per vedere un miglioramento dovrei piegare la clavicola indietro di 5 cm ahahah...io cerco a volte di corregger la postura ma non son quei 20 min al giorno che correggono le rimanenti 23h e 30 min...dovrei dedicarmi piu' alla schiena, ma essendo già buona non ci perdo troppo tempo...
Post ceretta...torna l'addome dimenticato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrolSono molto per il fai da te quindi...
Proteine Farina d'avena e burro d'arachidi e marmellate tutto l'anno e il naturasi' ringrazia...
Tonno bresaola pollo tutto l'anno...mai pasta ma solo riso e o pane.
Poi vitargo (o maltodestrine prima)...crea aakg glicerolo prima del wo
Gluatammina solamente da questo periodo in poi fino ad agosto.
Mi trovo bene con i complex da aggiungere agli spuntini quando non prendo le pro ma mangio il panino col frutto...a volte uso gli mrp ma preferisco farmeli da me...
Tutto l'anno poi un multivit e l'olio di pesce ...ma tante pro in polvere e tanta tanta tanta farina d'avena e burro d'arachidi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolok!
Cmq per la mia struttura fanno molto le croci ... la panca no...
distensioni coi manubri e bilancere sono la base su panche inclinate e piane...............le croci migliori secondo me sono ai cavi per la tensione continua ! coi manubri bisogna copiare il buon arnold efare un movimento parziale cosi da eliminare i punti morti della fine della concentrica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverper vedere un miglioramento dovrei piegare la clavicola indietro di 5 cm ahahah...io cerco a volte di corregger la postura ma non son quei 20 min al giorno che correggono le rimanenti 23h e 30 min...dovrei dedicarmi piu' alla schiena, ma essendo già buona non ci perdo troppo tempo...
dedica piu alla postura e allo stretching !!!!!!!!!!!!!! poi magari diminuisci i carichi e punta a migliorare la tecnica !!!!!!!!!!ma ti alleni da secoli sai giatutto e bene solo che devi applicarlo !
ps: non dirmiche ti alleni ancora 4 volte con 4 0 seriei a cedimento a seduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**dedica piu alla postura e allo stretching !!!!!!!!!!!!!! poi magari diminuisci i carichi e punta a migliorare la tecnica !!!!!!!!!!ma ti alleni da secoli sai giatutto e bene solo che devi applicarlo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**dedica piu alla postura e allo stretching !!!!!!!!!!!!!! poi magari diminuisci i carichi e punta a migliorare la tecnica !!!!!!!!!!ma ti alleni da secoli sai giatutto e bene solo che devi applicarlo !
panca 45..superserie pulley alto...5 serie
spinte 2m p or..superserie dorsy bar 3 serie
pectoral superserie rowing 3 serie
trazioni p.inv superserie parallele 4 serie
pull down (per stiracchiare i dorsali) 2 serie..
in meno di un h sputi veramente sangue..alla terza serie del primo esercizio vien già da andare a casa dalla stanchezza e da quanto sei marcio di sudore..
Non ti dico per le braccia com'è figo l'allenemento (analogo a questo)..
A parte questa scheda solitamente ora mi alleno un ora a sessione e faccio non meno di 25 serie a cedimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverallenamento di stasera..(vadio avanti da 4 settimane cosi'..volevo smettere e iniziare qualcosa di nuovo ma sento che funziona bene e vado avanti ancora questa settimana)
panca 45..superserie pulley alto...5 serie
spinte 2m p or..superserie dorsy bar 3 serie
pectoral superserie rowing 3 serie
trazioni p.inv superserie parallele 4 serie
pull down (per stiracchiare i dorsali) 2 serie..
in meno di un h sputi veramente sangue..alla terza serie del primo esercizio vien già da andare a casa dalla stanchezza e da quanto sei marcio di sudore..
Non ti dico per le braccia com'è figo l'allenemento (analogo a questo)..
A parte questa scheda solitamente ora mi alleno un ora a sessione e faccio non meno di 25 serie a cedimento...
bella li silver........a parte l allenamento alla arnold che sicuramente puo dare un nuovo stimolo alla crescita ma ti uccide.......petto e dorso insieme da natural li vedo dura farli a parte sedute occasionali presi da mania da PRO.......vedo che finalmente stai sulle 25 serie a cedimento ottimo !!!!! si fa cosi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bella li silver........a parte l allenamento alla arnold che sicuramente puo dare un nuovo stimolo alla crescita ma ti uccide.......petto e dorso insieme da natural li vedo dura farli a parte sedute occasionali presi da mania da PRO.......vedo che finalmente stai sulle 25 serie a cedimento ottimo !!!!! si fa cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bella li silver........a parte l allenamento alla arnold che sicuramente puo dare un nuovo stimolo alla crescita ma ti uccide.......petto e dorso insieme da natural li vedo dura farli a parte sedute occasionali presi da mania da PRO.......vedo che finalmente stai sulle 25 serie a cedimento ottimo !!!!! si fa cosi
mi ha sempre incuriosito l'accopiamento dorso-petto mi indichi gli accoppiamenti di esercizi in superserie petto-dorso,sai volevo conoscere questo metodo da tempo,credo di farlo per settembre,grazie amico e scusa per il disturbo
Commenta
-
Commenta