consigli sul mio fisico appannato a dir poco..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettoidi
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 94
    • 0
    • 0
    • CT
    • Send PM

secondo me hai delle discrete linee tuttavia considerando l'altezza col peso ed il fatto che hai ancora molto grasso addosso se "ti tiri" sembrerai molto secco

infatti ad occhio penso che dovresti togliere almeno altri 5 kg di grasso per vedere il six pack.. ovvero minimo altre 10-12 settimane di cutting ben fatto senza eccessi (se vuoi limitare al max la perdita di muscoli)
    Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!

Commenta

• Valerio75
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 73
      • 12
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Fisico di merda???ma sei scemo??ci fossi io come te!!!continua cosi che vai alla grande!!!

Commenta

• GENGISCAN
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 587
        • 1
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

la dieta che hai in programma mi sembra troppo drastica per la percentuale di grasso che hai.

parti da quella dimassa e togli 100gr di carbo, prosegui così fino a che ti da risultati, inoltre togli i carbo ad alto indice glicemico dal pomeriggio in poi.

la schiena mi sembra messa bene, il resto è combinato maluccio, per le gambe non hai postato foto quindi nessun giudizio

dovresti allenarti con qualcuno che sa il fatto suo, se c'è qualcuno in palestra con un buon fisico guardalo mentre si allena e cerca di rubare la sua metodologia

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio75
          Fisico di merda???ma sei scemo??ci fossi io come te!!!continua cosi che vai alla grande!!!
          Grazie x qke dici ma sono un ex obeso e son felice di cosa ho ottenuto ma voglio ancora di più ci proverò e un giorno posterò le foto..
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

Originariamente Scritto da pettoidi
            secondo me hai delle discrete linee tuttavia considerando l'altezza col peso ed il fatto che hai ancora molto grasso addosso se "ti tiri" sembrerai molto secco

infatti ad occhio penso che dovresti togliere almeno altri 5 kg di grasso per vedere il six pack.. ovvero minimo altre 10-12 settimane di cutting ben fatto senza eccessi (se vuoi limitare al max la perdita di muscoli)
            Scusami io ho ammirato la tua trasformazione..quando l'hai postata e mi sembri anche simpatico da come scrivi, cosa è cutting puoi spiegarmi? e come hai fatto a togliere tutto quel materiale di dosso? insomma ricordo pancetta e qcosa che somigliava a delle tette fammi sapere ciao..

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

sono un caso raro..

Originariamente Scritto da GENGISCAN
              la dieta che hai in programma mi sembra troppo drastica per la percentuale di grasso che hai.

parti da quella dimassa e togli 100gr di carbo, prosegui così fino a che ti da risultati, inoltre togli i carbo ad alto indice glicemico dal pomeriggio in poi.

la schiena mi sembra messa bene, il resto è combinato maluccio, per le gambe non hai postato foto quindi nessun giudizio

dovresti allenarti con qualcuno che sa il fatto suo, se c'è qualcuno in palestra con un buon fisico guardalo mentre si allena e cerca di rubare la sua metodologia
              Forse hai ragione ma sarò un caso raro? ho messo ben 10 kili di non so cosa in circa 7 mesi di allenamento ed il bello è che consumavo solo 2000 kal giornaliere preferendo cibi a basso ig anzi abolendo quelli ad alto tranne le patate qke volta..neanche il mais tocco più pensa..come devo fare? se è drastica qta da 2000 kal quanto ne dovrei togliere? ah dimenticavo ricarico di carbo 2 giorni la settimana sabato e domenica con 200 g di riso a pranzo e pizza la sera o l'indomani certe volte mi concedo il gelato..
              Last edited by sheva_tp; 04-05-2005, 12:45:43. Motivo: azzi mia

Commenta

• pettoidi
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 94
                • 0
                • 0
                • CT
                • Send PM

niente di particolare
                alimentazione pulita, vita regolare, allenamento ed attività aerobica
                nessun integratore

secondo me il punto cruciale è stata la quantità di calorie... mai sotto le 2000-2300 cal. giornaliere, insomma puntavo al dimagrimento con l'attività aerobica ed a preservare la massa magra e migliorarne la qualità con un apporto calorico abbastanza soddisfacente ed un allenamento adeguato (mai sofferto i morsi della fame come accadeva in passato con le diete fai da me per poi ridurmi a 64kg con della pancetta... adesso sto a 70kg a meno del 10%)

a spanne assumevo (+ o -)4gr di carbo, (+ o -)2gr di proteine, (+ o -)0,8gr di grassi per kg di massa magra (circa 65kg)
                Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

forza siciliaaaaaaaaaaaaaaaaa

niente di particolare
                  nessun integratore

secondo me il punto cruciale è stata la quantità di calorie... mai sotto le 2000-2300 cal. giornaliere, insomma puntavo al dimagrimento con l'attività aerobica ed a preservare la massa magra e migliorarne la qualità con un apporto calorico abbastanza soddisfacente ed un allenamento adeguato (mai sofferto i morsi della fame come accadeva in passato con le diete fai da me per poi ridurmi a 64kg con della pancetta... adesso sto a 70kg a meno del 10%)

a spanne assumevo (+ o -)4gr di carbo, (+ o -)2gr di proteine, (+ o -)0,8gr di grassi per kg di massa magra (circa 65kg)
                  Minkia siciliano come me sei? cmq..come integratori solo pro la sera lente e per il dopo wo gluta e bcaa per i ritimi giornalieri altrimenti non avrei recupero per allenarmi ma in qyuanto tempo ti sei tirato così?

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

niente di particolare
                    nessun integratore

cosi sei a poco piu di 2000 kal a occhio

se avessi ridotto di piu i carbo......

Commenta

• pettoidi
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2005
                      • 94
                      • 0
                      • 0
                      • CT
                      • Send PM

sheva, 1 anno fa ero quasi obeso non mi riconoscevo più dopo essere stato "un buon palestrato" alcuni anni fa ... così da settembre-dicembre ho modificato l'alimentazione, corsetta, e spingevo qualche peso.. poi 40gg vecchio stile di vita senza fare nulla... poi 12 settimane circa fino adesso ma spingendo coi pesi, allenando pure le gambe, alimentazione corretta e corsetta la mattina prima di colazione
                      adesso ho deciso di tirarmi ulteriormente (da 10gg) , dopo 20 gg di "massa".. voglio tirarmi almeno al 7-8%

avido, in effetti c'erano giorni che dimezzavo i carbo ed altri che ne assumevo il doppio per spingere coi pesi in base al gruppo muscolare da allenare
                      sono delle stime molto approssimate, non mi metto a pesare i cibi... cmq mangiando ogni 3-4 ore circa... la fametta si faceva sentire un po' dopo 2 ore...
                      ho stimato in media c.ca 450kal per pasto (5 al giorno)

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

sheva, 1 anno fa ero quasi obeso non mi riconoscevo più dopo essere stato "un buon palestrato" alcuni anni fa ... così da settembre-dicembre ho modificato l'alimentazione, corsetta, e spingevo qualche peso.. poi 40gg vecchio stile di vita senza fare nulla... poi 12 settimane circa fino adesso ma spingendo coi pesi, allenando pure le gambe, alimentazione corretta e corsetta la mattina prima di colazione
                        adesso ho deciso di tirarmi ulteriormente (da 10gg) , dopo 20 gg di "massa".. voglio tirarmi almeno al 7-8%

avido, in effetti c'erano giorni che dimezzavo i carbo ed altri che ne assumevo il doppio per spingere coi pesi in base al gruppo muscolare da allenare
                        sono delle stime molto approssimate, non mi metto a pesare i cibi... cmq mangiando ogni 3-4 ore circa... la fametta si faceva sentire un po' dopo 2 ore...
                        ho stimato in media c.ca 450kal per pasto (5 al giorno)
                        Capito ma quanto pesavi? io ero 3 anni fa anzi meno...di 3 anni fa 86 kili per 168 cm poi sono arrivato a 63 ma mollo e ora cerco di indurirmi e asciugare...qke idiota sfotte ma il mio traguardo è stato importante..vero stronzo di un mi 80? posta le foto e le vediamo tu che parli...scusa se ho inserito qto ma ieri mi ha fatto girare i...beeeeeeeeeep

Commenta

• pettoidi
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2005
                          • 94
                          • 0
                          • 0
                          • CT
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                          Capito ma quanto pesavi? io ero 3 anni fa anzi meno...di 3 anni fa 86 kili per 168 cm poi sono arrivato a 63 ma mollo e ora cerco di indurirmi e asciugare...qke idiota sfotte ma il mio traguardo è stato importante..vero stronzo di un mi 80? posta le foto e le vediamo tu che parli...scusa se ho inserito qto ma ieri mi ha fatto girare i...beeeeeeeeeep
                          fregatene delle critiche se non sono costruttive

per quanto mi riguarda, sono partito da 80.5kg x 170cm (ma mesi prima ero arrivato anche a 83) a settembre 2004

consigli: molto importante essere costanti in tutto senza strafare... ad es. capita qualche gg che mi sento + affaticato o stanco e quindi non mi alleno... il sabato e la domenica non mi privo di qualche buon bicchiere di vino casareccio e/o di un campari-gin, la domenica sostituisco 1 pasto con qualche bel dolce (delle vere bombe pasticcere di quanto sono grossi )... al max sforo di 200kal in tutto il giorno (almeno 40 min. di cyclette li faccio lo stesso nel weekend)
                          Durante la settimana però rigo dritto

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

fregatene delle critiche se non sono costruttive

per quanto mi riguarda, sono partito da 80.5kg x 170cm (ma mesi prima ero arrivato anche a 83) a settembre 2004

consigli: molto importante essere costanti in tutto senza strafare... ad es. capita qualche gg che mi sento + affaticato o stanco e quindi non mi alleno... il sabato e la domenica non mi privo di qualche buon bicchiere di vino casareccio e/o di un campari-gin, la domenica sostituisco 1 pasto con qualche bel dolce (delle vere bombe pasticcere di quanto sono grossi )... al max sforo di 200kal in tutto il giorno (almeno 40 min. di cyclette li faccio lo stesso nel weekend)
                            Durante la settimana però rigo dritto
                            Capito...menomale che non mangio i cannoli sicilani quelle sono bombe atomiche e nemmeno certe cose pazzesche, prediligo crostata di frutta o biscotti savoia sempre merda...ma più salutare usi msn per caso?

Commenta

• pettoidi
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2005
                              • 94
                              • 0
                              • 0
                              • CT
                              • Send PM

bene, continua così e vedrai che tra non molto tempo farai invidia... nella foto di schiena ho notato che hai delle linee veramente apprezzabili quindi secondo me se togliessi il grasso in eccesso staresti benissimo anche se qualche chiletto di muscolo in più lo devi mettere per non sembrare troppo secco una volta che ti definisci

come chat uso solo c6 ogni tanto

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                                Capito...menomale che non mangio i cannoli sicilani quelle sono bombe atomiche e nemmeno certe cose pazzesche, prediligo crostata di frutta o biscotti savoia sempre merda...ma più salutare usi msn per caso?
                                MSN....
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

Working...
                                X