complimenti
Lavori In Corso.....
Collapse
X
-
Bravo OneW sei grande,si vede che ti sai allenare....quello che la maggior parte dei "BB" non sà fare e poi se la prende o con la genetica (anche il + scarso geneticamente riesce ad ottenere ottimi risultati impegnandosi un minimo) oppure con qualcos'altro ma non dice che fà 30 serie ad allenamento (buttandone i 3/4) che si allena 5 volte a settimane senza recuperare il necessario,non dice che non dà il max di sè nell'allenamento,corme poco ecc....
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fenix Von Icema come si fà a fare certi complimenti a uno che si droga... perchè è droga...
boh contenti voi ^^
va bene a dire che è una bestia... però *****, chiunque ci riesce con quelle cose li..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fenix Von Icema come si fà a fare certi complimenti a uno che si droga... perchè è droga...
boh contenti voi ^^
va bene a dire che è una bestia... però *****, chiunque ci riesce con quelle cose li..
ma che stai a di...nn giudicare se nn vuoi essere giudicato tu
gia l´ invidia e una brutta cosa...pensa piutosto ad allenarti e nn sparare stupidagini:box:STAFF E.D.G 9 :devil:
Commenta
-
-
cmq io ho visto le sue foto in gara e secondo me son pessime.cioè nn lui che è delizioso e grossissimo...ma a mio modestissimo parere le gare altezze peso, per quanto le uniche davvero accessibili ai piu natural ecc ecc sn ridicole...cioè così sta benissimo ed è il piu bello se fosse in spiaggia..nelle foto di gara sembrava biafra malsano...pura opinione.cmq c'è un 3d suo che si chiama perfezione che è ottimo.mi sembra abbia miglirato il bracico da li...ma in gara è tutto secco...dai basta gare...nemmeno ti pagassero.sei bellissimo così!
anche un altro ragazzo.credo ocena whisper o qualcosa del genre postò foto di uan gara del 3ntino altoadige...era orribile in gara...in spiaggia era deliziosoLast edited by bolognesebb1986; 22-03-2006, 21:22:27.sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italospagnola85ma che stai a di...nn giudicare se nn vuoi essere giudicato tu
gia l´ invidia e una brutta cosa...pensa piutosto ad allenarti e nn sparare stupidaginiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
boh contenti voi ^^
sei fuori di melone tu sei un altro che appena vede i muscoli tirati credi al doping
Commenta
-
-
Per me sei senza dubbio uno dei migliori del forum
fisico davvero stupendo
ti vedo anche meglio che nelle foto di questa estate al mare dove eri forse leggeremente piu' tirato ma piu' vuoto
Ora sei pienissimo ma ugualmente tirato
Sei il mio punto di arrivo
Complimenti davvero
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma ca ***** dici? macchè bestia se non supera gli 80 kg
sei fuori di melone tu sei un altro che appena vede i muscoli tirati credi al dopingOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta