Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Me la gioco con Silver
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Perle !!!
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma nn hai capito ke avere le sue masse, alla sua percentuale di BF nn è un gran risultato..
per me esagerate;se perde il grasso in eccesso esce un bel fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh pero'
sembra quasi che tu stia guardando coleman vabeh i gusti so gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti l'hai detto tu,io mai.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma come fate a dire che si trova al 20,al25...al 30% !!
per me esagerate;se perde il grasso in eccesso esce un bel fisico...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFacciamo il duo porchetta.
Ok, ecco le foto. Mi perdonerete se non le metto con il tag IMG (un ban mensile a chi lo fa).
Dai, apprezzatene le dimensioni e la mia bella peluria crassa...
Questo invece ero io a due settimane dall'abbandono:
Sotto con le critiche.
Realisticamente, credo di dover perdere almeno 7 kg di merda per tornare ad una forma decente. Ma non sono per nulla preoccupato.
Queste pessime foto non cambieranno i miei piani, tornero' ad allenarmi ad ottobre (continuo a dare per scontato che qui ad ottobre apra una grossa e cazzuta palestra, altrimenti forse neanche per allora torno).
Bye
Butti il grasso e sei praticamente come prima
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTartufone, il grasso in eccesso nn si leva col coltello o con l'affettatrice.. Il grasso in eccesso si perde con le diete ke, come tutti sanno, intaccano anke la massa magra.. Più grasso hai da perdere, più massa magra se ne andrà insieme... Giusto..?
(con questo nn voglio affatto dire che abbia fatto bene a metter su grasso sia chiaro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogiustissimo,ma avendo una bella massa muscolare sotto e facendo le cose con calma e moderazione nn vedo perchè dovrebbe perdere molto muscolo
(con questo nn voglio affatto dire che abbia fatto bene a metter su grasso sia chiaro)
xche quando sei natural non e' facile mantenere la massa muscolare quando vai in ipocalorica e se i kg da perdere sono tanti catabolizzi tantoPerle !!!
Commenta
-
-
ma al di la di tutto anche se si catabolizza in definizione della massa magra slardandosi da condizioni non buone.............è tutto questo dramma ???
esiste la memoria muscolare e quindi quando si riparte a fare massa si riprede cosa si è catabolizzato e si migliora anche !!!!! stando pero attenti a non ingrassare piu ;-)
a volte si ha la mania del catabolismo e che caxx mica è una condanna a vita irreversibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioma al di la di tutto anche se si catabolizza in definizione della massa magra slardandosi da condizioni non buone.............è tutto questo dramma ???
esiste la memoria muscolare e quindi quando si riparte a fare massa si riprede cosa si è catabolizzato e si migliora anche !!!!! stando pero attenti a non ingrassare piu ;-)
a volte si ha la mania del catabolismo e che caxx mica è una condanna a vita irreversibilePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxche quando sei natural non e' facile mantenere la massa muscolare quando vai in ipocalorica e se i kg da perdere sono tanti catabolizzi tanto
credo che con la seconda soluzione sia fattibile rimanere con una bella muscolatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa parte che ste cose le so...cmq,è obbligatorio ammazzarsi in 3-4 mesi per perdere punti di bf(e di conseguenza anche muscoli) o è meglio fare le cose mooolto lentamente e cercare di perdere meno massa magra possibile?
credo che con la seconda soluzione sia fattibile rimanere con una bella muscolatura.
e allora ti sei perso qualche post lui ha detto di tirarsi in 3 mesiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe allora ti sei perso qualche post lui ha detto di tirarsi in 3 mesi
Commenta
-
-
corlis..io lo sono stato...molto grasso (via con le battute..ahahahah) quando avevo 14 anni prima di iniziare coi pesi...mi ritenevo un ragazzo massiccio anche come muscolatura sotto il grande lardo..poi son dimagrito tanto (10 kg in un mese con diete scriteriate e corsa) e son tornato a % di grasso nella norma (dopo i 10 kg ne tolsi altri nei mesetti a venire con la palestra)..ebbene sebbene avessi penso catabolizzato massa magra (quella che puo' avere uno che non ha mai fatto sport) son rimasto comunque piu' ben messo dei ragazzi della mia età...te l'ho detto..io son partito con 34-35 di braccio con % di grasso nella norma..non vedo perchè adesso che qualche muscoletto ce l'ho e la sitauzione a grasso è migliore (molto..a 14 anni ero 83 kg su 1m75..fate voi..senza muscoli e con ossatura leggera) dovrei tornare una merda..il metabolismo non è peggiore di quello che avevo a 14 anni visto che non avendo mai fatto sport all'epoca stavo messo male anche in quel senso..ora bene o male mi alleno tanto e cammino molto..sto già vedendo ottimi risultati dopo 1 settimana di dieta. Avevo addosso 3-4 litri d'acuq che coprivano tutto..ora certo arriva la parte tosta, levare il grasso..ma si fa..l'ho fatto in passato (anche 4 anni fa per asciugarmi un po' per le foto in b/n..ero piu' grasso di adesso e stavo sugli 88) e lo faro' di nuovo. Max in 4 mesi è come prima..deve solo allenarsi senza trovare la scusa di non avere una palestra ****..riprendi in mano i barattoli col cemento e dacci dentro!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioachilles tu sei mai stato grasso?
Allora ti faccio un po la mia cronistoria........fino a 15 anni sport saltuari ossatura media non ero grasso ma non ero magro diciamo addome leggermente evidente ma poco..................dai 15 ai 19 faccio canottaggio e arrivo a 70 kg tirato ma tutto bicipiti dorsali e quadricipiti chiaramente per lo sport fatto..........smetto rimango stazionario per mesi poi ingrasso fino a 80 g perdendo anche massa magra......faccio una dieta senza sport e mi tiro a 70 circa ma senza piu tanti muscoli e inizio ad allenarmi a giugno scorso..........
sono stato quindi un po in sovrappeso qlc anno........ma mangiavo come un maiale........
cio che intendevo è che da grasso uina volta tirato poi recuperi anche i muscoli......non alla casey viator ma cmq li riprendipiu catabolismo piu anabolismo se fai le csoe per bene
Commenta
-
Commenta