Lavori In Corso.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    Ho solo detto che con il doping si ha comunque una marcia in più, sennò scusa che senso avrebbe doparsi ? Io ho detto che infatti la conformazione e la struttura muscolare viene mantenuta. D'altronde la conformazione muscolare è legata appunto alla genetica, e più empiricamente alla presenza di fibre muscolari in quel distretto. Questo non lo puoi cambiare col doping certamente. Quindi niente mister Olympia, nè me nè Gayardo abbiamo mai detto questo.
    Nn parlavo nè di te nè di GayMerd ( ).. avete la coda di paglia..?
    Ovvio ke hai una marcia in più, ma solo come MASSA e TIRAGGIO... se nn riesci ad allenare il petto (e mi ci metto ank'io) perkè faccio fatica a contrarlo, le bombe nn mi aiutano.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Nn parlavo nè di te nè di GayMerd ( ).. avete la coda di paglia..?
      Ovvio ke hai una marcia in più, ma solo come MASSA e TIRAGGIO... se nn riesci ad allenare il petto (e mi ci metto ank'io) perkè faccio fatica a contrarlo, le bombe nn mi aiutano.
      Sì, infatti ho detto questo. Rimarrà sempre e comunque una parte carente. Un unico appunto sulla genetica: dici che chi ha un buon fisico senza allenarsi ha una buona genetica, chi ha un fisico brutto senza allenarsi invece non ne ha. Ma allora le tante persone che ora hanno un bellissimo fisico, ma prima erano delle caccole, come si spiegano ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Prima di cominciare ad allenarti, com'eri, Rekkia..?
        Io giudico da quello la "genetica". Io se nn mi fossi mai allenato, avrei un fisico ridicolo, lo ammetto senza problemi. Quindi nn ho una gran "genetica".

Ho amici ke nn alzano un peso, mangiano merda e sono tirati, con muscoli (ovviamente poco sviluppati come massa) SEPARATI e con FORME MUSCOLARI MIGLIORI DELLE MIE... Quelli hanno la genetica.. nn tu e nn io

Beh prima di cominciare ero una merda umana secco come un bambino del biafra...pero' io per no avere genetica intendo propgio gente "storta",magari sproporzionatissima tra il sopra ed il sotto,oppure con spalle strettissime,oppure secco con la panza,insomma, la munnizz della munnizz(tipo jolly per intenderci). Quindi io pure essendo una cacca,non rientrando in queste categorie di sfigati non mi ritengo un vero schifo di genetica...tutto qua'...
        in ogni caso...caro il mio Socio...il prossimo anno mi bombero' per bene e ti dimostrero' che prendo in un anno una decina di kili di massa magra...a patto pero' che se muoio mi paghi i funerali

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Un unico appunto sulla genetica: dici che chi ha un buon fisico senza allenarsi ha una buona genetica, chi ha un fisico brutto senza allenarsi invece non ne ha. Ma allora le tante persone che ora hanno un bellissimo fisico, ma prima erano delle caccole, come si spiegano ?
          Nn è ke la "genetica" è una qualità binaria... o 0 o 1, max.. dai, un pò di elasticità...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Sì, infatti ho detto questo. Rimarrà sempre e comunque una parte carente. Un unico appunto sulla genetica: dici che chi ha un buon fisico senza allenarsi ha una buona genetica, chi ha un fisico brutto senza allenarsi invece non ne ha. Ma allora le tante persone che ora hanno un bellissimo fisico, ma prima erano delle caccole, come si spiegano ?

Difatti Socio a mio avviso ha le idee molto confuse Max
            p.s. poi continua a chiamarmi in tutti i modi possibili ed immaginabili sto infame mo siamo arrivati a Gaymerd

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
              in ogni caso...caro il mio Socio...il prossimo anno mi bombero' per bene e ti dimostrero' che prendo in un anno una decina di kili di massa magra...a patto pero' che se muoio mi paghi i funerali
              Accetto

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Nn è ke la "genetica" è una qualità binaria... o 0 o 1, max.. dai, un pò di elasticità...
                Lo so, era solo un esempio. Logico che ci sono tutte le genetiche intermedie a questi estremi, forse ti riferisci al fatto che noi abbiamo queste genetiche intermedie (o meglio medio-basse).

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Da come parla secondo me Socio si è bombato ma non ha ottenuto i risultati sperati perche' è sfigato, ed ora si inventa tutte teorie strane...

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Beh prima di cominciare ero una merda umana secco come un bambino del biafra...pero' io per no avere genetica intendo propgio gente "storta",magari sproporzionatissima tra il sopra ed il sotto,oppure con spalle strettissime,oppure secco con la panza,insomma, la munnizz della munnizz(tipo jolly per intenderci). Quindi io pure essendo una cacca,non rientrando in queste categorie di sfigati non mi ritengo un vero schifo di genetica...tutto qua'...
                    hai visto le foto di jolly????
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Da come parla secondo me Socio si è bombato ma non ha ottenuto i risultati sperati perche' è sfigato, ed ora si inventa tutte teorie strane...
                      le foto di socio ci sono....
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

continua a chiamarmi in tutti i modi possibili ed immaginabili sto infame mo siamo arrivati a Gaymerd

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Logico che ci sono tutte le genetiche intermedie a questi estremi, forse ti riferisci al fatto che noi abbiamo queste genetiche intermedie (o meglio medio-basse).
                          Esatto

x GayMerd ( ): E' vero, mi sono bombato e sono aumentato di 10kg di ritenzione idrica

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Esatto

x GayMerd: E' vero, mi sono bombato e sono aumentato di 10kg di ritenzione idrica

ma quale ritenzione.....? ....quello è grassetto......

ma che bello il sopranome che ho dato al nostro amico unto....
                            avanti savoia

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Esatto

x GayMerd ( ): E' vero, mi sono bombato e sono aumentato di 10kg di ritenzione idrica
                              Ma per quanto ne sappia non ti sei mai bombato tu.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                                ma quale ritenzione.....? ....quello è grassetto......

Commenta

Working...
                                X