Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Me la gioco con Silver
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi vede che mentre cammino per il centro e i truzzi si girano a guardarmi (testuali parole della mia ragazza "si girano piu' gli uomini a guardarti che le donne"..che bello eh?sigh) è perchè in un mondo di fighi palestrati io son l'unico panettiere infarinato...Giusto per curiosità Max nelle foto odierne ti sembra uno che fa pesi? o sembra un pasticcere?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFacciamo il duo porchetta.
Ok, ecco le foto. Mi perdonerete se non le metto con il tag IMG (un ban mensile a chi lo fa).
Dai, apprezzatene le dimensioni e la mia bella peluria crassa...
Questo invece ero io a due settimane dall'abbandono:
Sotto con le critiche.
Realisticamente, credo di dover perdere almeno 7 kg di merda per tornare ad una forma decente. Ma non sono per nulla preoccupato.
Queste pessime foto non cambieranno i miei piani, tornero' ad allenarmi ad ottobre (continuo a dare per scontato che qui ad ottobre apra una grossa e cazzuta palestra, altrimenti forse neanche per allora torno).
Bye
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma veramente mi vedete cosi' merdoso..
Forse per il pling vai bene come fisico (gambe escluse ovvio) ma per il bbing, dove si punta alla qualità, alla definizione ed alla bellezza delle linee e dell'insieme (nn parlo di bombati, evitiamo di dire quindi "io sono così perchè sono natural e blablalbla"), sei grasso.
Poi scusa, ti vanti del tuo braccio.. a quella % di grasso manca solo che avessi avuto un 38cm di braccio..
Quelle che per te sono offese perchè sei antipatico e polemico, inizia a pensare che sono in realtà considerazioni oneste e coerenti..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioScusa ma sei grasso, quasi obeso, avrai una fat del 30%..
Forse per il pling vai bene come fisico (gambe escluse ovvio) ma per il bbing, dove si punta alla qualità, alla definizione ed alla bellezza delle linee e dell'insieme (nn parlo di bombati, evitiamo di dire quindi "io sono così perchè sono natural e blablalbla"), sei grasso.
Poi scusa, ti vanti del tuo braccio.. a quella % di grasso manca solo che avessi avuto un 38cm di braccio..
Quelle che per te sono offese perchè sei antipatico e polemico, inizia a pensare che sono in realtà considerazioni oneste e coerenti..
Io sono grasso..non da palco (mi pare ridicolo ricordarmelo) pero' c'è da dire che non sto andando in gara messo cosi'..c'è gente che con % piu' alte del mio servizio di 3 anni fa con masse notevolmente minori è andata in gara, ha postato foto qui e si è beccata complimenti. Voi pensate che un fisico massoso e coperto sotto abbia pochissima roba..questo è vero quando si pesa sui 70-80..quando uno sta sui 90 dimostrandone quasi 100 credo che il discorso cambi. Ah già per voi meglio essere 80 kg e dimostrarne 40..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma veramente mi vedete cosi' merdoso..anche in passato quando postati le foto in cui ero abbastanza asciutto e voluminoso prendevate per il culo..quindi sinceramente non mi preoccupo molto del vostro giudizio..sembra che quello in avatar sia un secco rincoglionito (sinceramente un h/p in quella posa, rilassato non lo vedo il doppio di me..anzi)..non avete capito che ora ho piu' grasso ma anche piu' muscoli..
Basta parlare di me...Max vai in palestra e spacca il culo a tutti..altro che fisico da 50enne...che parlino...la definizione è quello che fa risaltare i muscoli..quelli li hai già..fatti 4-5 mesi di dieta e pesi..asciugati un po' e torna aficcar su carne..secondo me non sei al limite genetico.
a beh ci credo se uno nn si allena da 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'ho chiesto a diverse persone e tutti eran d'accordo che fossi tra il 15 e il 17...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi..sono al 30% con le vene sulle spalle mentre faccio alz laterali..in palestra chi mi vede dal vivo ( e non da due foto frontali con luce diretta) mi ha stimato sul 16..l'ho chiesto a diverse persone e tutti eran d'accordo che fossi tra il 15 e il 17...certo che mi fido piu' di voi del forum, qundi se ditre che sono al 30% è vero. Ho lo stesso braccio di lukelupin se mi tiro..sembro un manzo da 100 kg ma è facile fare i manzi da obesi..in verità sono un manico di scopa.
Io sono grasso..non da palco (mi pare ridicolo ricordarmelo) pero' c'è da dire che non sto andando in gara messo cosi'..c'è gente che con % piu' alte del mio servizio di 3 anni fa con masse notevolmente minori è andata in gara, ha postato foto qui e si è beccata complimenti. Voi pensate che un fisico massoso e coperto sotto abbia pochissima roba..questo è vero quando si pesa sui 70-80..quando uno sta sui 90 dimostrandone quasi 100 credo che il discorso cambi. Ah già per voi meglio essere 80 kg e dimostrarne 40..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioavercelo il fisico che hai adessoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' un pò costoso... dovrai farti un paio di pandori al giorno e dai... ma vedrai ke ci riesci anke tu... Nn credergli quando dice ke è solo GENETICA..
Commenta
-
Commenta