If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Porca ***** Max come ti sei ridotto,non me l'aspettavo proprio! comunque sono certo che con qualche mese torni ad ottimi livelli,la genetica rimane quindi...
p.s. Bellissimi i fotomontaggi
senti io nn mi sono mischiato alla discussione nel suo 3d,ma da quello che ho capito(forse niente)lo state accusando di avere pochi muscoli sotto tutta quella massa?...bò,per me nn è così
No no.. io nn accuso nessuno.. Dico ke adesso i muscoli ci sono... vedremo cosa resterà dopo la dieta
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
senti io nn mi sono mischiato alla discussione nel suo 3d,ma da quello che ho capito(forse niente)lo state accusando di avere pochi muscoli sotto tutta quella massa?...bò,per me nn è così
se per teun fisico con 44 di braccio al 20 % di bf e' bello ok ame piace un 40 al 6%
se per teun fisico con 44 di braccio al 20 % di bf e' bello ok ame piace un 40 al 6%
Quoto
X GayFard: Mi spiace amico, ma è RSV ke si è addirittura paragonato a Max79.. (ke dopo due anni di inattività è meglio di RSV stesso ) eddai.. se lui la smette di dire stronzate..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
X GayFard: Mi spiace amico, ma è RSV ke si è addirittura paragonato a Max79.. (ke dopo due anni di inattività è meglio di RSV stesso ) eddai.. se lui la smette di dire stronzate..
Si ok ma state parlando della stessa cosa da una settimana...datece tregua
prego??ho detto per caso che è il fisico+bello del forum??mi pare di no!
dicevo che mi piacerebbe avere la sua massa,per poi tirarmi...dato che adesso ho si meno grasso,ma decisamente meno muscoli,tutto quà.
prego??ho detto per caso che è il fisico+bello del forum??mi pare di no!
dicevo che mi piacerebbe avere la sua massa,per poi tirarmi...dato che adesso ho si meno grasso,ma decisamente meno muscoli,tutto quà.
ma è possibile?
l'ho spiegato il motivo per cui vorrei avere le sue masse,ma nn mi pare di aver detto che somiglia a coleman..cmq se vuoi continuare fai pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta