to guarda la mia definizione 12 mesi fa.pisquano!!
Lavori In Corso.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMmmmh.. GayHard.. segui il mio ragionamento.
Ipotizziamo ke tu adesso abbia le braccia avanti rispetto al torso (ripeto è un'ipotesi).
Col doping probabilmente (e nn sicuramente) avresti 10kg in più.. ma la sproporzione tra braccia e torso sarebbe aumentata con l'aumento di massa... dando come risultato un fisico inguardabile
Questo è un esempio per dire ke nn è tutto facile col doping
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78QUALCHE DATO
BRACCIO 42,5
ALTEZZA 174
PESO 81
SPESSORE PLICA SU ADDOME 7mm
OBBIETTIVO PORTARE LA PLICA A 3 mm
DAL 3 APRILE INIZIO LA FAME.....E CHISSA'......
ps per me vedo solo una carenza: la parte alta del petto. o mi sbaglio? il resto è ottimo (per i miei parametri)il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Ragazzi io direi che dobbiamo fare un esperimento su noi stessi facciamo un allenamento serio e sputiamo il sangue....poi l anno dopo sovvenzionati da bodyweb facciamo 1 anno solo con:gh+aas+insulina+stimolanti di vario tipo per essere cattivissimi.....se sergio finanzia anche i medici io sono disposto......uaz uaz uaz uaz ahahahahahahahahah ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79vabbe' ma cosa c'entra è ovvio che io cercherei sempre di costruire un fisico armonioso...se vedo che il braccio è avanti cerco di regolarmi con l'allenamento e mi concentro sul petto ad esempio...boh non capisco il tuo ragionamento...cioè io ora ho il petto un po indietro al resto,se mi bombo sto ***** di petto lo faccio diventare na bestia ne sono certo...e sto attento agli altri muscoli per no esagerare ed aumentare la sproporzione...semplice...come si diceva prima ci vuole la testa ed io la testa dopo anni di allenamento ritengo di averla...
nn è detto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Quoto completamente Silver in tutti i suoi interventi SOno sicuro che se mi dopavo ero almeno 10 kg. in piu' con meno grasso addosso visto il sangue che sputo in palestra,vista l'alimentazione e vista soprattutto la costanza..non me la leva nessuno dalla testa sta cosa...ti capisco Silver ti capisco...
credi che i 10kg ammesso che tu li metta (e bisogna vedere come con che dosaggi e con che prodotti), tu li mantenga con un ciclo e basta?
ma cos'e'..siete rincoglioniti tutto d'un tratto?
ma lo sapete che il doping amatoriale viene utile solo per NON perdere massa quando ci si tira?
credete che susta, deca, andriol e quant'altro a dosaggi da utilizzo medio ti lasci gain se smetti di usare dopo qualche mese?
torni come prima, se non peggio!
questo nel 90% dei casi..c'e' gente che li mantiene tutti i kg..ma sono fenomeni genetici che sarebbero cresciuti anche senza farmaci e che hanno velocizzato solo per comodita' e pigrizia.
se poi parliamo dei santoni utilizzatori di prodotti..e' chiaro che dopo 10 anni di gh, insu, win a stradosaggio e quan'altro, se non si muore, si hanno gain che durano un bel po, ma sempre a patto di fare una vita da eremita e scrupolosa.
il doping ripeto e' utile solo per non bruciarsi quando da massa si passa a definirsi, per quelli delle nostre dimensioni (umane).
il vero doping che voi intendete e confondete NON FA PARTE DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI, ma voi lo tirate in ballo per semplice comodita', mischiandolo e confondendo le carte.
e poi ripeto con i se e con i ma, si vincono gli scudetti, le guerre e si fanno i soldi e la felicita'..purtroppo solo chi azzarda a provare, puo' essere sicuro di dare spiegazioni plausibili senza rimanere nel campo delle ipotesi...che lasciano il tempo che trovano.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmmh.. GayHard.. segui il mio ragionamento.
Ipotizziamo ke tu adesso abbia le braccia avanti rispetto al torso (ripeto è un'ipotesi).
Col doping probabilmente (e nn sicuramente) avresti 10kg in più.. ma la sproporzione tra braccia e torso sarebbe aumentata con l'aumento di massa... dando come risultato un fisico inguardabile
Questo è un esempio per dire ke nn è tutto facile col doping
Ed è vero il discorso di Silver. Si dopano anche i cani, quelli che non conoscono bene i tre fattori del successo del bodybuilding, ossia l'allenamento, il riposo e l'alimentazione. Metti però uno come me: tu sai la diligenza e l'amore che metto in questo sport (magari te ne sarai accorto da qualche mio intervento in sezione dieta). Io mi dopo e curo dieta, alimentazione e riposo così come sto facendo adesso da natural. Vuoi vedere che qualcosina prendo ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCerto, alla fine la struttura è sempre quella, logico. Ma anche in questo caso l'atleta può impegnarsi maggiormente è fare una specializzazione nel distretto dove è più carente. Io son stato sempre carente di petto, è stato sempre il mio cruccio. E infatti la carenza è rimasta, ma son riuscito a migliorarlo. Di certo che con il doping hai una marcia in più (se fai le cose bene) non credi ?
Ed è vero il discorso di Silver. Si dopano anche i cani, quelli che non conoscono bene i tre fattori del successo del bodybuilding, ossia l'allenamento, il riposo e l'alimentazione. Metti però uno come me: tu sai la diligenza e l'amore che metto in questo sport (magari te ne sarai accorto da qualche mio intervento in sezione dieta). Io mi dopo e curo dieta, alimentazione e riposo così come sto facendo adesso da natural. Vuoi vedere che qualcosina prendo ?
max_power
se ti fai seguire da un endocrinologo appassionato allo sport altro che qlc prendi pure se sei sfigato di genetica......mi sono rotto il caxxo della gente che si dopa facendosi consigliare dall amico e poi non ottiene un caxxo perche magari non sa manco cosa è un indice glicemico....pigliate un natural coi controcazzi a livello di cultura su allenamento e alimentazione, fategli fare tutte le analisi ormonali possibili, portatelo da un medico pianificate l assunziuone di farmaci in maniera scientifica e altro che PRENDI QLC...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**se ti fai seguire da un endocrinologo appassionato allo sport altro che qlc prendi pure se sei sfigato di genetica......mi sono rotto il caxxo della gente che si dopa facendosi consigliare dall amico e poi non ottiene un caxxo perche magari non sa manco cosa è un indice glicemico....pigliate un natural coi controcazzi a livello di cultura su allenamento e alimentazione, fategli fare tutte le analisi ormonali possibili, portatelo da un medico pianificate l assunziuone di farmaci in maniera scientifica e altro che PRENDI QLC...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neinfatti.. prende.. e cm se prende al di là della genetica.
Per metterla sul semplice per mettere il corpo in modalità anabolica devi fare una dieta con circa 500 cal in piu del mantenimento senno è quasi impossibile crescere.....ora se 500 calorie in piu al gg in anni di massa costruiscono anche 20 kg di muscoli nei casi di genetica piu fortunati CI VOGLIAMO RENDERE CONTO DI CHE DIFFERENZA C E AD ANDARE AD ACCENDERE COL PULSANTE I CAMPANELLI DELL ANABOLSIMO ATTRAVERSO IL DOPING...
Non è un disonore doparsi ma una scelta per quanto riguarda il mio punto di vista però non alimentiamo l ipocrisia che mi dopo accetto i rischi ma non so se cresco......avete maivisto un tizio che compra una macchina la paga anche se se sa che probabilmente non gliela consegnano ???......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**se ti fai seguire da un endocrinologo appassionato allo sport altro che qlc prendi pure se sei sfigato di genetica......mi sono rotto il caxxo della gente che si dopa facendosi consigliare dall amico e poi non ottiene un caxxo perche magari non sa manco cosa è un indice glicemico....pigliate un natural coi controcazzi a livello di cultura su allenamento e alimentazione, fategli fare tutte le analisi ormonali possibili, portatelo da un medico pianificate l assunziuone di farmaci in maniera scientifica e altro che PRENDI QLC...
ad un innalzamento troppo elevato della glicemia corrisponde la produzione dell ormone anabolico insulina che rende più morbide le membrane degli adipociti e fa si che gli zuccheri in eccesso ivi si trasportino!inoltre da il segnale per la produzione(sintesi) di nuovi triglicerdi a partire proprio da questi zuccheri.
all interno di un pasto completo le proteine modulano la velocità di assorbimento dello zucchero.nel singolo pasto biosgna fare attenzione al'IG, che , tuttavia, è influenzato da tanti fattori, quali anche la cottura, e la stagionatura dell'alimento!sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
Commenta