Post ceretta...torna l'addome dimenticato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol
    Billabong...mai piu' spendero' 70€ per un costume prima e ultima volta della mia vita!

no dicevo quello della foto dei primi due anni di palestra quello giallo e verde

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Dipende molto anche dalla posizione della clavicola...

Qust'anno mi sono reso conto che sono allo stallo puro al 100% da ormai un paio di anni!
      Quindi natural si ....garantito e si vede credo...!

Ma diciamo anche che garantisco che sara' probabilmente l'ultimo anno natural !

eh gia le calvicole........sono una fregatura !!!!!!!io scarico molto su spalle e tricipiti caxxo.......infatti ho spalle straavanti non sembrano manco mie

rapporto peso altezza come sei ?

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        allora dopo anni di canottaggio basket in cui vedevo addomi carini compreso il mio ma non spessi.......ho iniziato coni crunch con ipesi..........crunch classicoora ci carico i manubri da 32 kg e ci lavoro spremendomi al massimo..........sevuoi l addome scolpito e spesso laddome sara sempre un po sporgente......èuna questione anche di postura.........

io uso pesi per lo stesso motivo per cui li uso per allenare il petto bho su me ha funzionato alla grande !

puoi spiegarmi esattamente la tecnica della tua routine addominale se ti va? sia alti che bassi.grazie

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Dipende molto anche dalla posizione della clavicola...

Qust'anno mi sono reso conto che sono allo stallo puro al 100% da ormai un paio di anni!
          Quindi natural si ....garantito e si vede credo...!

Ma diciamo anche che garantisco che sara' probabilmente l'ultimo anno natural !
          io ho la clavicola tutta in avanti..il petto non diventerà mai spesso..è ampio ma piatto..scarico tutto sulla spalla porca miseria..penso che sta rogna sia dovuta ai primi 2 anni di pal..a 14-15 anni facevo solo petto..il petto cresceva ma le clavicole si chiudevano..

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            io ho la clavicola tutta in avanti..il petto non diventerà mai spesso..è ampio ma piatto..scarico tutto sulla spalla porca miseria..penso che sta rogna sia dovuta ai primi 2 anni di pal..a 14-15 anni facevo solo petto..il petto cresceva ma le clavicole si chiudevano..
            non lamentarti, brutto stronzo, che hai un fisico della madonna pure tu

Commenta

• superdrol
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 3129
              • 177
              • 211
              • Muscle Beach
              • Send PM

certo il mitico super pregiato costume della lotto!!!
              Mi ha abbandonato quando si e' fuso sulle chiappe mentre facevo il record di discesa dal kamikaze alle caravelle si e' bucato

Originariamente Scritto da misterblack79
              no dicevo quello della foto dei primi due anni di palestra quello giallo e verde

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

La clavicola... la sua posizione e' fondamentale per lo sviluppo e spessore del petto se l'hai "spiovente" son cazzi se ti chiude o sbagli e prendi quella postura son cazzi ..
                Per quello che dico che il muscolo che alleno di piu' e' la schiena...e il deltoide posteriore sempre lo alleno sia quando faccio le spalle sia quando faccio la schiena...

Commenta

• Stardust83
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2005
                  • 1180
                  • 31
                  • 6
                  • PADOVA
                  • Send PM

integrazione?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
                    puoi spiegarmi esattamente la tecnica della tua routine addominale se ti va? sia alti che bassi.grazie

1) non esiste retto basso o alto linnervazione è unica

2) 2 volte a settimana 6 serie.......4 da 8 con sovraccarico massimopossibile a cedimento e 2 dipompaggio da massimo ripetizioni senza peso.......... fai conto che faccio solo crunch e bastano e avanzano almeno per me

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

La clavicola... la sua posizione e' fondamentale per lo sviluppo e spessore del petto se l'hai "spiovente" son cazzi se ti chiude o sbagli e prendi quella postura son cazzi ..
                      Per quello che dico che il muscolo che alleno di piu' e' la schiena...e il deltoide posteriore sempre lo alleno sia quando faccio le spalle sia quando faccio la schiena...
                      un esempio arnold aveva spallespioenti ein avanti.........eppure un petto della madonna.......perchè ? perchè secondo me allenare ilpetto bene è la cosa piu difficile......io sto imparando a ascaricare il peso sul petto piano piano......all inizio sehai postura anche leggermente cifotica scarichi tutto su deltoidi anteriori con conseguente:
                      1) infiammazione capo lungo bicipite
                      2) s*******mento cuffia rotatori
                      3) crescita pettoinesistente

La cosa fondamentale che sto imparando èaddurre le scapole e scaricare il peso sulla schiena aprendo bene i pettorali !!!!! prima scaricavo sui deltoidi anteriori

Commenta

• superdrol
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 3129
                        • 177
                        • 211
                        • Muscle Beach
                        • Send PM

Sono molto per il fai da te quindi...

Proteine Farina d'avena e burro d'arachidi e marmellate tutto l'anno e il naturasi' ringrazia...
                        Tonno bresaola pollo tutto l'anno...mai pasta ma solo riso e o pane.
                        Poi vitargo (o maltodestrine prima)...crea aakg glicerolo prima del wo
                        Gluatammina solamente da questo periodo in poi fino ad agosto.
                        Mi trovo bene con i complex da aggiungere agli spuntini quando non prendo le pro ma mangio il panino col frutto...a volte uso gli mrp ma preferisco farmeli da me...
                        Tutto l'anno poi un multivit e l'olio di pesce ...ma tante pro in polvere e tanta tanta tanta farina d'avena e burro d'arachidi ...

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

io il petto lo so allenare..dopo aver fatto petto ho male 5 giorni..ma le clavicole, la forma della cassa toracica e anche la genetica del muscolo forse fan si' che non saro' mai forte e grosso di petto..c'è gente che con 80 kg di massimale ha una spaccatura nel mezzo profonda 5 cm...la forma della cassa conta tantissimo..di solito vengono spessi quelli con cassa stretta..

Commenta

• superdrol
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 3129
                            • 177
                            • 211
                            • Muscle Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                            un esempio arnold aveva spallespioenti ein avanti.........eppure un petto della madonna.......perchè ? perchè secondo me allenare ilpetto bene è la cosa piu difficile......io sto imparando a ascaricare il peso sul petto piano piano......all inizio sehai postura anche leggermente cifotica scarichi tutto su deltoidi anteriori con conseguente:
                            1) infiammazione capo lungo bicipite
                            2) s*******mento cuffia rotatori
                            3) crescita pettoinesistente

La cosa fondamentale che sto imparando èaddurre le scapole e scaricare il peso sulla schiena aprendo bene i pettorali !!!!! prima scaricavo sui deltoidi anteriori
                            ok!

Cmq per la mia struttura fanno molto le croci ... la panca no...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Io con la panca non ci faccio niente..pero' devo dire che ho l'abitudine di impugnare troppo largo..le croci mi piacciono ai cavi, coi manubri lo sforzo si concentra in 20 cm di movimento dell'arco, al cavo soffri come un cane in tutto il range..le parallele boh..anche li' mi sa che fa tutto la spalla nel mio caso..il peck deck (per pompare) e il multipower mi piacciono, sento lavorare il petto meglio che con la panca piana libera..ottime le spinte con manubri su panca 30..

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

io il petto lo so allenare..dopo aver fatto petto ho male 5 giorni..ma le clavicole, la forma della cassa toracica e anche la genetica del muscolo forse fan si' che non saro' mai forte e grosso di petto..c'è gente che con 80 kg di massimale ha una spaccatura nel mezzo profonda 5 cm...la forma della cassa conta tantissimo..di solito vengono spessi quelli con cassa stretta..

doms ne ho anche io per 3-4 gg ..................secondo me però la tecnica nel petto fa veramente la differenza...............è forsse il muscolo piu ostico da fare crescere è facile sbagliare..........sono sicuro che ti sai allenare ma perlo sviluppo che hai avuto nel resto qlc hai sbagliato fidati

Commenta

Working...
                                X