Ciao ragazzi,sabato ho fatto qualche fotina nello spogliatoio visto che la palestra era vuota! avevo fatto gambe,bicipiti ed un po di aerobica,quindi poco pump! posto qualche misura... peso 74.5 kg,braccio 39.5,coscia 62,polso 17,per il momento non so altro,provvedero' a prendere le altre misure il piu' presto possibile.Siate clementi... secondo voi quanto sto di fat?non ho il plicometro quindi al momento non posso misurarla...bye.
Gohard Gennaio 2006
Collapse
X
-
sei un "merdoso" ma sei messo bene.
devo dire che mi pare (ma la qualità delle foto nn aiuta) che hai più massa sulle gambe che il resto. giusto?
ps pacco: sei zero, fai qualcosa.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2sei un "merdoso" ma sei messo bene.
devo dire che mi pare (ma la qualità delle foto nn aiuta) che hai più massa sulle gambe che il resto. giusto?
ps pacco: sei zero, fai qualcosa.
si le gambe sono piu' massose ma poco definite...ho fatto svariati anni di calcetto in passato,probabilmente questa cosa mi ha aiutato nello sviluppo delle gambe...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AzarilDalle foto non è che si vede tantissimo, pero la gamba sembra avanti rispetto al resto, ottimo l addome secondo me, ma sei abbronzato tutto l anno?
io me vedo bianchiccio,la luce fa cagare...cmq come ben sai c'ho la lampada a casa...
grazie per l'addome...so che tu l'hai mandato a sostitui' in garanzia,quando te lo ridanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoFabbrì, ***** che gambone che hai ...
complimenti anche x il resto sei anche ben definito (specialmente in qs periodo, ma come hai fatto con i panettoni??)...
ottimo lavoro nn mollare, go hard !!!!!!!!!!
Come ho fatto con i panettoni? mi sono dato una grossa regolata!
No,non mollo,anzi,sempre piu' incazzato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskcomplimenti sopratutto per gambe e addome...vai cosi'
da quel poco che si vede nelle foto per intero,quali parti sono indietro secondo voi?
datemi stimoli che spesso vado in palestra un po' "scazzato" e questo non va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Grazie Positivo!
Come ho fatto con i panettoni? mi sono dato una grossa regolata!
No,non mollo,anzi,sempre piu' incazzato!
ps. cmq si vede che hai arrotolato un calzino nelle mutande !! taglia la foto presto !!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta