Silver a 18 anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

secondo me c'è poca gente che ha il fegato di distruggersi così in massa per raggiungere tali risultati per qualcuno sarà inutile e insensato per altri "***** ci vojono due marones così ... "

io del resto sono più per le cose equilibrate..

cmq ottimo fisico davvero secondo me asciugato starai benissimo meglio forse di quelli che come me si fanno seghe mentali e non mettono un kg ci vuole fegato xkè bene o male si sà a cosa si va incontro a definizione dura aerobica.. tutte menate..
    Last edited by keane; 07-07-2006, 14:08:23.

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• Ninniki
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2203
      • 259
      • 546
      • Near Palermo
      • Send PM

questa è genetica ragazzi!!!

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
        e questo è cesare ragazzi
        File Allegati

Commenta

• superdrol
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3129
          • 177
          • 211
          • Muscle Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
          Quella era "genetica si; ma passeggera" ...
          Cioe' ...se hai la "genetica" 10 anni dopo sei solo migliorato non ingrossato perche' e' aumentata di cosi' tanto la % grassa.
          In piu' scusami non voglio togliere meriti a Silver ma se a 18 sei cosi' X VIA DELLE DIETE non vedo molta genetica.
          O sbaglio?

Comunque cavolo complimenti Silver a 18 stavi 1000000 volte meglio...si sara' rallentato parecchio anche metabolismo...

Ma sono sicuro che tra un po tirerai fuori delle foto dove starai meglio e tra qualche annetto le mostrerai dicendo questo era Silver nel 2006 !

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
            Quella era "genetica si; ma passeggera" ...
            Cioe' ...se hai la "genetica" 10 anni dopo sei solo migliorato non ingrossato perche' e' aumentata di cosi' tanto la % grassa.
            In piu' scusami non voglio togliere meriti a Silver ma se a 18 sei cosi' X VIA DELLE DIETE non vedo molta genetica.
            O sbaglio?

Comunque cavolo complimenti Silver a 18 stavi 1000000 volte meglio...si sara' rallentato parecchio anche metabolismo...

Ma sono sicuro che tra un po tirerai fuori delle foto dove starai meglio e tra qualche annetto le mostrerai dicendo questo era Silver nel 2006 !
            e c'è gente che dice che in 2 anni si arriva allo stallo :
            :asd

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73624
              • 2,390
              • 2,982
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
              Ma la tua famiglia vive con il metro da sarta in mano?
              Nn avete altri passatempi che misurarvi tra di voi?

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                e c'è gente che dice che in 2 anni si arriva allo stallo :
                :asd
                Certo e' vero.

Dopo 2 anni che vai in palestra quando ti ricordi e mangi quello che c'e'...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Socio e Venom sono tonti a questo punto..son riusciti a capire che mio padre si allena da 20 anni...e ho detto tutto..mi becchero' un cartellino rosso ma me ne fotto..

superdrol tu pensi che io ora sia come a 18 anni e che quei 20 kg di differenza (18 ad esser precisi) sian solo di grasso? eh beh...prova a mettere 20 kg di puro lardo poi scattati una foto e postala qui..vediamo se sei come me..se li' ero al 10% con 20 kg in piu' di grasso su 73 kg significa che arriverei a 93 con 35-40% di grasso..tu l'hai mai visto uno al 35%? io non penso che sia come me..non penso che porti il 48 di pantalone un obeso di 1m80..per il metabolismo ora spiegami cosa si è rallentato? a 18 anni ficcavo se va bene 1800 kcal per paura di tornare grasso (infatti ho sicuramente limitato la crescita, ma pazienza)..prima della dieta arrivavo a 5000 sporche..secondo te quale persona al mondo non ingrassa mangiando cosi' tanto e male?forse un body-builder dopato da 120 kg..forse..ho perso 6 kg in 18 giorni (stamattina 85 kg), dimmi tu se il metabolismo non è veloce...con tutto il rispetto parlando supredrol, ho visto le tue foto dopo 3 anni di pesi e ***** eri un osso..io non ho sta genetica super ma di 18enni com'ero io in foto non ne vedo cosi' tanti per le spiagge..in questi 10 anni ti assicuro che non ho dormito in palestra..guarda che mangiando dii merda e allenandosi tanto si becca tanto grasso ma anche muscoli..

X ataru..ora non ho le gambe secche..la proporzione tra busto e gambe è migliorata, il petto e i tricipiti son scarsi ma come sai bene c'è poco da pretendere se la genetica è quella..il petto tra l'altro viene fuori da definiti..se è coperto c'è poco da vedere..probabilmente asciugandomi ancora sarà piu' visibile..non fatevi fottere dalla definizione..gli h/p che ho tanto insultato (della ainbb) hanno un petto ridicolo ma son talmente tirati che sembrano messi bene..guardateli di profilo e vi accorgerete che sono dei fogli di carta..aspettate a giudicare..

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

infatti silver avevi/hai una buona genetica, non far caso ad altre cazzate dai!!! Ma ricordati quando arriverò io a 18 anni facciamo il posedown di foto XD!!!
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

Commenta

• ataru75
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 1917
                      • 73
                      • 15
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      X ataru..ora non ho le gambe secche..la proporzione tra busto e gambe è migliorata, il petto e i tricipiti son scarsi ma come sai bene c'è poco da pretendere se la genetica è quella..il petto tra l'altro viene fuori da definiti..se è coperto c'è poco da vedere..probabilmente asciugandomi ancora sarà piu' visibile..non fatevi fottere dalla definizione..gli h/p che ho tanto insultato (della ainbb) hanno un petto ridicolo ma son talmente tirati che sembrano messi bene..guardateli di profilo e vi accorgerete che sono dei fogli di carta..aspettate a giudicare..
                      Fossi in te nn parlerei di h/p, scendi prima a quelle percentuali di fat e poi vedi..

Il bbing è simmetria e proporzioni, se hai 45cm di braccio e 40cm di coscia, nn vai da nessuna parte.
                      Nn vince chi ha il bicipite più grosso ma chi ha il fisico più bello ed armonioso (parlo di natural, evitiamo i paragoni con coleman che fa master..)
                      Prima di parlare di h/p appunto dovresti capire che devi curare le proporzioni, mettiti al loro livello e poi allora potrai fare dei paragoni.

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

Socio e Venom sono tonti a questo punto..son riusciti a capire che mio padre si allena da 20 anni...e ho detto tutto..mi becchero' un cartellino rosso ma me ne fotto..
                        TUO PADRE SI E' MAI ALLENATO CON I PESI?

..gli h/p che ho tanto insultato (della ainbb) hanno un petto ridicolo ma son talmente tirati che sembrano messi bene..guardateli di profilo e vi accorgerete che sono dei fogli di carta..aspettate a giudicare..
                        che paraculo .......prima li critichi aspramente e adesso dici di aspettare a giudicare? Chi ha detto di pisciare in testa agli hp? A rsv..........evita di sparare o di rigirartela come vuoi........altrimenti poi saranno altre prese per il culo.

Fossi in te nn parlerei di h/p, scendi prima a quelle percentuali di fat e poi vedi..

Il bbing è simmetria e proporzioni, se hai 45cm di braccio e 40cm di coscia, nn vai da nessuna parte.
                        Nn vince chi ha il bicipite più grosso ma chi ha il fisico più bello ed armonioso (parlo di natural, evitiamo i paragoni con coleman che fa master..)
                        Prima di parlare di h/p appunto dovresti capire che devi curare le proporzioni, mettiti al loro livello e poi allora potrai fare dei paragoni.
                        quoto ataru.

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

Silver cmq scusami ma io trovo ridicolo fare dei paragoni tra te e un h/p e continuo a dirtelo da 1 anno visto che sta roba la tiri fuori in tutti i forumche frequenti.

Nel bbing i paragoni si fanno a parità di % di fat e di peso, nn a caso sono gare di bbing e nn di "salsiccia e birra" alla bud spencer.

Anch'io rispetto a un h/p sono il doppio, ma se dovessi scendere al 5/6% probabilmente avrei il braccio grosso come l'avambraccio, quindi.. che senso ha?

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Ataru..io vado in palestra da 12 anni..ho visto gente gareggiare in h/p da natural (o presunti tali)..so com'erano in massa, so quanto grasso avevano, so quanto tiravano come carichi..ti dico subito che in gara rendevano molto bene ma le masse non c'erano..so in cosa son migliore io e so in cosa sto messo peggio...tu credi che io sia un braccio ambulante..invece il braccio alla fine non è nemmeno grosso ripetto al resto del busto..quando io parlo di misure riferendomi al braccio non lo faccio per tirare in ballo il pezzo forte (guardati le foto di doppio bicipite da dietro e dimmi se quasi il braccio non sembra piccolo..max con 44 tirato nella stessa posa ha il braccione, io ho una mezza schifezza..evidentemente spalla e schiena son piu' grosse), lo faccio perchè è la cosa piu' facile da misurare e so quanto ho..le cosce non le ho affatto piccine, son piccole per i miei standard (ma anche il resto allora lo è), il femorale è da curare di piu' ma a masse non è obiettivamente piu' piccola di una coscia h/p (e io parlo di muscolo..non sto a paragonare una cosca al 30% come dici tu con una al 6). Ti renderai conto che io quando ero 90-91 kg avevo misure verosimili (infatti non conto balle) e già in foto apparivo massiccio..un h/p se vai a chiedere spaccia le mie stesse misure con una percentuale bassa di grasso e 12 kg in meno..ma a te pare possibile che un h/p natural abbia 43 di braccio e 70 di coscia? E il resto in proporzione? Nemmeno tra gli h/p (oltre 1m78) ifbb migliori forse ce n'è uno con ste misure in gara. Sicuramente da tirato perdero' cm pero' non mi vedo messo molto peggio di tanti atleti ainbb..lo ripeto..sai benissimo che in ainbb tantissimi ragazzi si presentano sul palco anche al 10-11% di grasso con addominali appena visibili..con masse anche scarse..mi pare di capire dalle mie foto vecchie che non ero messo poi peggio di queste persone. I primi facendo finta di ritenerli natural sono messi bene e son tirati..e poi conta un sacco la struttura quando le masse son esigue..magari io con piu' muscoli faccio schifo perchèp non son bello a vedersi..ma magari è il contrario..non voler vedere in me solo quello che credi, tutti fattori negativi. Senza conoscermi mi dici che ho le gambe secche, 0 petto , che son sproporzionato forte..questo è quel che dico io perchè io su di me son critico alla morte..
                            Se posso trovo una foto di me frontale in cui ero tirato..ti faccio vedere com'era il petto..una persona furba capisce che è la bassa % di grasso a farlo rendere bene , invece uno alla venom ti dice che hai perso la massa con gli anni..strano considerando che mi alleno e che i carichi son migliorati (da 6 anni a questa parte..ekkekkazzo..è il minimo). Aspetta prima di parlare di sproporzioni..giudicami tirato e non coperto..spero per settembre già di fare un po' capire come sono a masse e a linee..se non è per settembre sarà per il mese dopo..
                            Ataru tu sei 90 kg su 1m82 con addominali visibili..immagino tu abbia piu' muscoli di me dunque..posteresti le tue foto? ti rendi vero conto che un 43-44 di braccio (quello che abbiamo entrambi mi pare di capire) significa avere il braccio largo come il viso (guarda la mia foto recente in cui ho le mani dietro la testa e le braccia son larghe come la testa..senza grandangoli e cagate varie visto che è una foto frontale)..voglio vedere se il tuo 44 è come il mio o se è come il 40 dei vari lukelupin e compagnia bella..no perchè qui mi sembra che alcuni utenti abbiano un metro e alcuni un calibro..qui dentro hanno tutti le mie misure al 10%, poi guardiam le foto e io sembro un manzo (obeso fa come vuoi ma decisamente voluminoso) e gli altri secchi..poi son io il cazzaro...

A venom nemmeno rispondo perchè a quanto pare deve ancora imparare a leggere e capire la lingua italiana...mi sembrano le comiche...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                              Silver cmq scusami ma io trovo ridicolo fare dei paragoni tra te e un h/p e continuo a dirtelo da 1 anno visto che sta roba la tiri fuori in tutti i forumche frequenti.

Nel bbing i paragoni si fanno a parità di % di fat e di peso, nn a caso sono gare di bbing e nn di "salsiccia e birra" alla bud spencer.

Anch'io rispetto a un h/p sono il doppio, ma se dovessi scendere al 5/6% probabilmente avrei il braccio grosso come l'avambraccio, quindi.. che senso ha?

ataru sai quel'è il mio piu' grosso difetto? non pesare un *****..mi alleno da una vita per avere un peso che obiettivamente cani e porci raggiungono in 4-5 annetti. Mi alleno da una vita e veramente forse come peso non mi faccio un h/p..è ridicolo..sinceramente mi piace l'idea di andare in gara leggero e voluminoso pero' ***** nemmeno farcela come peso per un h/p mi fa cadere le palle..c'è gente che nelle ossa ha il piombo e gente leggera..nemmeno gli istruttori hanno capito come ***** faccio ad avere sti rapporti volumi/peso..boh...preferirei a sto punto dire "pes96 kg " cosi' nessuno cagherebbe il ***** nei forum dicendomi che a 86 kg da natural dopo 10 anni ci arrivano cani e porci (e infatti è vero..come peso..ma i volumi voglio vederli).

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

ataru sai quel'è il mio piu' grosso difetto?
                                dici cazzate.............ma non è una novità.......ormai lo sanno tutti.

Commenta

Working...
                                X