Dimenticavo, bellissimo fisico complimenti
dopo un anno di assenza..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigisik...si,che devo portare la 40..sempre e cmq!!
...e non e' proprio facilissimo su 185 cm...
hai la 40 di pantaloni
io tengo la 44 e gia' sono stupefatti anche perche' devo tirare la cinghia per non far cadere le braghe
ma 40 e' assurdo non ci posso credere
anche perche' vorrebe dire che avresti dei quads ridicolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Gigisecc ma perche' hai tagliato la foto togliendo la faccia quando la faccia ce l'hai in avatar ( ammesso sia tu)
..cmq grazie per il complimento!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecewhat!?!
hai la 40 di pantaloni
io tengo la 44 e gia' sono stupefatti anche perche' devo tirare la cinghia per non far cadere le braghe
anche perche' vorrebe dire che avresti dei quads ridicoli
...i quads?..diciamo che nn sono molto sviluppati.... ..pero' ti assicuro che con una vita molto stretta,che con un minimo si spalle e dorsali acquisisci subito la classica forma v shape"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisik...ma si,chissenefrega!
..be la dieta non e' proprio il mio forte ,cmq in genere faccio colazione con pro del siero e un po' di frutta,pranzo con un primo(se mi alleno)o con un secondo(riposo)+verdura e olio d'oliva(sempre!),spuntino con della frutta,cena carne o pesce,verdura(abbondante!)e olio,prenanna con degli albumi..in questa maniera sono riuscito ad arrivare al 5%senza aerobica,in circa 3-4mesi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisikIo lavoro nel campo della moda,e quando ci sono le sfilate esistono solo 2 taglie,38-40donna,40-42uomo...STOP!..o cosi o sei fuori...
...i quads?..diciamo che nn sono molto sviluppati.... ..pero' ti assicuro che con una vita molto stretta,che con un minimo si spalle e dorsali acquisisci subito la classica forma v shape
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecewhat!?!
hai la 40 di pantaloni
anche perche' vorrebe dire che avresti dei quads ridicoli
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisikIo lavoro nel campo della moda,e quando ci sono le sfilate esistono solo 2 taglie,38-40donna,40-42uomo...STOP!..o cosi o sei fuori...
...i quads?..diciamo che nn sono molto sviluppati.... ..pero' ti assicuro che con una vita molto stretta,che con un minimo si spalle e dorsali acquisisci subito la classica forma v shape
pero' davvero non so' se sono dati umani anche 1,85...sigpic
Commenta
-
-
x max:....e io che ho detto? vita stretta +dorsali e spalle=v shape
...ragazzi e' cosi...in alcuni peroidi porto anche la 40...ma chiaramente mi prosciugo..."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
mah... sarà!
a me 'sta cosa nn torna e in più mi pare strano che con quel fisico lì e la tua altezza abbia la 40 nn è umano!! Io sono magro e 1m e 75 ed ho la 46!!! e poi i modelli hanno tranquillamente la 48... ...e lo so per certo...Last edited by Danimatrox; 14-11-2005, 02:12:04.
Commenta
-
Commenta