Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta %BF mi date?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Derek
    per essere al massimo ma se non si hanno problemi di cuore e /o altri si potrebbe mettere anche lo yohimbee
    peccato che sia illegale e che funga decentemente solo sulle girls
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Drugo84
      peccato che sia illegale e che funga decentemente solo sulle girls
      è illegale
      e da quando ti giuro che non lo sapevo....
      guarda io la usai circa tre anni ed era legalissima e funzionava

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Derek
        è illegale
        e da quando ti giuro che non lo sapevo....
        guarda io la usai circa tre anni ed era legalissima e funzionava
        era ora è un pò che yoimbe e yohimbina nn si usano +
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JPP
          mutande a parte che fanno vomitare, per me sei meno del 10
          concordo a pieno e aggiungo anche il codino

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pettoidi
            IN CUTTING
            - Caffè e attività aerobica (corsa da fermo a casa freq. cardio x 1 ora, 1 ora e mezza 5gg su 7)

            Non ho capito, la tua attività aerobica è la corsa da fermo? in casa sul posto? come la effettui?

            Commenta


              #36
              buongiorno a tutti, grazie per i consigli
              derek, per la prox fase di tiraggio i tuoi consigli mi torneranno utilissimi
              Leo75, il tuo consiglio è interessante, proverò ad aumentare carbo e pro

              per quanto riguarda i prodotti illegali.... non vorrei usare prodotti pericolosi per la salute, ALC+caffeina+sinefrina come mi ha consigliato Derek potrebbe essere la soluzione.. c'è lo stack apposito?

              LionKing84, si corsa da fermo... la mattina a digiuno "correvo" fermo sul posto simulando la corsa (quindi movimento delle braccia ecc.) x 60-90 minuti a ritmo cardio... devo dire che ha funzionato alla grande almeno per me ed in più la comodità di stare a casa senza uscire fuori con il freddo boia invernale
              Con questa att. aerobica + dieta (che ho sempre migliorato leggendo il forum) sono passato da settembre ad oggi (con pausa assoluta di 50gg nel periodo natalazio dove non mi allenavo, non correvo e mi alimentavo male) da 80.5kg a 25% circa (sono stato anche 83 prima) a 70kg
              Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


              Commenta


                #37
                complimenti per i risultati.

                ho un paio di domande...
                a vederti sembreresti "piccolo" di costituzione... nel senso che non hai la cassa toracica grossa, spalle larghissime ecc (non prenderlo come un insulto)
                volevo sapere se in passato sei stato cicciotto e se tendi ad ingrassare facilmente.

                poi... come cavolo fai a fare 1/1:30 di aerobica??? è troppo pallosa...
                io con 30/40 minuti di cyclette appena sveglio mi stroppo le p

                che lavoro fai? una tua giornata tipo?

                ciao e... on fire
                "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da pettoidi
                  per quanto riguarda i prodotti illegali.... non vorrei usare prodotti pericolosi per la salute, ALC+caffeina+sinefrina come mi ha consigliato Derek potrebbe essere la soluzione.. c'è lo stack apposito?
                  Puoi anche trovare lo stack apposito, sinceramente non conosco la composizione di tutti i termogeni.

                  Io ti consiglio di comprare separatamente l'ALC, la tirosina e bere caffè ciclizzandolo 2 sett.sì e 1 no.
                  X l'alc usala dai 2 ai 3 gr al giorno, la tirosina 1 gr/day e doppio caffè a botta

                  Se compri uno stack già pronto rischi (anzi sei sicuro ) di comprare un prodotto che abbia sì tutti i componenti ma in dosi veramente ridicole rispetto a quello che si usano per avere risultati apprezzabili.

                  Commenta


                    #39
                    si da piccolo ero grassottello ma non troppo.. classico sovrappeso.
                    Poi dimagrivo, ingrassavo ecc. con le diete fai-da-te (adesso però grazie a voi ho acquisito una certa cultura alimentare)
                    Se mangio in maniera scriteriata (vino, dolci e prelibatezze varie) senza fare att. fisica ingrasso come tutti... ma non velocemente, anzi
                    Per la costituzione fisica, certo non salto all'occhio (solo per i miei pettorali, non so se si vede bene in foto ma li ho molto sporgenti, sviluppati e tondi... ma da sempre, nessun allenamento particolare, anzi è il gruppo muscolare che alleno meno intensamente). In generale però sono abbastanza pieno (penso) qualitativamente parlando ... direi che dal punto di vista quantitativo mi manca qualche cm sulle gambe, bicipiti e qualcosina sui deltoidi (trapezi inesistenti, ma preferisco così perchè esteticamente non mi piace affatto il collo trapezoidale )
                    cercherò di scattare qualche foto più esplicativa

                    Lion grazie per i consigli, allora è meglio prendere la forma galenica... fine maggio-giugno dovrei inziare il tiraggio e fino ad allora cercherò di mantenere la stessa % di fat, mettendo su un pochetto di carne
                    Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio86
                      che lavoro fai? una tua giornata tipo?
                      "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

                      Commenta


                        #41
                        Sergio, mi sono laureato da poco e per il lavoro ho qualche possibilità in sospeso, sempre per via dei tempi burocratici
                        quindi x adesso ho molto tempo da dedicare a me stesso

                        stile di vita... essendo fidanzato da molti anni, ho una vita tranquilla equilibrata e "sana".... quindi niente weekend selvaggi e alcolici con amici, ragazze ecc. anche se un po' mi mancano quei "vecchi tempi"
                        Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


                        Commenta


                          #42
                          10 % direi.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #43
                            secondo me...

                            3 anni fa mi allenavo nella palestra di betto mondello
                            vidi una sua foto da gara della night of the champions nn italiana
                            gli chiesi
                            "quanto avevi di grasso li'?"
                            mi disse che era sul 7%
                            in quell'ottica si sei minimo sul 10%
                            ma qui' e in generale vedi delle plicometrie arrivare al 6% o dichiarare bodyfat simili e sembrare piu' coperti di te sicuramente
                            un 5-6 % reale e' una % da gara pro altro che balle!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              esatto quello detto da masterpiece....si parla sempre di percentuali basse...ma il 90%di chi posta foto è minimo sul 10%

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Silvester
                                esatto quello detto da masterpiece....si parla sempre di percentuali basse...ma il 90%di chi posta foto è minimo sul 10%
                                se si facesse un controllo appurato su piu'parti del corpo allora la % salirebbe notevolmente spesso credo si tenga in considerazione solo la parte soprailliaca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎