Forma del momento (accetto milllllle consigli)!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Ora stacco,semmai domani riprendiamo la discussione...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
      io nn dico che deve fare definizione vera e propria e quindi modificare anche la dieta...la dieta puo' rimanere invariata,pero' magari le gambe puo allenarle in modo piu' "aerobico",capisci cosa intendo? anche xke sopra gia sta molto definito,deve solo metter su massa...
      Certo, ho capito ciò che vuoi dire ma per me non è possibile definire una parte e l'altra no. Solo la dieta ipocalorica e fatta bene fa la definizione per cui non si può definirsi solo in alcune zone. Anche facendo aerobica, come si definisce con una dieta ipercalorica o normocalorica?
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non mi dite che qui qualcuno ha scoperto come impostare un dimagrimento localizzato!!!?
        mi presterebbe la sua villa a porto cervo che vado in vacanza?poi je la rido'..giuro che mi metto a dieta!

Commenta

• longa83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 314
          • 13
          • 0
          • Imola
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          Non mi dite che qui qualcuno ha scoperto come impostare un dimagrimento localizzato!!!?
          mi presterebbe la sua villa a porto cervo che vado in vacanza?poi je la rido'..giuro che mi metto a dieta!
          non esiste...diciamo che quando solitamente in palestra l'istruttore medio massacra il ciccione di turno di superserie di addominali dicendo che quello gli ridurra' la pancia lo fa piu' che altro perche' brucera' su tutto il corpo e magari tonificando in quella zona il risultato sara' migliore. Secondo me un allenamento da definizione invece puo' esistere. Carichi bassi e recuperi anch'essi bassi. Tutto x cercare di portare lo sforzo il piu' aerobico possibile. Stile corsa. Poi è chiaro solo allenandoti in modo aerobico e senza dieta non vai da nessuna parte.
          per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da longa83
            non esiste...diciamo che quando solitamente in palestra l'istruttore medio massacra il ciccione di turno di superserie di addominali dicendo che quello gli ridurra' la pancia lo fa piu' che altro perche' brucera' su tutto il corpo e magari tonificando in quella zona il risultato sara' migliore. Secondo me un allenamento da definizione invece puo' esistere. Carichi bassi e recuperi anch'essi bassi. Tutto x cercare di portare lo sforzo il piu' aerobico possibile. Stile corsa. Poi è chiaro solo allenandoti in modo aerobico e senza dieta non vai da nessuna parte.
            Si lo so,il mio post era ironico
            x me la definizione la fa la dieta e l'erobica,poi alla fine la variazione dell'allenamento.

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73540
              • 2,365
              • 2,860
              • Italy [IT]
              • Send PM

io l'appoggio a banjo e a miz

Commenta

• Mi80