azz ti vedo in ottima forma!!! complimenti
2 settimane in definizione...
Collapse
X
-
grazie ragazzi!
Si, il mio obiettivo sarebbe arrivare a questa definizione con 5Kg in più... ma in 1 anno sarà molto dura! (ho 28 anni e sono 172cm... 5kg di massa magra sono un'impresa!)
Inoltre ho il ginocchio sinistro che mi da molti problemi e mi sa che dovrò operarmi (legamenti)... questo significa che non potrò allenare le gambe a dovere... e la cosa non aiuta per niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiograzie ragazzi!
Si, il mio obiettivo sarebbe arrivare a questa definizione con 5Kg in più... ma in 1 anno sarà molto dura! (ho 28 anni e sono 172cm... 5kg di massa magra sono un'impresa!)
Inoltre ho il ginocchio sinistro che mi da molti problemi e mi sa che dovrò operarmi (legamenti)... questo significa che non potrò allenare le gambe a dovere... e la cosa non aiuta per niente.
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiograzie ragazzi!
Fai massa e non ti preoccupare.Per definirti c'e' sempre tempo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioheheheh... ma come gay? ma poi le pose le faccio di merda perchè non sono un BB...
tolgo un paio di foto così per non urtare l'eletto, Neo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio5 Kili in un anno sono possibili, ma non rimanendo cosi' asciutto.Perlomeno non tu che sei agli inizi credo.
Fai massa e non ti preoccupare.Per definirti c'e' sempre tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioFrc???Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogohard ti fa una pippa in quanto a pose da gayo
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon fate le most muscular per favore....
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza MessaggioE ora chi ti ha detto di toglierle? Io nn le ho viste!
io li prenderei a calci nel culo gli istruttori che consigliano la definizione a chi non è neanche al 10%...
ma pure tu, fratello mio, mangia, mangia e mangia
scusa ma secondo te, cosa vuoi definire ulteriormente?.
Commenta
-
-
beh, oltre così nulla... ma io non ho come obiettivo diventare grosso ma avere un bel fisico (per quanto riguarda i miei canoni) e quest'estate ero molto soddisfatto (e lo erano anche molte ragazze!)... mi basterebbero 5Kg in più di massa con la stessa definizione... non oltre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioCiao, ecco un po' di scatti fatto oggi dopo 18 giorni che tento di definirmi un po'...
sono 172\173cm, peso 68\69Kg (ho perso quasi 2Kg), Bf non saprei, credo vicino all'11%...
Non alleno le gambe da gennaio causa infonrtunio al ginocchio sciando...
Mi alleno con costanza da marzo ma l'anno prossimo sarà impostato più seriamente grazie a tutto ciò che ho imparato qui sul forum e ai consigli che vi chiederò!
Che ne pensate? Io mi vedo carente nel petto basso, dorso dovrebbe essere più ampio, trapezi, gambe (ma li sono scusato!!) e definizione da migliorare...
solo 18 giorni ke fai palestra ed hai tt quello muskolo??azzzzzzzzz
ke hai fatto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiosi, in 18 giorni ho messu su 15Kg da natural!!! Ma dai... poi è un post di 3 mesi fa!
Cioè praticamente quasi il peso che ho messo io in 6 anni di palestra ?
Le cose son due:
1) Provenivi da una situazione di dissenteria fulminante, di disidratazione massima, hai digiunato per circa 15 giorni perchè ti trovavi in un lager ai lavori forzati
2) Hai fatto qualcosina di non molto legale, ma anche in questo caso 15 kg in 18 giorni è pur sempre troppo.
Spiegami tu adesso come hai fatto a prendere 15 kg in 18 giorni...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio18 giorni --> 15 kg ?
Cioè praticamente quasi il peso che ho messo io in 6 anni di palestra ?
Le cose son due:
1) Provenivi da una situazione di dissenteria fulminante, di disidratazione massima, hai digiunato per circa 15 giorni perchè ti trovavi in un lager ai lavori forzati
2) Hai fatto qualcosina di non molto legale, ma anche in questo caso 15 kg in 18 giorni è pur sempre troppo.
Spiegami tu adesso come hai fatto a prendere 15 kg in 18 giorni...
max_power
Commenta
-
Commenta