Il Vero Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoEhi, Sbirulino, guarda che sei tu che hai detto che i suoi detrattori non si facevano più sentire... e poi, *****, probabilmente a lui fa piacere, ma io mi sentirei in imbarazzo ad avere uno che mi spompina e mi bacia il culo tutto il giorno come fai tu con Master...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEhi, Sbirulino, guarda che sei tu che hai detto che i suoi detrattori non si facevano più sentire... e poi, *****, probabilmente a lui fa piacere, ma io mi sentirei in imbarazzo ad avere uno che mi spompina e mi bacia il culo tutto il giorno come fai tu con Master...
te piacerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEhi, Sbirulino, guarda che sei tu che hai detto che i suoi detrattori non si facevano più sentire... e poi, *****, probabilmente a lui fa piacere, ma io mi sentirei in imbarazzo ad avere uno che mi spompina e mi bacia il culo tutto il giorno come fai tu con Master...
P.S.: Scusa lo sfogo ma adesso mi hai frantumato le palle con le tue uscite e mi son stufato di spiegare il perchè della polemica
ora taci che è meglio!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
master parlando seriamente tu preferisci una scheda come la mia in cui si sfrutta il preaffaticamento dei multiarticolari x poi rifinire bicipiti e tricipiti oppure l'abbinamento usato da molti petto bicipiti dorso tricipiti in cui si allenano i suddetti muscoli dei bracci non 1 ma 2 volte la sett e si utilizzano carichi maggiori x i muscoli delle braccia xkè + fresche???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77però è bello offendersi mettendo faccine!
sucate tutti,gruppo di froci debosciati
ps: mi ha deluso parecchioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamsteel io solitamente non me ne sto zitto verso chi mi offende..banjo pensa che mettendo le faccine può dirmi quello che vuole. se lui mi parla in un certo modo non posso fare altro che rispondergli nella stessa maniera.
ps: mi ha deluso parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamsteel io solitamente non me ne sto zitto verso chi mi offende..banjo pensa che mettendo le faccine può dirmi quello che vuole. se lui mi parla in un certo modo non posso fare altro che rispondergli nella stessa maniera.
ps: mi ha deluso parecchio
se ti facessi una padellata di cazzi tuoi ogni tanto eviteresti....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma nn potete continuare all'infinito!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta