Originariamente Scritto da GOHARD79
Gohard Gennaio 2006
Collapse
X
-
Gohard, sei più grosso ma anche un pochino più appannato di prima. Gambe ok. Manca un pò di ampiezza con i dorsali mi sembraOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoGohard, sei più grosso ma anche un pochino più appannato di prima. Gambe ok. Manca un pò di ampiezza con i dorsali mi sembra
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79beh ovvio non è facile essere tiratissimi a gennaio.I dorsali sono ok a mio avviso ma purtroppo non ho nessuna foto che li metta in risalto,provvedero',poi mi dite se fanno cagareOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79beh parleresti a caso...vabbe' come fai di solito
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoVabbè scusa se fossi messo bene allora avresti una sproporzione con il front
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ciao ragazzi,sabato ho fatto qualche fotina nello spogliatoio visto che la palestra era vuota! avevo fatto gambe,bicipiti ed un po di aerobica,quindi poco pump! posto qualche misura... peso 74.5 kg,braccio 39.5,coscia 62,polso 17,per il momento non so altro,provvedero' a prendere le altre misure il piu' presto possibile.Siate clementi... secondo voi quanto sto di fat?non ho il plicometro quindi al momento non posso misurarla...bye.
Bel fisico nel complesso. Poco massoso, ma ben proporzionato secondo me.
Buone gambe, in genere quelli che hanno la parte sopra come te, hanno le gambe secche, tu invece ce le hai belle spesse, quindi ok!
Commenta
-
Commenta