If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
peso off-season 80 kg
peso gara 70 kg
i massimali mai fatti, lo squatt lo faccio con 90 kg 8 ripetizioni
la panca 80 kg 8 ripetizioni
non sono tanto forte!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
ras ma tu eri anche nel backstage???mi sembra che ci siamo parlati a riguardo di quello che ha vinto gli open, "stranamente troppo grosso" o sbaglio???! avevi una maglia nera???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
mi fa l'esame della pliche piu o meno ogni 2 mesi e mi fa tutto lui allenamento alimentazione integrazione ecc. gli do' 40 euro ogni esame!!piu' o meno 200 / 250 euro l'anno
chupa se ti faccio vedere una foto del prima non ci credi ero 58 kg. giuro che se la trovo te la posto!!!!
ras ma tu eri anche nel backstage???mi sembra che ci siamo parlati a riguardo di quello che ha vinto gli open, "stranamente troppo grosso" o sbaglio???! avevi una maglia nera???
peso off-season 80 kg
peso gara 70 kg
i massimali mai fatti, lo squatt lo faccio con 90 kg 8 ripetizioni
la panca 80 kg 8 ripetizioni
non sono tanto forte!!!!
Io non sono nessuno x dirti queste cose e tantomeno non sono + esperto di te però la cosa vera è che devi fregartene dei carichi e andare dritto x la tua strada!
I carichi che usi cmq sono assolutamente,a mio parere,superabili quindi anche tu devi soltanto crederci di + anche se cmq sono sempre carichi di tutto rispetto eh!
E cmq,come dice qualcuno,quando ti tirerai un pochino di + sarai davvero perfetto,però NON PORTI ASSOLUTAMENTE MAI LIMITI e sappi che la mente è la cosa che può farti diventare superman ma che può anche farti essere come pippi calze lunghe!
A sto punto posteresti,se ti và,anche i carichi degli altri ex che esegui?Grazie mille e complimenti ancora!
che ti dico il curl lo faccio con 12 kg per parte, la french press con 10 per parte, il lento dietro con 30 kg, le alzate laterali con 10 kg, il pulley con 60 kg poi che altri esercizi vuoi sapere??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta