra(quindi 16+2=18),e un anno fatto in casa(18+1=19).

Lui era come me a 18 anni quando ne aveva 16 senza mai aver toccato un peso
                  ho visto le sue foto.......e posso dire che non è vero.

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                    i conti non tornano:hai iniziato a 16 anni ma dici aver fatto due anni di palestra(quindi 16+2=18),e un anno fatto in casa(18+1=19).
                    mestiere: spacca*****

Commenta

• CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

ti sei rovinato a ingrassare così tanto

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

ho visto le sue foto.......e posso dire che non è vero.

vabbe raga adesso non e che uno tiene la contabililita degli allenamenti se ha iniziato a 16 appena fatto 2 annetti scarsi in palestra e un annetto e a casa ci rientri tranquillo

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          mestiere: spacca*****
                          sta zitto.

vabbe raga adesso non e che uno tiene la contabililita degli allenamenti se ha iniziato a 16 appena fatto 2 annetti scarsi in palestra e un annetto e a casa ci rientri tranquillo
                          non vorrei essere pignolo...ma un anno di pesi fidati che la fa la differenza;e non mi pare di aver detto che un brutto fisico....anzi......solo che allenarsi 3 anni invece di due ripeto.....la fa la differenza.
                          Cmq ci siamo capiti dai.

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

sta zitto.

non vorrei essere pignolo...ma un anno di pesi fidati che la fa la differenza;e non mi pare di aver detto che un brutto fisico....anzi......solo che allenarsi 3 anni invece di due ripeto.....la fa la differenza.
                            Cmq ci siamo capiti dai.
                            non vorrei essere pignolo,ma la tua faccina che sorride ha un pò di nero in mezzo ai denti,mentre quella che fa l'ok ha l'unghia del pollice tutta mangiata
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Minchia silver, complimenti! davvero un bel fisico... peccato per il tuo attuale bf...
                              E comunque per le gambe io le vedo esili, sì, ma chi ha detto che devono essere enormi e grossissime? chi ha detto che grosso è meglio?
                              Le gambe che avevi a diciotto anni secondo me erano armonizzate col tuo fisico e quindi non stavi affatto male( e non lo dico perchè anche io o polpacci sottili: 42cm... )
                              Beh datti sotto allora, e facci vedere che puoi ritrovare i tuoi 18 e stare alla grande!
                              Last edited by Franfalu; 06-07-2006, 23:14:02.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17895
                                • 405
                                • 30
                                • Send PM

le foto di mio padre...in quella a torno nudo aveva 43 anni...in quelle in canotta nera 49..mi spiace non avere delle sue foto di 2 anni fa..era molto asciutto (addome totalmente scoperto), stava da dio..poi ha seguito me ed è ingrassato ahahah..
                                Ah..non segue un ***** di diete, gli piaccioni i muscoli ma non ha la testa di reggere allenamenti costanti e alimentazione..
                                socio..guarda com'è un 50enne che non si allena..e poi vienimi a contare la palla che un 45enne che si allena da 25 anni ed è geneticamente portato non puo' esser grosso da natural.

***** sono in ritardo..scappo ad allenarmi..spalle e dorso..argghhhh..le spalle sono la cosa piu' dolorosa dopo le gambe..
                                Ostia, mio padre è la metà arrotondata per difetto

Commenta

Working...
                                X