Silver a 18 anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio..voglio vedere se il tuo 44 è come il mio o se è come il 40 dei vari lukelupin e compagnia bella..no perchè qui mi sembra che alcuni utenti abbiano un metro e alcuni un calibro..qui dentro hanno tutti le mie misure al 10%, poi guardiam le foto e io sembro un manzo (obeso fa come vuoi ma decisamente voluminoso) e gli altri secchi..poi son io il cazzaro...
A venom nemmeno rispondo perchè a quanto pare deve ancora imparare a leggere e capire la lingua italiana...mi sembrano le comiche...
Cmq torno a ripeterti che non ho 40 di braccio, ma 38,5 e che x il mio peso (63 kg), e la definizione raggiunta.... non sono poi così male.
Sono 1.78 cm. X te sono un biafra?
riposto il braccio... a me non sembra piccolo piccolo.....
P.S. qui era 37,5IL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopreferisco pesare 75 kg e avere le masse di uno di 82 che pesarne 90 e sembrare un osso..io del peso me ne fotto altamente..il peso serve solo per rientrare in categoria non per fare bella figura..come mai sti h/p ainbb che tanto decanti come carichi son messi peggio di me? come mai tutti sti fenomeni hanno 39 di braccio e fanno curl con 40 kg cacandosi in mano? Come mai di spalle usano 60 kg di lento dietro? Mi alleno da una vita e venite a contarmi cagate come se non avessi mai visto atleti agonisti in vita mia. Penso che in questo forum di gente che ne capisca un minimo di b-building ce ne sia poche..4-5 persone che guardacaso son le stesse che si allenano..gli altri fan numero ed è meglio che pensino a postare fighe su XXX (e ci sta..fanno anche un favore).Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza MessaggioBeh che dire Silver... mi ritieni un cazzaro??? ok! me ne farò una ragione.....
Cmq torno a ripeterti che non ho 40 di braccio, ma 38,5 e che x il mio peso (63 kg), e la definizione raggiunta.... non sono poi così male.
P.S. qui era 37,5
edita in fretta che quell'ascella pelosa potrebbe costarti un ban definitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostavi molto bene Silver in effetti quello dei tuoi 18 anni è il classico bel fisico che piace molto alle ragazze! ero anche io più o meno così ma con moooolto meno braccia...
e poi cosa ti e successo..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza MessaggioBeh che dire Silver... mi ritieni un cazzaro??? ok! me ne farò una ragione.....
P.S. qui era 37,5
178 x 63 kg con 38,5 di braccio???
Azz ma come fai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioedita in fretta che quell'ascella pelosa potrebbe costarti un ban definitivo
Cmq è la foto... mi hanno sempre detto che dimostro + peli di quelli che ho.....IL MIGLIORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza MessaggioBSTRD!!!!!
Cmq è la foto... mi hanno sempre detto che dimostro + peli di quelli che ho.....
avevo sentito che le tele e fotocamere ingrassano, ma non pensavo anche i peli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio178 x 63 kg con 38,5 di braccio???
Azz ma come fai??
Boh in realtà le braccia sono la parte + avanti... ne sono orgoglioso.....IL MIGLIORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioavevo sentito che le tele e fotocamere ingrassano, ma non pensavo anche i peli
ci avevo provato
Cmq è davvero la foto.... anche se era un pò di tempo che non mi radevo credo.....
Ora non ne hoIL MIGLIORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'altro giorno un tamarro che serviva al tabacchino (max_79?! eheheh) l'ha scambiato per triple H, gli dava del lei e gli ha chiesto se era il lottatore di wrestling ahahahah....mio padre manco sa chi è tripleH...peccato che triple H sia oltre 2 m (mio padre 1m84) e che sia il doppio muscolarmente..pero' di viso c'è qualcosa..di capelli e barba è uguale..ha il pizzo e i capelli lunghi biondi e gli occhi verdi ahahahah...
a mio zio al tabacchino lo scambiano per bigshow...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe fine ha fatto silver ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe fine ha fatto silver ragazzicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta