Originariamente Scritto da dog68roma
Forma del momento (accetto milllllle consigli)!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoMi sembri messo molto bene per avere solo un anno di palestra alle spalle. Le gambe anche mi sembrano massose per la definizione che hai. Ti manca massa ma hai molto tempo
sicuramente le gambe possono aumentare sia di massa che di definizione, ma sono convinto che con un po di impegno già con un altro anno si vedrà un bel po di differenza..lo spero tanto per lo meno!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: fa troppo incazzare che nelle foto sembri molto più piccolo di quello che sei veramente...mah! La prossima volta le farò meglio, con una luce migliore e magari più da vicino!!!sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Sei figlio unico?
Veramente bello l'avatar con il culo di keyra, ha fatto il giro del mondo credosigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
-
buoni i deltoidi e anche il dorso... petto c'è da lavorare... e anche bicipiti... buona definizione ma sappi che a 21 anni è facile... io a 27 inizio già a faticare un po'!
Cmq un buon fisico... ma per quelll'altezza ti davo max 70Kg... saranno le gambe che, anche se non molto definite, sono ben proporzionate al resto.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubgabuoni i deltoidi e anche il dorso... petto c'è da lavorare... e anche bicipiti... buona definizione ma sappi che a 21 anni è facile... io a 27 inizio già a faticare un po'!
Cmq un buon fisico... ma per quelll'altezza ti davo max 70Kg... saranno le gambe che, anche se non molto definite, sono ben proporzionate al resto.
Ciao.
Considera che il primo anno ho pensato di fare innanzitutto massa, poi il prossimo quando avrò messo su la massa che rimane allora definisco anche le gambe, tanto conto di riuscirci con impegno e costanza e con il mio amico squat e mezzi stacchi!!! Grazie comunque per tutto ciò che hai detto, più tardi magari aggiorno con delle foto migliori e con luce migliore!
Si tratta solo di fare delle prove!!!!sigpic
Commenta
-
-
Ma scusate, perchè parlate di definizione delle gambe?
Mica uno può scegliere se definire o no le gambe. O sei definito o non sei definito, se sopra Filo84 è così ben definito sopra e sotto meno, vuol dire che geneticamente è fatto così. Per aumentare la definizione delle gambe dovrebbe definire di più anche la parte superioreOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filo84Ciao a tutti!!! Ho 21 anni e faccio palestra da un anno. Ora, durante i due mesi estivi, faccio mantenimento e definizione in casa con il solo ausilio di due manubri per poi ricominciare a settembre. Premetto che non ho assolutamente obiettivi da BB e non voglio raggiungere dimensioni notevoli, vorrei "solo" e magari avere bel fisico tipo fitness. Sono alto 173 e peso 72/73 kg. Volevo chiedere a voi qualunque consiglio utile per migliorarmi facendovi vedere qualche foto attuale e premettendo che la luce fa schifo, dato che sembra che non abbia quasi gli addominali!!! Non assumo nessuna sostanza o integratore (si vede) a parte polase power (mamma mia che roba) e mi allenavo 3 volte la settimana. Aspetto al più presto qualunque tipo di considerazione della quale farò sicuramente tesoro, grazie anticipatamente della disponibilità!!!!
Filo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa scusate, perchè parlate di definizione delle gambe?
Mica uno può scegliere se definire o no le gambe. O sei definito o non sei definito, se sopra Filo84 è così ben definito sopra e sotto meno, vuol dire che geneticamente è fatto così. Per aumentare la definizione delle gambe dovrebbe definire di più anche la parte superiore
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Perche' non potrebbe improntare un allenamento specifico per definire le gambe?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, un esempio di allenamento che definisce solo una parte del corpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Scusa nella sessione in cui lavora le gambe impronta un allenamento piu' verso la definizione...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì ma come sarebbe, secondo te, un allenamento per la definizione e in cosa si differenzierebbe da uno per la massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ke so' ad esempio delle superserie con ripetizioni alte,oppure uno stripping...sono allenamenti piu' improntatio alla definizione che alla massa vera e propria...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIo non sono per niente d'accordo. La definizione è dieta al 100% per un natural. Il variare gli allenamenti serve per permettere al corpo di adattarsi al basso introito calorico. Secondo me
Commenta
-
Commenta