niente da dire,bel fisichetto da spiaggia
2 settimane in definizione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioguarda che non è un paragone... se sei meglio ben per te... io sono qui per avere delle critiche costruttive, consigli e incoraggiamenti... non certo per fare "gare".
Cmq se dici di non essere peggio di me ma di non aver un fisico decente significa che credi che pure io non avrei dovuto postare delle foto perchè non degno?
Cmq fino ad ora si scherzava,non hai capito ancora che forum è questo!!!!
Sul fatto del fisico a parte gli scherzi sicuramente stai benino ed hai un bel fisichetto (non ti fissare troppo su quest'affermazione xchè quel fisico è cmq "normale" e 6 tu che devi darci il tocco x renderlo aromonioso...dacci dentro!)però,secondo me,devi ancora costruirtelo il fisico vero ...
Io non parlo del mio fisico xchè in pratica ci litigo un giorno sì ed 1 no però,senza pretese,ritengo di avere una buona base,con belle linee,longilineo ed ho tutto quello che mi porterà a quello che voglio ottenere.
Sulle foto bho,io non le avrei cmq postate (non xchè mi sottovaluto ma xchè penso non serva mostrarmi ora che non ho espresso neanche il 10% del mio potenziale...) però ognuno fà la sua scelta...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio@Sergio: puoi mettere una sezione foto solo per i gay?? Così magari evito di incappare in queste oscenità che ledono la mia sensibilità...
Grazie.
Commenta
-
-
come è possibile ke pure io sono 68kg ma sembri molto piu grosso di me?
considera ke ho 0% grasso e ho l ossatura di una **** :|
potenza delle angolature ? :|Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioconsidera ke ho 0% grasso e ho l ossatura di una **** :|
Neanche le proteine stanno allo 0% di grasso...non dire cazzate!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioNeanche le proteine stanno allo 0% di grasso...non dire cazzate!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofidati non ho un filo di grasso manco a pagarlo...e non credere ke lo dico volentieri...vorrei aumentare ma faccio molta fatica
Sò che sei molto magro e quindi hai pochissimo grasso però lo 0% di BF non esiste però chiaro che ne hai pochissimo!
La mia era una battuta cmq!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioSò che sei molto magro e quindi hai pochissimo grasso però lo 0% di BF non esiste però chiaro che ne hai pochissimo!
La mia era una battuta cmq!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
in effetti sund lo sapevo che si scherzava, per questo non me la prendo!! Però io purtroppo non credo di essere al 10% delle mie potenzialità, anzi... ho 28 anni e se non faccio una dieta seria con un allenamento mirato non migliorerò mai!!
Per Federico... se pesiamo uguale ma tu sei 8cm più alto è ovvio che risulterai un po' meno grosso...
Venom4, le foto sono tutte visibili dal mio PC... sono collegamenti a imageshack, strano tu ne veda solo 2 su 7...
Commenta
-
Commenta