Forma del momento (accetto milllllle consigli)!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filo84
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 86
    • 0
    • 0
    • Imola
    • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
    ù

Si, può essere che ha un fratello....
    ma quanto siete simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    sigpic

Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

Commenta

• Filo84
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 86
      • 0
      • 0
      • Imola
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Mi sembri messo molto bene per avere solo un anno di palestra alle spalle. Le gambe anche mi sembrano massose per la definizione che hai. Ti manca massa ma hai molto tempo
      grazie banjo, si fa il possibile!

sicuramente le gambe possono aumentare sia di massa che di definizione, ma sono convinto che con un po di impegno già con un altro anno si vedrà un bel po di differenza..lo spero tanto per lo meno!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: fa troppo incazzare che nelle foto sembri molto più piccolo di quello che sei veramente...mah! La prossima volta le farò meglio, con una luce migliore e magari più da vicino!!!
      sigpic

Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Filo84
        ma quanto siete simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Sei figlio unico?
        Sciopero

Commenta

• Filo84
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 86
          • 0
          • 0
          • Imola
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
          Sei figlio unico?
          si sono figlio unico perchè? Sono di Imola, non so se mi conosci o ti pare di conoscere qualcuno, non credo proprio comunque!!!
          Veramente bello l'avatar con il culo di keyra, ha fatto il giro del mondo credo
          sigpic

Commenta

• lubga
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 937
            • 68
            • 92
            • milano
            • Send PM

buoni i deltoidi e anche il dorso... petto c'è da lavorare... e anche bicipiti... buona definizione ma sappi che a 21 anni è facile... io a 27 inizio già a faticare un po'!

Cmq un buon fisico... ma per quelll'altezza ti davo max 70Kg... saranno le gambe che, anche se non molto definite, sono ben proporzionate al resto.

Ciao.

Commenta

• Filo84
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 86
              • 0
              • 0
              • Imola
              • Send PM

Originariamente Scritto da lubga
              buoni i deltoidi e anche il dorso... petto c'è da lavorare... e anche bicipiti... buona definizione ma sappi che a 21 anni è facile... io a 27 inizio già a faticare un po'!

Cmq un buon fisico... ma per quelll'altezza ti davo max 70Kg... saranno le gambe che, anche se non molto definite, sono ben proporzionate al resto.

Ciao.
              si la definizione nelle gambe non l'ho mai fatta, ma per scelta.
              Considera che il primo anno ho pensato di fare innanzitutto massa, poi il prossimo quando avrò messo su la massa che rimane allora definisco anche le gambe, tanto conto di riuscirci con impegno e costanza e con il mio amico squat e mezzi stacchi!!! Grazie comunque per tutto ciò che hai detto, più tardi magari aggiorno con delle foto migliori e con luce migliore!
              Si tratta solo di fare delle prove!!!!
              sigpic

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Ma scusate, perchè parlate di definizione delle gambe?
                Mica uno può scegliere se definire o no le gambe. O sei definito o non sei definito, se sopra Filo84 è così ben definito sopra e sotto meno, vuol dire che geneticamente è fatto così. Per aumentare la definizione delle gambe dovrebbe definire di più anche la parte superiore
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• fresk
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2674
                  • 19
                  • 69
                  • isola di tonga
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Filo84
                  Ciao a tutti!!! Ho 21 anni e faccio palestra da un anno. Ora, durante i due mesi estivi, faccio mantenimento e definizione in casa con il solo ausilio di due manubri per poi ricominciare a settembre. Premetto che non ho assolutamente obiettivi da BB e non voglio raggiungere dimensioni notevoli, vorrei "solo" e magari avere bel fisico tipo fitness. Sono alto 173 e peso 72/73 kg. Volevo chiedere a voi qualunque consiglio utile per migliorarmi facendovi vedere qualche foto attuale e premettendo che la luce fa schifo, dato che sembra che non abbia quasi gli addominali!!! Non assumo nessuna sostanza o integratore (si vede) a parte polase power (mamma mia che roba) e mi allenavo 3 volte la settimana. Aspetto al più presto qualunque tipo di considerazione della quale farò sicuramente tesoro, grazie anticipatamente della disponibilità!!!!

Filo.
                  OK

Commenta

• GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Ma scusate, perchè parlate di definizione delle gambe?
                    Mica uno può scegliere se definire o no le gambe. O sei definito o non sei definito, se sopra Filo84 è così ben definito sopra e sotto meno, vuol dire che geneticamente è fatto così. Per aumentare la definizione delle gambe dovrebbe definire di più anche la parte superiore
                    Perche' non potrebbe improntare un allenamento specifico per definire le gambe?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                      Perche' non potrebbe improntare un allenamento specifico per definire le gambe?
                      Beh, un esempio di allenamento che definisce solo una parte del corpo?
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Beh, un esempio di allenamento che definisce solo una parte del corpo?
                        Scusa nella sessione in cui lavora le gambe impronta un allenamento piu' verso la definizione...

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Scusa nella sessione in cui lavora le gambe impronta un allenamento piu' verso la definizione...
                          Sì ma come sarebbe, secondo te, un allenamento per la definizione e in cosa si differenzierebbe da uno per la massa?

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Sì ma come sarebbe, secondo te, un allenamento per la definizione e in cosa si differenzierebbe da uno per la massa?
                            Ke so' ad esempio delle superserie con ripetizioni alte,oppure uno stripping...sono allenamenti piu' improntatio alla definizione che alla massa vera e propria...

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Ke so' ad esempio delle superserie con ripetizioni alte,oppure uno stripping...sono allenamenti piu' improntatio alla definizione che alla massa vera e propria...
                              Io non sono per niente d'accordo. La definizione è dieta al 100% per un natural. Il variare gli allenamenti serve per permettere al corpo di adattarsi al basso introito calorico. Secondo me

Commenta

• GOHARD79
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Io non sono per niente d'accordo. La definizione è dieta al 100% per un natural. Il variare gli allenamenti serve per permettere al corpo di adattarsi al basso introito calorico. Secondo me
                                io nn dico che deve fare definizione vera e propria e quindi modificare anche la dieta...la dieta puo' rimanere invariata,pero' magari le gambe puo allenarle in modo piu' "aerobico",capisci cosa intendo? anche xke sopra gia sta molto definito,deve solo metter su massa...

Commenta

Working...
                                X