Nella foto da secco aveva gia un addome notevole e si vede che il petto sarebbe cresciuto bene........
Post ceretta...torna l'addome dimenticato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ragazzi per l addome non è solo genetica..........bisogna anche sapere tirarlo fuori..............io pensavo di non averlo perchè non l ho mai avuto in vista...........bhe sonobastati due emsi di pesi è saltato fuori di brutto.......mi immagino in 10 anni di allenamenti.......con la definizione levi la pellicola di grasso coi pesi li fai diventare piu spessi !!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**piu che altro è il petto che noncapisco che ad alcuni si sviluppa bene e adlaltri no..........bhopenso siaun problemadileve di distensione............
Qust'anno mi sono reso conto che sono allo stallo puro al 100% da ormai un paio di anni!
Quindi natural si ....garantito e si vede credo...!
Ma diciamo anche che garantisco che sara' probabilmente l'ultimo anno natural !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolSupino su panca piana col culo alla fine della panca e gambe sollevate...
Quando salgo col busto salgono le gambe e contraggo quando mi distendo distendo anche le gambe e cosi' via...ma lo faro' 1 volta a settimana...
Anche perche' non faccio in tempo a fare la prima serie e o mi vengono i dolorosissimi crampi o si sovrappone... booo non ho ancora capito e devo smettere...
COMUNQUE E' TUTTA GENETICA L'ADDOME E VALE X QUASI TUTTI
e' il muscolo che alleno di meno ...quello che alleno di piu' e' la schiena.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolQuindi natural si ....garantito e si vede credo...!
Ma diciamo anche che garantisco che sara' probabilmente l'ultimo anno natural !
si vede che hai un bel fisico ma che non sei esagerato!
non avevo dubbi sulla tua naturalità, ma la domanda va sempre fatta, è quasi un rito scaramantico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoma sì, superdrol, scherzavo figurati!
si vede che hai un bel fisico ma che non sei esagerato!
non avevo dubbi sulla tua naturalità, ma la domanda va sempre fatta, è quasi un rito scaramantico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79usi solo pesi aggiuntivi oppure alleni l'addome sia con pesi che senza?non rschi di ingrossare troppo con l'addome di dare l'impressione di pancia sotto una maglietta stretta?usando pesi aggiuntivi si stimola fibre più profonde?
allora dopo anni di canottaggio basket in cui vedevo addomi carini compreso il mio ma non spessi.......ho iniziato coni crunch con ipesi..........crunch classicoora ci carico i manubri da 32 kg e ci lavoro spremendomi al massimo..........sevuoi l addome scolpito e spesso laddome sara sempre un po sporgente......èuna questione anche di postura.........
io uso pesi per lo stesso motivo per cui li uso per allenare il petto bho su me ha funzionato alla grande !
Commenta
-
Commenta