GP DELLA TUSCIA domenica scorsa 6° classificato cat 1,68 - 1.73
Questo Sono Io
Collapse
X
-
ok raga!!!ma penso che per quest'anno basta cosi' agli italiani non ci vado sarebbero altre 3 settimane di sacrifici e tanto già ho visto che ci sono altleti piu' preparati di me!!il prossimo anno sicuramente saro' di nuovo sul palco!!!
forse ho ricaricato troppo presto, che dite?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erryok raga!!!ma penso che per quest'anno basta cosi' agli italiani non ci vado sarebbero altre 3 settimane di sacrifici e tanto già ho visto che ci sono altleti piu' preparati di me!!il prossimo anno sicuramente saro' di nuovo sul palco!!!
forse ho ricaricato troppo presto, che dite?
io ho cannato parecchie volte diventando liscio...Perle !!!
Commenta
-
-
i primi tre classificati erano un'altro mondo!!!tutti sopra 30 anni grossi e tirati, volevo postare altre foto ma sono troppo grandi!!!come si puo' fare?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erryi primi tre classificati erano un'altro mondo!!!tutti sopra 30 anni grossi e tirati, volevo postare altre foto ma sono troppo grandi!!!come si puo' fare?Perle !!!
Commenta
-
Commenta