Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta %BF mi date?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanta %BF mi date?

    Salve, è la prima volta che posto ma vi leggo quotidianamente
    Le foto non sono un granchè, le ho fatte con pose poco realistiche...
    cmq volevo sapere secondo voi quanta massa grassa ho in corpo, vorrei arrivare all'8% per l'estate ma nello stesso tempo adesso vorrei fare 40-50 giorni di leggera ipercalorica pulita... per poi fare una breve fase di cutting di 4-5 settimane

    sono 170cm x 70kg
    Grazie per l'attenzione
    File Allegati
    Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!



    #2
    altre due
    File Allegati
    Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pettoidi
      altre due
      nell'ultima foto sembri + asciutto...le hai fatte tutte lo stesso giorno?!
      cmq ad occhio io "CREDO" che tu sia intorno al 7/8%...

      Commenta


        #4
        sul10% circa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pettoidi
          Salve, è la prima volta che posto ma vi leggo quotidianamente
          Le foto non sono un granchè, le ho fatte con pose poco realistiche...
          cmq volevo sapere secondo voi quanta massa grassa ho in corpo, vorrei arrivare all'8% per l'estate ma nello stesso tempo adesso vorrei fare 40-50 giorni di leggera ipercalorica pulita... per poi fare una breve fase di cutting di 4-5 settimane

          sono 170cm x 70kg
          Grazie per l'attenzione
          siamo quasi allo stesso bf quindi azzardo un 9% ma il resto cmq bel fisico,gli addominali sembrano assumere una bella forma

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ennio78
            nell'ultima foto sembri + asciutto...le hai fatte tutte lo stesso giorno?!
            cmq ad occhio io "CREDO" che tu sia intorno al 7/8%...
            si, fatte tutte appena prima di postarle
            dici che già sono all'8%? Calcola che ho contratto l'addome
            io pensavo intorno al 10%, le vene dell'inguine si vedono e restano evidenti se tiro un pochetto "la pelle" all'insù nell'ultima fascia addominale

            Vengo da un periodo di cutting di 12 settimane (-4Kg), prima ero completamente coperto, insomma avevo la panza e penso che stessi intorno al 16%.
            Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


            Commenta


              #7
              ehm...sicuramente la risposta di silvester è + veritiera...
              sarai 9/10%

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pettoidi
                si, fatte tutte appena prima di postarle
                dici che già sono all'8%? Calcola che ho contratto l'addome
                io pensavo intorno al 10%, le vene dell'inguine si vedono e restano evidenti se tiro un pochetto "la pelle" all'insù nell'ultima fascia addominale

                Vengo da un periodo di cutting di 12 settimane (-4Kg), prima ero completamente coperto, insomma avevo la panza e penso che stessi intorno al 16%.
                seee che 16 primase hai perso solo 4kg........io sono ero al 17 e ne ho perso 5 tuttia sono al 15,qualcosa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da avido
                  seee che 16 primase hai perso solo 4kg........io sono ero al 17 e ne ho perso 5 tuttia sono al 15,qualcosa
                  ovviamente la mia è una stima approssimata...
                  considerando che le linee dell'addome si cominciano ad intravedere al 13-14... beh io ero completamente coperto
                  inoltre non riuscivo ad abbottonare dei pantoloni con taglia 46, adesso un paio di taglia 44 mi stanno larghi e cascano se cammino

                  è probabile che il dimagrimento, essendo stato molto lento (4kg in 12 settimane), in realtà sia maggiore e cioè avrò perso grasso e messo massa... oppure 4kg di solo grasso
                  Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pettoidi
                    ovviamente la mia è una stima approssimata...
                    considerando che le linee dell'addome si cominciano ad intravedere al 13-14... beh io ero completamente coperto
                    inoltre non riuscivo ad abbottonare dei pantoloni con taglia 46, adesso un paio di taglia 44 mi stanno larghi e cascano se cammino

                    è probabile che il dimagrimento, essendo stato molto lento (4kg in 12 settimane), in realtà sia maggiore e cioè avrò perso grasso e messo massa... oppure 4kg di solo grasso
                    ok,non di co quest
                    dico solo che non eri al 16

                    cmq hai un bel fisico

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pettoidi
                      Salve, è la prima volta che posto ma vi leggo quotidianamente
                      Le foto non sono un granchè, le ho fatte con pose poco realistiche...
                      cmq volevo sapere secondo voi quanta massa grassa ho in corpo, vorrei arrivare all'8% per l'estate ma nello stesso tempo adesso vorrei fare 40-50 giorni di leggera ipercalorica pulita... per poi fare una breve fase di cutting di 4-5 settimane

                      sono 170cm x 70kg
                      Grazie per l'attenzione
                      mutande a parte che fanno vomitare, per me sei meno del 10
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        per essere piu'preciso perche'non ti fai un controllo plicometrico...comunque sia non sei piu'del 9 %

                        Commenta


                          #13
                          10% Circa!!
                          Manowar: king of Metal

                          Commenta


                            #14
                            avido, qui delle foto scattate il 10 novembre 2004 ... il 17 gennaio 2005 quando iniziai il cutting ero su per giù come in foto (continuai a dimagrire fino alla prima settimana di dicembre... poi fino al 17 gennaio niente pesi, niente aerobica, alimentazione natalizia)
                            File Allegati
                            Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


                            Commenta


                              #15
                              complimenti bella trasformazione...
                              che hai usato? come hai agito?
                              dieta, integratori...racconta...
                              sei sul 10...io sono un po' più tirato di te e sto al 7/8.
                              adesso arriva il difficle tirarsi di più.....
                              in bocca al lupo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎