Forma del momento (accetto milllllle consigli)!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filo84
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 86
    • 0
    • 0
    • Imola
    • Send PM

    Forma del momento (accetto milllllle consigli)!!!!!!!

    Ciao a tutti!!! Ho 21 anni e faccio palestra da un anno. Ora, durante i due mesi estivi, faccio mantenimento e definizione in casa con il solo ausilio di due manubri per poi ricominciare a settembre. Premetto che non ho assolutamente obiettivi da BB e non voglio raggiungere dimensioni notevoli, vorrei "solo" e magari avere bel fisico tipo fitness. Sono alto 173 e peso 72/73 kg. Volevo chiedere a voi qualunque consiglio utile per migliorarmi facendovi vedere qualche foto attuale e premettendo che la luce fa schifo, dato che sembra che non abbia quasi gli addominali!!! Non assumo nessuna sostanza o integratore (si vede) a parte polase power (mamma mia che roba) e mi allenavo 3 volte la settimana. Aspetto al più presto qualunque tipo di considerazione della quale farò sicuramente tesoro, grazie anticipatamente della disponibilità!!!!

    Filo.
    File Allegati
    sigpic



    Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

    #2
    Bel tappeto
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta

    • Filo84
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 86
      • 0
      • 0
      • Imola
      • Send PM

      #3
      ti piace anche il biliardo??!!!!!
      sigpic



      Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #4
        Molto... mi inviti a casa tua...? Porto qualke amiketto...

        Ascolta.. sul fisico stai bene... ti alleni da un anno, sei giovane.. sei abbastanza tirato.. Mangia, solleva pesi e vedrai ke vieni su alla grande

        Per le foto... le pose sono quelle ke sono... ma togli la faccia.. Per ki nn è avvezzo alle pose, mantenere un'espressione decente nn è facile
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • Filo84
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 86
          • 0
          • 0
          • Imola
          • Send PM

          #5
          Eh hai ragione non so assolutamente posare!!! Sono foto fatte alla ***** e in tempi tendenti a zero!!!! Scusa la ridicolaggine delle pose!!
          sigpic



          Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

          Commenta

          • longa83
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2005
            • 314
            • 13
            • 0
            • Imola
            • Send PM

            #6
            secondo me tutto ok...l'unico problema è nella zona pelvica. Insomma si vede, molto bene che c'e' carenza di muscoli penici. Devi allenarli filo! Prossimo anno scheda incentrata su quello...
            per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

            Commenta

            • Filo84
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 86
              • 0
              • 0
              • Imola
              • Send PM

              #7
              Come dico sempre io: qualità non quantità!!! Questo non significa che bisogna avere un micropene, ma senza dubbio non deve essere ricoperto di ragnatele!!!! Ciao ciao Longa!!!!!!!!!
              sigpic



              Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

              Commenta

              • Filo84
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 86
                • 0
                • 0
                • Imola
                • Send PM

                #8
                Nessun altro che posti consigli, veramente sono ben accetti e poi così il prossimo anno sono solo più gasato a tirarci di più!!!!!!!!



                Dai raga!!!!!!!!
                sigpic



                Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

                Commenta

                • pettoidi
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2005
                  • 94
                  • 0
                  • 0
                  • CT
                  • Send PM

                  #9
                  se aspiri al fisico fitness sei apposto... magari lavora sul petto per fare massa...
                  Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


                  Commenta

                  • 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    hai un ottima struttura, sei asciutissimo, ora dovresti impegnati a fare un bel po di massa, e se riuscissi a mantenere qs definizione ti viene un fisico davvero notevole

                    Commenta

                    • Triple H
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1388
                      • 3
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Filo84
                      Ciao a tutti!!! Ho 21 anni e faccio palestra da un anno. Ora, durante i due mesi estivi, faccio mantenimento e definizione in casa con il solo ausilio di due manubri per poi ricominciare a settembre. Premetto che non ho assolutamente obiettivi da BB e non voglio raggiungere dimensioni notevoli, vorrei "solo" e magari avere bel fisico tipo fitness. Sono alto 173 e peso 72/73 kg. Volevo chiedere a voi qualunque consiglio utile per migliorarmi facendovi vedere qualche foto attuale e premettendo che la luce fa schifo, dato che sembra che non abbia quasi gli addominali!!! Non assumo nessuna sostanza o integratore (si vede) a parte polase power (mamma mia che roba) e mi allenavo 3 volte la settimana. Aspetto al più presto qualunque tipo di considerazione della quale farò sicuramente tesoro, grazie anticipatamente della disponibilità!!!!

                      Filo.
                      Io cambierei ......... la disposizione dei quadri
                      Time to play the game

                      Commenta

                      • Filo84
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 86
                        • 0
                        • 0
                        • Imola
                        • Send PM

                        #12
                        Si il petto lo alleno di brutto e non viene molto su di dimensione...è un po diciamo la mia croce! Certo la forza l'ho aumentata, ma mi interessa un po più di massa!
                        per 0positivo grazie mille per il tuo giudizio, sono d'accordo anche io voglio ancora qualche chiletto, da arrivare tipo a 76/78 chili anche se poi dipende tutto da come li distribuisci!!
                        La definizione in foto oltretutto ha perso qualcosa!
                        in generale quando faccio massa tendo a sporcarmi, poi nel giro di due settimane mi ripulisco in zero due!
                        Considera che non seguo alcun tipo di dieta, sono molto free!!!! Potrei starci un po più attento forse!
                        Per il petto che esercizi mi consigliate nello specifico?
                        Grazie davvero
                        sigpic



                        Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

                        Commenta

                        • GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          A mio avviso stai giamolto bene,ti alleni da poco,sei giovane,continua cosi' Non vedo parti particolarmente carenti,se piuttosto simmetrico ed armonioso,ti manca solo della massa magra in piu' che col tempo,se continui cosi' arrivera' senza problemi! bravo

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta

                          • Filo84
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 86
                            • 0
                            • 0
                            • Imola
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Triple H
                            Io cambierei ......... la disposizione dei quadri
                            Ma dai non c'ho lo sbatti di cambiare la disposizione dei quadri...che balle! Potrei sentire da mamma cosa dice!!1 AHAHAHAHAH
                            sigpic



                            Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

                            Commenta

                            • GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Filo84
                              Si il petto lo alleno di brutto e non viene molto su di dimensione...è un po diciamo la mia croce! Certo la forza l'ho aumentata, ma mi interessa un po più di massa!
                              per 0positivo grazie mille per il tuo giudizio, sono d'accordo anche io voglio ancora qualche chiletto, da arrivare tipo a 76/78 chili anche se poi dipende tutto da come li distribuisci!!
                              La definizione in foto oltretutto ha perso qualcosa!
                              in generale quando faccio massa tendo a sporcarmi, poi nel giro di due settimane mi ripulisco in zero due!
                              Considera che non seguo alcun tipo di dieta, sono molto free!!!! Potrei starci un po più attento forse!
                              Per il petto che esercizi mi consigliate nello specifico?
                              Grazie davvero
                              Per il petto i fondamentali,panca con bilanciere,con manubri,croci...cerca di aumentare il peso di allenamento in allenamento...e mangia bene!

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X