Originariamente Scritto da Steel77
Mai, mai fare i bulletti sulla North Shore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77ma che vuoi?chi sei?
''ciucciala'' è una cosa scherzosa e universale(qui a BW)!prima incominci e poi nn sai continuare.bah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino....o poteva infilargli la lingua in bocca, sai come scappava quello??
skerzi a parte..prova a premerti un dito nell okkio..anche ad okki chiusi..e poi vedi cpme ti divertti
Commenta
-
-
concordo su tutto ruahh
Originariamente Scritto da RUAHHHA dodici anni non fa male a nessuno, una volta adulti se voglio s*****ttarmi vado sul ring. qualsiasi aggressione nella vita reale mi pone nelle condizioni di non sapere le intenzioni dell'aggressore, una testata sul naso (come ha fatto quello del video) può uccidere, un pugno in testa può creare danni celebrali gravissimi.
Evito qualsiasi contatto, non cedo alle provocazioni... mi tocchi e da quel momento sono legalmente e moralmente giustificato, non guardo alla forma, non penso alla gloria, mi difendo con l'obiettivo di eliminare il pericolo nel più breve tempo possibile.
Nessuno deve pensare che io debba stare al gioco, a meno che non sono in pantaloncini e guantoni e non mi trovi in uno stadio.Originariamente Scritto da RUAHHHPer estendere il concetto: Quante risse sono finite nel sangue, con accoltellamenti vari. In quante s*****ttate fuori dalle discoteche c'è scappato il morto? Uno recentemente è morto per un solo pugno, UNO.
Ci siamo dimenticati quel ragazzo finito con un coltello nel cuore per una questione di 'sguardi'?
Tutto questo avviene perchè si sottovalutano questi episodi, vengono fatti passare per bisticci goliardici, innocue s*****ttate tra ragazzi, anche se poi i 'ragazzi' hanno trent'anni.
Il tale morto ammazzato davanti ai figli all'uscita della pizzeria ce lo siamo dimenticati? era solo un bisticcio per futili motivi, poi tornarono con la pistola e lo ammazzarono come un cane, ripeto: davanti moglie e figli.
E quel povero padre poco più che trentenne ammazzato di botte, ripeto ammazzato di botte da due impresari di pompe funebri, per un graffio fatto alla loro macchina, il tutto in presenza della figlioletta e di sua moglie...
Ammazzato per un graffio!
La vita reale non è un videogioco, non si scherza sulla pelle degli altri.
Imho.
Ciao
Commenta
-
Commenta