Infatti
Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...
Collapse
X
-
era nettamente forte il biondo...mah
peccato ke l altro l ha atterrato subito ( e nn ditemi ke uno normale fa un placcaggio di quel genere..continuo a pensare ai plakkaggi del jjb..in una rissa in giro se nn sei abituato a buttare a terra uno nn ti passa per la testa e pensi subito di colpirlo con un *****ttone (vedi l altro video del nero in makkina))
e poi l ha pistava...gomitate di ritorno...e una capocciata quando era mezzo bloccato dal biondo...
se volete continuare a dire ke il tizio sopra era uno normale e nn abituato a lottare..fate pure...e ke il biondo era piu forte ...fate pure...ma nn vi credoLast edited by slangone; 09-04-2006, 19:57:50.
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangoneera nettamente forte il biondo...mah
peccato ke l altro l ha atterrato subito ( e nn ditemi ke uno normale fa un placcaggio di quel genere..continuo a pensare ai plakkaggi del jjb..in una rissa in giro se nn sei abituato a buttare a terra uno nn ti passa per la testa e pensi subito di colpirlo con un *****ttone (vedi l altro video del nero in makkina))
e poi l ha pistava...gomitate di ritorno...e una capocciata quando era mezzo bloccato dal biondo...
se volete continuare a dire ke il tizio sopra era uno normale e nn abituato a lottare..fate pure...e ke il biondo era piu forte ...fate pure...ma nn vi credo
solitamente per me il più forte è quello che le dà, non quello che le prende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoconcordo!
solitamente per me il più forte è quello che le dà, non quello che le prende
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
a me questa mi sa di infamata...il tizio cn la maglia nera suggeriva (se non ho capito male) dove colpire il biondo..il tizio che lo suonava anche secondo me era almeno un appassionato di freefight ma aveva una velocità penosa sia in piedi sia a terra,uno che avesse avuto almeno un po' di carogna non le buscava cosi',cmq penso che il biondo avesse una discreta forza al di là del fatto che le abbia prese...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta