******, devo ammettere che stai bene.
Gohard Gennaio 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79nun fa er mensola!!!
io me vedo bianchiccio,la luce fa cagare...cmq come ben sai c'ho la lampada a casa...
grazie per l'addome...so che tu l'hai mandato a sostitui' in garanzia,quando te lo ridanno?
Ao non hai capito l addome era fallato mo sta in garanzia spero che per giugno luglio me lo danno definito co integrata na tartaruga, per le gambe devo chiama un perito dell assicurazione HAHAHAH
Quando se riallenamo insieme che se divertimo?
Cmq come dicono tanto se aumenti un qualcosa sul petto stai da dio, almeno per i miei gusti
Commenta
-
-
stai molto bene rientri nei miei canoni grosso ma non troppo , sopratutto si vede che sei propenso ad avere una buona definizione visto che sei anche in massa.
secondo me 2 o 3 kg in piu nei punti giusti (petto e braccia) e sei perfetto.
L'unico difetto se mi posso permettere................................
è il calzino nelle mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AzarilAo non hai capito l addome era fallato mo sta in garanzia spero che per giugno luglio me lo danno definito co integrata na tartaruga, per le gambe devo chiama un perito dell assicurazione HAHAHAH
Quando se riallenamo insieme che se divertimo?
Cmq come dicono tanto se aumenti un qualcosa sul petto stai da dio, almeno per i miei gusti
Mo appena risolvo due problemini a casa (su msn poi ti racconto),se riallenamo...martedi prossimo spero di farcela...anche se devo vedere se torno integro da Firenze!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86stai molto bene rientri nei miei canoni grosso ma non troppo , sopratutto si vede che sei propenso ad avere una buona definizione visto che sei anche in massa.
secondo me 2 o 3 kg in piu nei punti giusti (petto e braccia) e sei perfetto.
L'unico difetto se mi posso permettere................................
è il calzino nelle mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorBravo...stai bene...
cmq per me il problema è riuscire a mantenere questa massa anche in estate.Tendo a dimagrire molto facilmente...non sara' facile...poi appena non mi alleno regolarmente ho anche meno fame,mangio poco e dimagrisco...poi le giornate intere al mare e le cene fuori che non ti permettono di mangiare sempre correttamente...speriamo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79thanks
cmq per me il problema è riuscire a mantenere questa massa anche in estate.Tendo a dimagrire molto facilmente...non sara' facile...poi appena non mi alleno regolarmente ho anche meno fame,mangio poco e dimagrisco...poi le giornate intere al mare e le cene fuori che non ti permettono di mangiare sempre correttamente...speriamo bene...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
giudizio complessivo molto ma molto buono.
Hai davvero un bel fisico.
Entrando più nel dettaglio è evidente che le gambe sono avanti rispetto al resto.
Hai una discreta %di bf (nel senso che sei ben tirato).
Sbagliata a mio avviso la scelta di non allenare i trapezi: ti si vedrebbe meglio tutto il busto e sembreresti più massoso (e massiccio). A me piacciono molto come distretto muscolare.
Lavorerei meglio i deltoidi e le braccia.
Il petto a mio avviso sta bene.
Ottimo l'addome.
Mi sembra sia tutto.
complimenti e ciaoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naotogiudizio complessivo molto ma molto buono.
Hai davvero un bel fisico.
Entrando più nel dettaglio è evidente che le gambe sono avanti rispetto al resto.
Hai una discreta %di bf (nel senso che sei ben tirato).
Sbagliata a mio avviso la scelta di non allenare i trapezi: ti si vedrebbe meglio tutto il busto e sembreresti più massoso (e massiccio). A me piacciono molto come distretto muscolare.
Lavorerei meglio i deltoidi e le braccia.
Il petto a mio avviso sta bene.
Ottimo l'addome.
Mi sembra sia tutto.
complimenti e ciao
Ieri ho massacrato i deltoidi...per quanto riguarda le braccia penso siano ok,forse le foto non rendono giustizia...appena posso mi faccio una foto laterale al braccio e vediamo,magari mi sbaglio
Commenta
-
Commenta