Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

in questi casi bisogna fare come faceva ken il guarriero:

aaaaaaaaaaaaaaaaATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

l unica cosa che poteva fare era infilargli il pollice negli okki ed erano cazzi dell altro

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
        l unica cosa che poteva fare era infilargli il pollice negli okki ed erano cazzi dell altro

....o poteva infilargli la lingua in bocca, sai come scappava quello??

Commenta

• RUAHHH
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 4342
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
          e se accadeva davanti alla tua ragazza?? alla tua comitiva??
          Avrebbero pensato a quanto deficiente è il tale, probabilmente chiamerebbero La polizia e rimarrebbero disgustati un mese per il comportamento della merdaccia.
          Questo ipotizzando di avere degli amici come si deve, se poi sono dei coglioni allora meglio solo e della loro opinione me ne frego.
          Ovviamente non parlo di legittima difesa, io se vengo aggredito non penso a guadagnarmi punti come in un mach di lotta libera, penso a salvarmi la pelle e se dopo aver ignorato la fogna umana mi ritrovo in pericolo di vita beh allora il tale rischierebbe grosso, non sto però a guardare la forma, prendo quello che trovo (un 357 mag, una spranga, un macigno o un morso alla gola ecc) e mi difendo, me ne frego però di fare bella figura, non è uno sport è sopravvivenza.

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
            Avrebbero pensato a quanto deficiente è il tale, probabilmente chiamerebbero La polizia e rimarrebbero disgustati un mese per il comportamento della merdaccia.
            Questo ipotizzando di avere degli amici come si deve, se poi sono dei coglioni allora meglio solo e della loro opinione me ne frego.
            Ovviamente non parlo di legittima difesa, io se vengo aggredito non penso a guadagnarmi punti come in un mach di lotta libera, penso a salvarmi la pelle e se dopo aver ignorato la fogna umana mi ritrovo in pericolo di vita beh allora il tale rischierebbe grosso, non sto però a guardare la forma, prendo quello che trovo (un 357 mag, una spranga, un macigno o un morso alla gola ecc) e mi difendo, me ne frego però di fare bella figura, non è uno sport è sopravvivenza.
            minchia, senza mezze misure! o eviti la rissa o spari direttamente....una sana s*****ttata a soli pugni non ha mai fatto male a nessuno! l'importante è che non diventi un'abitudine.....

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
              minchia, senza mezze misure! o eviti la rissa o spari direttamente....una sana s*****ttata a soli pugni non ha mai fatto male a nessuno! l'importante è che non diventi un'abitudine.....
              A dodici anni non fa male a nessuno, una volta adulti se voglio s*****ttarmi vado sul ring. qualsiasi aggressione nella vita reale mi pone nelle condizioni di non sapere le intenzioni dell'aggressore, una testata sul naso (come ha fatto quello del video) può uccidere, un pugno in testa può creare danni celebrali gravissimi.
              Evito qualsiasi contatto, non cedo alle provocazioni... mi tocchi e da quel momento sono legalmente e moralmente giustificato, non guardo alla forma, non penso alla gloria, mi difendo con l'obiettivo di eliminare il pericolo nel più breve tempo possibile.
              Nessuno deve pensare che io debba stare al gioco, a meno che non sono in pantaloncini e guantoni e non mi trovi in uno stadio.

Commenta

• Marco85
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 257
                • 0
                • 0
                • non ci crederete... MASSA!!
                • Send PM

A dodici anni non fa male a nessuno, una volta adulti se voglio s*****ttarmi vado sul ring. qualsiasi aggressione nella vita reale mi pone nelle condizioni di non sapere le intenzioni dell'aggressore, una testata sul naso (come ha fatto quello del video) può uccidere, un pugno in testa può creare danni celebrali gravissimi.
                Evito qualsiasi contatto, non cedo alle provocazioni... mi tocchi e da quel momento sono legalmente e moralmente giustificato, non guardo alla forma, non penso alla gloria, mi difendo con l'obiettivo di eliminare il pericolo nel più breve tempo possibile.
                Nessuno deve pensare che io debba stare al gioco, a meno che non sono in pantaloncini e guantoni e non mi trovi in uno stadio.
                mah

Commenta

• RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Marco85
                  mah
                  Cos'è che non ti convince?

Commenta

• RUAHHH
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 4342
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Per estendere il concetto: Quante risse sono finite nel sangue, con accoltellamenti vari. In quante s*****ttate fuori dalle discoteche c'è scappato il morto? Uno recentemente è morto per un solo pugno, UNO.
                    Ci siamo dimenticati quel ragazzo finito con un coltello nel cuore per una questione di 'sguardi'?
                    Tutto questo avviene perchè si sottovalutano questi episodi, vengono fatti passare per bisticci goliardici, innocue s*****ttate tra ragazzi, anche se poi i 'ragazzi' hanno trent'anni.
                    Il tale morto ammazzato davanti ai figli all'uscita della pizzeria ce lo siamo dimenticati? era solo un bisticcio per futili motivi, poi tornarono con la pistola e lo ammazzarono come un cane, ripeto: davanti moglie e figli.
                    E quel povero padre poco più che trentenne ammazzato di botte, ripeto ammazzato di botte da due impresari di pompe funebri, per un graffio fatto alla loro macchina, il tutto in presenza della figlioletta e di sua moglie...
                    Ammazzato per un graffio!
                    La vita reale non è un videogioco, non si scherza sulla pelle degli altri.
                    Imho.

Ciao

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

Cos'è che non ti convince?
                      e addirittura sparagli...la sopravvivenza...che siamo nella jungla...come ha gia detto qualcuno una sana s*****ttata nn fa male a nessuno

Commenta

• RUAHHH
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 4342
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                        e addirittura sparagli...la sopravvivenza...che siamo nella jungla...come ha gia detto qualcuno una sana s*****ttata nn fa male a nessuno
                        Se lo dici tu...

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73695
                          • 2,433
                          • 3,083
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Per estendere il concetto: Quante risse sono finite nel sangue, con accoltellamenti vari. In quante s*****ttate fuori dalle discoteche c'è scappato il morto? Uno recentemente è morto per un solo pugno, UNO.
                          Ci siamo dimenticati quel ragazzo finito con un coltello nel cuore per una questione di 'sguardi'?
                          Tutto questo avviene perchè si sottovalutano questi episodi, vengono fatti passare per bisticci goliardici, innocue s*****ttate tra ragazzi, anche se poi i 'ragazzi' hanno trent'anni.
                          Il tale morto ammazzato davanti ai figli all'uscita della pizzeria ce lo siamo dimenticati? era solo un bisticcio per futili motivi, poi tornarono con la pistola e lo ammazzarono come un cane, ripeto: davanti moglie e figli.
                          E quel povero padre poco più che trentenne ammazzato di botte, ripeto ammazzato di botte da due impresari di pompe funebri, per un graffio fatto alla loro macchina, il tutto in presenza della figlioletta e di sua moglie...
                          Ammazzato per un graffio!
                          La vita reale non è un videogioco, non si scherza sulla pelle degli altri.
                          Imho.

Ciao
                          .

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                            .
                            sempre incisivo...

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

RUAHHH sei il mio guru spirituale su questo argomento hai le mie stesse identiche idee allora non sono l'unico... complimenti
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73695
                                • 2,433
                                • 3,083
                                • Italy [IT]
                                • Send PM