Originariamente Scritto da pettoidi
consigli sul mio fisico appannato a dir poco..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Se e' per questo neanche lo avevo visto se non lo quotavi te..... ah sheva ma che vuoi da me? Guarda di non nominarmi nei tuoi post che io manco ti cago...e rimani sempre profano di bb e grande esperto in seghe
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpe chi sene frega me ne sbatto la...e rimani sempre profano di bb e grande esperto in seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpe chi sene frega me ne sbatto la...e rimani sempre profano di bb e grande esperto in seghe
miotto è un moderatore prima cosa, poi anche se fosse un utente semplice non puoi insultarlo e dire chi se ne frega....
okkio a questi comportamenti infatti dopo aver avvisato i recidivi si beccano un ban
capito?
Commenta
-
-
-
confrontate le mie foto del 29 aprile con quelle del 16 maggio?
Originariamente Scritto da sheva_tpSalve raga questo sono io a fine massa
Qua sono a 2 settimane di definizione
[img]attachment.php?attachmentid=15004&stc=1[/img]
Si nota qke differenza? Cacchio lo so ho un fisico di merdasono pronto ad essere fucilato mi serve come stimolo per progredire attendo vostri consigli, sono foto scattate di sera dopo un digiuno di circa 3 ore senza aver pompato nulla sono praticamente rilassato scatenatevi..forse non riceverò nemmeno un consiglio ma io ci ho provato
Salve raga son ritornato con le mie foto dopo quelle scattate il 29 aprile...adesso siamo al 15 maggio si nota qke differenza?
Ne mando qke altra..
Mi scuso per aver ripostato ma dice che non accetta più di 5 allegati boh...cmq aspetto vostri pareri e mandatele anche voi così ne discutiamo ...Last edited by sheva_tp; 16-05-2005, 13:43:43.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosheva-tp....non male il vecchietto eh?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta