Lavori In Corso.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
    indice glicemico:la velocità con cui un alimento innalza il tasso di zuccheri presente nel sangue(ovvero la glicemia)questo indice si misura in percentuale rispetto al valore del glucosio da laboratorio, tuttavia per facilitare le cose a chi vuole stare attento a non innlzare la glicemia, il valore del glucosio è stato sostituito con quello di un comunissimo alimento da cucina, il pane bianco, acui è stato dato il valore di 100, precedentemente appartente al glucosio, mediante una moltiplicazione per 1,37.
    ad un innalzamento troppo elevato della glicemia corrisponde la produzione dell ormone anabolico insulina che rende più morbide le membrane degli adipociti e fa si che gli zuccheri in eccesso ivi si trasportino!inoltre da il segnale per la produzione(sintesi) di nuovi triglicerdi a partire proprio da questi zuccheri.
    all interno di un pasto completo le proteine modulano la velocità di assorbimento dello zucchero.nel singolo pasto biosgna fare attenzione al'IG, che , tuttavia, è influenzato da tanti fattori, quali anche la cottura, e la stagionatura dell'alimento!

oggi after workout 150 g di baguette +30 gi di pro whey.....eviva la baguette vatti avede che IG cha mostruoso ao mostruoso

Commenta

• bolognesebb1986
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 754
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

acciderboli!quello si che è un pasto anabolico!
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        se ti fai seguire da un endocrinologo appassionato allo sport altro che qlc prendi pure se sei sfigato di genetica......mi sono rotto il caxxo della gente che si dopa facendosi consigliare dall amico e poi non ottiene un caxxo perche magari non sa manco cosa è un indice glicemico....pigliate un natural coi controcazzi a livello di cultura su allenamento e alimentazione, fategli fare tutte le analisi ormonali possibili, portatelo da un medico pianificate l assunziuone di farmaci in maniera scientifica e altro che PRENDI QLC...
        Esatto.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

indice glicemico:la velocità con cui un alimento innalza il tasso di zuccheri presente nel sangue(ovvero la glicemia)questo indice si misura in percentuale rispetto al valore del glucosio da laboratorio, tuttavia per facilitare le cose a chi vuole stare attento a non innlzare la glicemia, il valore del glucosio è stato sostituito con quello di un comunissimo alimento da cucina, il pane bianco, acui è stato dato il valore di 100, precedentemente appartente al glucosio, mediante una moltiplicazione per 1,37.
          ad un innalzamento troppo elevato della glicemia corrisponde la produzione dell ormone anabolico insulina che rende più morbide le membrane degli adipociti e fa si che gli zuccheri in eccesso ivi si trasportino!inoltre da il segnale per la produzione(sintesi) di nuovi triglicerdi a partire proprio da questi zuccheri.
          all interno di un pasto completo le proteine modulano la velocità di assorbimento dello zucchero.nel singolo pasto biosgna fare attenzione al'IG, che , tuttavia, è influenzato da tanti fattori, quali anche la cottura, e la stagionatura dell'alimento!
          Quasi tutto giusto (quasi )
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

brà brà..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              Certo, alla fine la struttura è sempre quella, logico. Ma anche in questo caso l'atleta può impegnarsi maggiormente è fare una specializzazione nel distretto dove è più carente. Io son stato sempre carente di petto, è stato sempre il mio cruccio. E infatti la carenza è rimasta, ma son riuscito a migliorarlo. Di certo che con il doping hai una marcia in più (se fai le cose bene) non credi ?
              Nn sono d'accordo Max
              Se in 7/8 anni di allenamento sono riuscito a sviluppare un tricipite enorme e un petto scarso, se mi bombo cosa succede..? Ke il tricipite mi diventa una coscia e ke il petto diventa decente

e poi ci sono tutti i discorsi fatti da Elfe
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                ma chi ve lo dice ragazzi? CHI?
                credi che i 10kg ammesso che tu li metta (e bisogna vedere come con che dosaggi e con che prodotti), tu li mantenga con un ciclo e basta?
                ma cos'e'..siete rincoglioniti tutto d'un tratto?
                ma lo sapete che il doping amatoriale viene utile solo per NON perdere massa quando ci si tira?
                credete che susta, deca, andriol e quant'altro a dosaggi da utilizzo medio ti lasci gain se smetti di usare dopo qualche mese?
                torni come prima, se non peggio!
                questo nel 90% dei casi..c'e' gente che li mantiene tutti i kg..ma sono fenomeni genetici che sarebbero cresciuti anche senza farmaci e che hanno velocizzato solo per comodita' e pigrizia.
                se poi parliamo dei santoni utilizzatori di prodotti..e' chiaro che dopo 10 anni di gh, insu, win a stradosaggio e quan'altro, se non si muore, si hanno gain che durano un bel po, ma sempre a patto di fare una vita da eremita e scrupolosa.
                il doping ripeto e' utile solo per non bruciarsi quando da massa si passa a definirsi, per quelli delle nostre dimensioni (umane).
                il vero doping che voi intendete e confondete NON FA PARTE DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI, ma voi lo tirate in ballo per semplice comodita', mischiandolo e confondendo le carte.
                e poi ripeto con i se e con i ma, si vincono gli scudetti, le guerre e si fanno i soldi e la felicita'..purtroppo solo chi azzarda a provare, puo' essere sicuro di dare spiegazioni plausibili senza rimanere nel campo delle ipotesi...che lasciano il tempo che trovano.
                Madonna le cazzate che stai dicendo...scusa ma se io prendo 10 kg di massa usando doping...per quale motivo smettendo di bombarmi dovrei perdere tutti e 10 i kg? ma cosa dici,di certo perderai qualcosa ma da qui a dire che se smetti (di doparti,non di allenarti bene e mangiare bene) perdi tutto quello che avevi messo,anzi rischi pure di tornare peggio!! ahaah scusa ma mi viene da ridere
                Poi dici di non fare ipotesi quando tu sei il primo a farle...
                Pi che il doping amatoriale serva solo per non perdere massa quando ci si tira...ma dai, ma dove le senti ste favolette?
                un vero natural è uno che non si è mai dopato iun tutta la sua vita,non uno che da qualche mese non si dopa credo proprio che tu non ti renda conto dello stimolo anabolico che possono dare gli aas...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Nn sono d'accordo Max
                  Se in 7/8 anni di allenamento sono riuscito a sviluppare un tricipite enorme e un petto scarso, se mi bombo cosa succede..? Ke il tricipite mi diventa una coscia e ke il petto diventa decente

quante cose vorrei scrivere.....***** non c'ho tempo pero'......l'unica cosa che mi sento di dire è che natural per me vuol dire niente farmaci MAI....no, ora si ora da un po' di tempo no, oppure si ma solo doping leggero......e tra natural e non c'è differenza eccome e non è quella tra + o meno sacrifici che fanno tutti........sulla scelta non entro ognuno fa quello che vuole della sua vita e della sua salute....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• bolognesebb1986
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 754
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                    Quasi tutto giusto (quasi )
                    a parte in inglese infatti mai presi un 30
                    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Nn sono d'accordo Max

MA perche' c'è qualcuno che ti obbliga ad allenare il tricipite al massimo? ok che i tricipite lavora anche con il petto e non solo ma se non faccio un allenamewnto specifico per i tricipiti come fanno a diventarmi una coscia? ma dai...

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        quante cose vorrei scrivere.....***** non c'ho tempo pero'......l'unica cosa che mi sento di dire è che natural per me vuol dire niente farmaci MAI....no, ora si ora da un po' di tempo no, oppure si ma solo doping leggero......e tra natural e non c'è differenza eccome e non è quella tra + o meno sacrifici che fanno tutti........sulla scelta non entro ognuno fa quello che vuole della sua vita e della sua salute....
                        Per una volta siamo d'accordo, giallorosso infame!

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                          Madonna le cazzate che stai dicendo...scusa ma se io prendo 10 kg di massa usando doping...per quale motivo smettendo di bombarmi dovrei perdere tutti e 10 i kg? ma cosa dici,di certo perderai qualcosa ma da qui a dire che se smetti (di doparti,non di allenarti bene e mangiare bene) perdi tutto quello che avevi messo,anzi rischi pure di tornare peggio!! ahaah scusa ma mi viene da ridere
                          Poi dici di non fare ipotesi quando tu sei il primo a farle...
                          Pi che il doping amatoriale serva solo per non perdere massa quando ci si tira...ma dai, ma dove le senti ste favolette?
                          un vero natural è uno che non si è mai dopato iun tutta la sua vita,non uno che da qualche mese non si dopa credo proprio che tu non ti renda conto dello stimolo anabolico che possono dare gli aas...
                          cè anche da dire che chi si dopa.. anche nn facendolo più in futuro e smettendo ne trae cmq vantaggio restando natural.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                            MA perche' c'è qualcuno che ti obbliga ad allenare il tricipite al massimo? ok che i tricipite lavora anche con il petto e non solo ma se non faccio un allenamewnto specifico per i tricipiti come fanno a diventarmi una coscia? ma dai...
                            Eddai GayHard.. ke è, mi bombo e alleno solo il petto...?
                            Se sono sproporzionato è perkè nn sono capace di allenarmi e le bombe nn mi danno questa capacità.. altrimenti sarei proporzionato già adesso
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Eddai GayHard.. ke è, mi bombo e alleno solo il petto...?
                              Se sono sproporzionato è perkè nn sono capace di allenarmi e le bombe nn mi danno questa capacità.. altrimenti sarei proporzionato già adesso

ma che stai a di a Socioooo,ma se uno ha una carenza muscolare geneticamente cosa ***** c'entra che non sa allenarsi? io sono nato SENZA petto...mi sto facendo il culo da anni e finalmente sono riuscito quasi a pianare la situazione...e secondo te se mi bombavoo il petto rimaneva ancora piu indietro? semmai gia' da tempo avevo ripianato la situazione...

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78
                                QUALCHE DATO
                                BRACCIO 42,5
                                ALTEZZA 174
                                PESO 81
                                SPESSORE PLICA SU ADDOME 7mm

OBBIETTIVO PORTARE LA PLICA A 3 mm
                                DAL 3 APRILE INIZIO LA FAME.....E CHISSA'......
                                gran fisico onew........gran fisico:deltoidi immensi,petto da paura,dorso eccezzionale(c'è..ma le pose che hai fatto non gli rendono giustizia),braccia ottime e addome in vista(per me puoi pure rimanere a quella percentuale....non c'è bisogno che scendi ulteriormente).......un fisico molto proporzionato per quanto rigurda la parte superiore.
                                ps.se posti le gambe e una foto di schiena(per vedere lo spessore) riconfermo il giudizio.

Commenta

Working...
                                X