dopo un anno di assenza..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

Originariamente Scritto da Danimatrox
    mah... sarà!

a me 'sta cosa nn torna e in più mi pare strano che con quel fisico lì e la tua altezza abbia la 40 nn è umano!! Io sono magro e 1m e 75 ed ho la 46!!! e poi i modelli hanno tranquillamente la 48... ...e lo so per certo...
    SE FAI L'HAUTE COUTEOURE(ALTA MODA!)ASSOLUTAMENTE NO.ESISTONO SOLO POCHI PEZZI E QUINDI TAGLIE STANDARD...

...OH,POI SE CI VOLETE CREDERE BENE..ALTRIMENTI POCO MALE...CONSIDERATE SOLO CHE QUANDO DEVO PORTARE LA 40 SCENDO A 75KG E I MUSCOLI VANNO A FARSI BENEDIRE!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• zazzo
      Bodyweb Member
      • Jan 2003
      • 207
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigisik
      SE FAI L'HAUTE COUTEOURE(ALTA MODA!)ASSOLUTAMENTE NO.ESISTONO SOLO POCHI PEZZI E QUINDI TAGLIE STANDARD...

...OH,POI SE CI VOLETE CREDERE BENE..ALTRIMENTI POCO MALE...CONSIDERATE SOLO CHE QUANDO DEVO PORTARE LA 40 SCENDO A 75KG E I MUSCOLI VANNO A FARSI BENEDIRE!!
      Io sto a milano e sono andato alle svendite post sfilata di Ferrè e molti altri, e so x certo che tutte le taglie dei modelli che han sfilato sono 48 al massimo 46 (e cmq i quadricipiti a volte non mi entrano nelle gambe!)....infatti x quelli secchi sotto la 46 non c'era nulla e neanche per quelli dalla 50 in su............e questo era un problema x trovare una giacca in cui ci stessi bene senza sembrare un bb sfigato

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Io lavoro nel campo della moda,e quando ci sono le sfilate esistono solo 2 taglie,38-40donna,40-42uomo...STOP!..o cosi o sei fuori...
        si alle sfilate di 0-12

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

beh cmq complimenti
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

...dimenticavo..so che non e' una foto da b.ber..ma ho solo quelle dell'ultimo book,sorry!
            ciao rekkia
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

...chi si ricorda di me puo' fare un confronto..gli altri giudichino ex novo...pareri?!
              stai benissimo

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Danimatrox
                mah... sarà!

a me 'sta cosa nn torna e in più mi pare strano che con quel fisico lì e la tua altezza abbia la 40 nn è umano!! Io sono magro e 1m e 75 ed ho la 46!!! e poi i modelli hanno tranquillamente la 48... ...e lo so per certo...

Io che sono alto 183 cm porto la 45-46 e penso anch'io che sia difficile portare taglie in meno anche xchè l'ossatura è + larga...e cmq sia non è che chi porta la 50 è detto che sia peggiore fisicamente o che abbia la panza rispetto ad uno che porta una 42 o giù di lì...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Gnapp
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2004
                  • 1747
                  • 9
                  • 6
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                  Io che sono alto 183 cm porto la 45-46 e penso anch'io che sia difficile portare taglie in meno anche xchè l'ossatura è + larga...e cmq sia non è che chi porta la 50 è detto che sia peggiore fisicamente o che abbia la panza rispetto ad uno che porta una 42 o giù di lì...
                  Giusto

P.S. 170cm x 78kg 46 pantalone - 48 giacca.

Commenta

• zazzo
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2003
                    • 207
                    • 0
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                    Giusto

P.S. 170cm x 78kg 46 pantalone - 48 giacca.
                    straquoto!
                    io 179x 86kg 48 pantalone- 50-52 giacca....sigh devo sempre usare spezzati al lavoro!!!
                    cmq in ogni caso se ci dai dentro veramente con lo squat, le 2 chiappe e le cosce che ti vengono non entrano facilmente in una 46.....magari la vita ti resta larga, ma le cosce non ti passano in tanti pantaloni!!!!!

Commenta

• Gnapp
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2004
                      • 1747
                      • 9
                      • 6
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zazzo
                      straquoto!
                      io 179x 86kg 48 pantalone- 50-52 giacca....sigh devo sempre usare spezzati al lavoro!!!
                      cmq in ogni caso se ci dai dentro veramente con lo squat, le 2 chiappe e le cosce che ti vengono non entrano facilmente in una 46.....magari la vita ti resta larga, ma le cosce non ti passano in tanti pantaloni!!!!!
                      Io invece quando mi compro un completo cerco di mettere insieme le due misure diverse.

In effetti dovrei darci un po' più dentro con lo squat...ultimamente ho ricominciato con le gambe,spero di vedere presto i risultati.

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

a me piace molto lo squat..ed in effetti fa uscire delle gambe molto grosse...ce ne vuol però

Commenta

• Alec_76
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

io ho lavorato per la moda per anni ......e ancora collaboro con alcune case di moda

38/40 per donna

e

40/42 uomini?

ma quando mai?

che le taglie da uomo si siano abbassate......anzi che la vestibilità si sia ridotta questo sono con voi....Dior Homme o Chanel Homme sta finalmente vestendo anche ragazzi più magri....ma che un modello debba avere la 40 - 42 altrimenti è tagliato fuori ....non esiste! io non ho mai visto ragazzi con taglie cos' piccole ...se poi parliamo di ragazzi sproporzionati o di ragazzini di 60Kg che fanno la sfilatina nel localino di paese...a ok....allora si!!

Commenta

• Alec_76
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

esistono pochi pezzi? ma certo che si

premesso che l'alta moda uomo praticamente non esiste...

chi veste alta moda...è quello che si fa fare il vestito su misura

corneliani quando fa gli abiti sa che deve venderli al menager di 35-40-45-50 anni...se vuole mangiare la pappa....non può fare abiti taglia 42

per le donne ti ricordo che dei vestiti alta moda l'80-85% passa alla vendita e di questo 80% viene ritoccato il 100%....secondo te un vestito di 10mila 20mila euro...o ci entri o ti attacchi? secondo te un Versace si fa scappare la vendita di un vestito o pensa a rimodellarlo sul corpo della donna? .....dai su

poi non so con chi hai lavorato tu....

ti ricordo che naomi claudia carla bruni non sono mai state....taglie 38-40
                            sono luoghi comuni ...modella= anoressica sono delle belle 42
                            Last edited by Alec_76; 14-11-2005, 17:05:52.

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

in effetti 40 è troppo poco....che c'avrai, meno de 70 cm di vita?....mmmmmhhhhhh..per uno alto così come te è strano...o magari c'hai le ossa da rachitico...boh

Commenta

• gigisik
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2002
                                • 1464
                                • 3
                                • 0
                                • bari
                                • Send PM

oh ragazzi,ma parlo arabo? non ho detto MODA,ho detto ALTA MODA...LE COSE SONO BEN DIVERSE!!Per intenderci l'alta moda e' quella che si fa 1volta l'anno,e in europa solo a parigi a milano..certo che esistono i modelli taglia 48,ma provate voi ad indossare un abito della costume national con quella taglia ..certo che esistono i modelli muscolosi(l'intimo di tommy hillifinger o di armani per esempio li ESIGE..)ma vi assicuro che io ho ho sfilati con 16enni svedesi praticamente filiformi,ed erano rischiesti eccome!!..io ho solo detto che in molte occasioni mi hanno rischiesto queste caratteristiche..e forsr mi hanno preso solo per quello...io x es.non mai allenato le gambe in vita mia..e pur volendo non potrei...e poi non mai detto che quando devo scendere di peso in maniera cosi forte,lo faccia da natural...ecco perche' posso arrivare tranquillamente a 185cm con la taglia40..considerando che a chi di compentenza della tua massa magra gli interessa relativamente...chiaro?!
                                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

Working...
                                X