Originariamente Scritto da JPP
Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...
Collapse
X
-
Queste cose non le concepisco, in ogni caso se il tipo era al corrente di queste " regole del ***** " , pur avendo pienamente ragione perche' la spiaggia non e' di proprieta' dei tizi, diciamo che se l'e' cercata... Un po' come uno che va in curva sud allo stadio ...
ma se il tipo non sapeva nulla dei discorsi di territorio ed e' stato pestato in quel modo beh come minimo doveva ritornare col fucilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQueste cose non le concepisco, in ogni caso se il tipo era al corrente di queste " regole del ***** " , pur avendo pienamente ragione perche' la spiaggia non e' di proprieta' dei tizi, diciamo che se l'e' cercata... Un po' come uno che va in curva sud allo stadio ...
ma se il tipo non sapeva nulla dei discorsi di territorio ed e' stato pestato in quel modo beh come minimo doveva ritornare col fucile
come ha detto qualcun altro bastava spezzargli la tavola a mandarlo a fare in culo vietandogli di mettere piede lì, era già un'umiliazione bella grossa per un surfista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainosì, ma mettere le mani addosso !!!
come ha detto qualcun altro bastava spezzargli la tavola a mandarlo a fare in culo vietandogli di mettere piede lì, era già un'umiliazione bella grossa per un surfista.
Se mi fossi ritrovato in una situazione del genere, prima le prendevo ma poi ritornavo in 50 e armato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSe mi fossi ritrovato in una situazione del genere, prima le prendevo ma poi ritornavo in 50 e armato
Non sarebbe stato meglio fare un bel denuncione? Con le botte che ha preso il biondo ci scappava un mese di ospedale, con conseguente procedimento penale automatico e risarcimento plurimilionario.
Ti ci compravi un'altra delta elaborazione compresa e forse pure un coupè ultimo tipo o un piccolo appartamento...
Il neandertal si faceva sei mesi di galera sborsando tanti bei soldini e tu te ne andavi in spiaggia con la tavola da surf ultimo modello e una corvet nuova.
Il troglodita una volta uscito di galera non avrebbe avuto nemmeno un tetto sopra la testa e sarebbe stato preso per il culo un secolo dai coglioni che lo incitavano alla violenza.
Probabilmente le cose sono finite in questo modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHNel caso ti saresti messo al loro livello e forse finivi anche in galera.
Non sarebbe stato meglio fare un bel denuncione? Con le botte che ha preso il biondo ci scappava un mese di ospedale, con conseguente procedimento penale automatico e risarcimento plurimilionario.
Ti ci compravi un'altra delta elaborazione compresa e forse pure un coupè ultimo tipo o un piccolo appartamento...
Il neandertal si faceva sei mesi di galera sborsando tanti bei soldini e tu te ne andavi in spiaggia con la tavola da surf ultimo modello e una corvet nuova.
Il troglodita una volta uscito di galera non avrebbe avuto nemmeno un tetto sopra la testa e sarebbe stato preso per il culo un secolo dai coglioni che lo incitavano alla violenza.
Probabilmente le cose sono finite in questo modo.
Invece, tornando con un esercito gli si prendeva la sua motoretta del ***** e gliela si ficcava su per il culo bullone per bullone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
***** ma perchè non ha reagito ?!!??!
******* ***** che nervoso che mi viene vedendo ste cosePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinvece ti dico io come sono finite. il biondo lo ha denunciato. Questo non aveva nemmeno un soldo e solo debiti. oltretutto i suoi amici testimoniamo che è stato il iondo a iniziare e si becca pure una denuncia.
Invece, tornando con un esercito gli si prendeva la sua motoretta del ***** e gliela si ficcava su per il culo bullone per bullone
Senza considerare che la testimonianza degli amici del fetente non contano un ***** visto che uno ha la faccia massacrata e l'altro no... l'accertamento medico fa testo.
La cosa sicura invece è che se tornava con l'esercito allora davvero si metteva nei guai perchè avrebbe compiuto un'aggressione premeditata e se porporzionale all'offesa subita ci poteva scappare pure il morto.
Se poi il tutto avviene con un'arma c'è l'arresto immediato e si finisce dietro le sbarre anche senza aver toccato la merdaccia, se invece finisce a schifio vent'anni non te li leva nessuno da noi... e in america è pure peggio.
Questo per cosa? Perchè un demente e la sua cricca hanno cercato il loro momento di gloria dimostrando di essere peggio delle bestie?
Capisco il tuo punto di vista ma in questi casi è meglio restare freddi e lucidi, ripeto mandare al camposanto qualcuno è la cosa più facile del mondo, però uno dovrebbe cercare di essere migliore altrimenti usando lo stesso 'linguaggio' finiamo col perdere anche 'vincendo'.
Meglio un 'signore' che con la sua indifferenza si eleva sopra alla marmaglia che un branco indistinguibile di pari.
Il senso è: non ti meno perchè mi fai schifo, se ti tocco mi inzozzo, ci rimetto anche solo nel farmi vedere vicino a te, a respirare la stessa aria, sei una merda, scarico e me ne vado.
Questo è il concetto, fattelo dire da uno che colleziona armi e che è vissuto una vita in mezzo ai prepotenti.
Da adolescente facevo parte anch'io di un branchetto di fetenti, solo per questo mi faccio schifo da solo.
Last edited by RUAHHH; 10-04-2006, 15:15:13.
Commenta
-
-
a parte il fatto che di fisico son merde entrambi... poi la piantate con sti video... sono un insulto all'umanità... ma non esistono più veri uomini che se ce l'hanno con un tipo vanno uno contro uno senza altri tre attorno per sicurezza di eventuali ricambi da parte del pestato... mah... non esistono più veri combattenti... se avessi assistito alla scena avrei spaccato il culo a entrambi come fa una mamma!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHForse... oppure poteva essere il presidente della manifestazione chi lo sa...
Senza considerare che la testimonianza degli amici del fetente non contano un ***** visto che uno ha la faccia massacrata e l'altro no... l'accertamento medico fa testo.
La cosa sicura invece è che se tornava con l'esercito allora davvero si metteva nei guai perchè avrebbe compiuto un'aggressione premeditata e se porporzionale all'offesa subita ci poteva scappare pure il morto.
Se poi il tutto avviene con un'arma c'è l'arresto immediato e si finisce dietro le sbarre anche senza aver toccato la merdaccia, se invece finisce a schifio vent'anni non te li leva nessuno da noi... e in america è pure peggio.
Questo per cosa? Perchè un demente e la sua cricca hanno cercato il loro momento di gloria dimostrando di essere peggio delle bestie?
Capisco il tuo punto di vista ma in questi casi è meglio restare freddi e lucidi, ripeto mandare al camposanto qualcuno è la cosa più facile del mondo, però uno dovrebbe cercare di essere migliore altrimenti usando lo stesso 'linguaggio' finiamo col perdere anche 'vincendo'.
Meglio un 'signore' che con la sua indifferenza si eleva sopra alla marmaglia che un branco indistinguibile di pari.
haha piu che elevato ti ha sotterrato lui sotto la sabbia a gomitate in faccia
Il senso è: non ti meno perchè mi fai schifo, se ti tocco mi inzozzo, ci rimetto anche solo nel farmi vedere vicino a te, a respirare la stessa aria, sei una merda, scarico e me ne vado.
si tu, a lui massacrarti non ha fatto schifo
Questo è il concetto, fattelo dire da uno che colleziona armi e che è vissuto una vita in mezzo ai prepotenti.
Da adolescente facevo parte anch'io di un branchetto di fetenti, solo per questo mi faccio schifo da solo.
Commenta
-
Commenta