Sono da poco in questo forum, ma leggendo questo topic...preferisco andare a rileggere gli scazzi tra aquilotta e zero+
dopo un anno di assenza..
Collapse
X
-
-
vabbe...cmq gigi sei dannatamente culato dalla genetica eh! Sia per il fisico, che per il viso (compresi i capelli).
Senti mi spieghi un po di quei metodi non natural per tirarsi?? Suonano interessanti....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2vabbe...cmq gigi sei dannatamente culato dalla genetica eh! Sia per il fisico, che per il viso (compresi i capelli).
Senti mi spieghi un po di quei metodi non natural per tirarsi?? Suonano interessanti....
..cmq li ho usati solo un paio di volte,in situazioni particolari..."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxNonostante la tua sign parli di obiettivi raggiunti "con le proprie forze" ti dai al dopping eh?"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisik...un bel fisico secco della madonna... ...lo so,lo so che per alcuni di voi le mie misure fanno ridere ...vabbe' compenso col visino
Commenta
-
Commenta