Originariamente Scritto da GOHARD79
Gohard Gennaio 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerbel fisichino...
...belle gambe, sicuramente avanti al di sopra. ci vorrebbe qualke foto in pose obbligatorie
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSecondo me se ti impegni selvaggiamente in palestra per i prossimi anni e magari ti bombi pure un po' potresti diventare il nuovo Raimondo Vianello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekovviamente noi non ci vediamo mai bene, ma sono i giudizi esterni che ci fanno capire...
hai un gran fisico, io cercherei di metterei un paio di kg puliti e stop, hai una grande qualità...
complimenti
Cmq troppo buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ciao ragazzi,sabato ho fatto qualche fotina nello spogliatoio visto che la palestra era vuota! avevo fatto gambe,bicipiti ed un po di aerobica,quindi poco pump! posto qualche misura... peso 74.5 kg,braccio 39.5,coscia 62,polso 17,per il momento non so altro,provvedero' a prendere le altre misure il piu' presto possibile.Siate clementi... secondo voi quanto sto di fat?non ho il plicometro quindi al momento non posso misurarla...bye.
Stai bene.
Come va con il nuovo approccio all'allenamento?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79grazie!
da quel poco che si vede nelle foto per intero,quali parti sono indietro secondo voi?
datemi stimoli che spesso vado in palestra un po' "scazzato" e questo non va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermangrande GO
Stai bene.
Come va con il nuovo approccio all'allenamento?
Va molto bene,sto tenendo duro,negli ultimi allenamenti ho faticato molto a non strafare col peso...mentalmente non è facile ma sto andando avanti.
ah,tra poco dovrebbe arrivare il tuo amico Manx che mi chiedera' se faccio palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Mitico Zup!
Va molto bene,sto tenendo duro,negli ultimi allenamenti ho faticato molto a non strafare col peso...mentalmente non è facile ma sto andando avanti.
ah,tra poco dovrebbe arrivare il tuo amico Manx che mi chiedera' se faccio palestra...
Cmq sei ancora definitissimo, anche in massa. almeno così la potrai fare più a lungoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusmi sembri parecchio ingrossato rispetto alle foto che hai postato in passato.....bravo.....
Commenta
-
-
merdoso a braccio come stai messo? 45, 46,47??? rientri nella categoria cazzari?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Deltoidi, trapezi e schiena...mi sembra siano carenti. La schiena non si vede ma mi pare indietro..non vedo spuntare il dorso dai pettorali..ma forse è la posa. Il petto non è cosi' piccolo..almeno è ben segnato. Fossi in te punterei sulla V piuttosto..
Anche le braccia sembrano un filo indietro..
Buono l'addome (la forma) e massiccie le gambe (se riesci a tirarle dovrebbero rendere bene).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemsecondo me il petto è indietro rispetto al resto.. cmq sei ok
voi come mi consigliate di allenarlo?
al momento sto facendo 4* 10-8-8-6 panca piana / 3* 10-8-6 spinte manubri panca 45° / 3* 8 parallele / 3* 10-8-6 croci panca 30° ,che dite?
Commenta
-
Commenta